-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
cheffiguradimmerdamandateavendelaricotta
+1
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
No, niente eroismo direi :bua:
-
Bellissimo il E' FINITA refreshato al volo sulla home di Repubblica :rotfl:
-
ODDIO 3-2 :rotfl:
BASTAAA LASCIATELAAA MORIIIIIIII :rotfl:
-
Per fortuna ho smesso di vederla al 2-0, mi sono risparmiato ulteriore scempio :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Per fortuna ho smesso di vederla al 2-0, mi sono risparmiato ulteriore scempio :bua:
Io al 2-0 ho spento il tv del salotto e sono venuto qui tranzollamente sul forum :caffe:
-
nun te preoccupà, cannavaro dopo averla punzecchiata con un bastone per tutta la partita gli ha dato il colpo di grazia :sisi:
-
No dai Neva, il NU è stato coniato appositamente quando i Korn e gli altri, tra cui gli ottimi (anche io come Oas li apprezzo) Deftones, hanno sfondato. I RATM erano un po' fuori dallo schema tipico NU, e gli Helmet sono venuti decisamente prima..certo, i vari Korn e compagnia bella hanno preso a piene mani dal sound dei Rage, degli helmet se vuoi, e personalmente vedo Demanufacture come una delle fonti più attinte da quella gente lì (per attitudine, per uso del ritmo, per alternanza continua di scream e clean, e così), però non li includerei nel gruppone..
-
Citazione:
Il Somax
Io al 2-0 ho spento il tv del salotto e sono venuto qui tranzollamente sul forum :caffe:
Almeno sono sempre con la tonsillite lacunare in piena fase di "T'ACCIDODEDOLORE" quindi non mi è nemmeno venuto lo stimolo di indirizzare tramite il televisore tutti gli epiteti che meritavano sti pallettari :bua:
-
p.s. approfittando del tempo di "libertà" dal lavoro concessomi dalla Nazionale, dato che oggi sono qui a casa, sono salito a fare una torta salata per la cena :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
p.s. approfittando del tempo di "libertà" dal lavoro concessomi dalla Nazionale, dato che oggi sono qui a casa, sono salito a fare una torta salata per la cena :asd:
The cake is a lie.
-
lippi dall'eroe che è se ne è scappato negli spogliatoi per non farsi intervistare dal mellone della rai :rotfl:
-
Citazione:
Ken Shabby
No dai Neva, il NU è stato coniato appositamente quando i Korn e gli altri, tra cui gli ottimi (anche io come Oas li apprezzo) Deftones, hanno sfondato. I RATM erano un po' fuori dallo schema tipico NU, e gli Helmet sono venuti decisamente prima..certo, i vari Korn e compagnia bella hanno preso a piene mani dal sound dei Rage, degli helmet se vuoi, e personalmente vedo Demanufacture come una delle fonti più attinte da quella gente lì (per attitudine, per uso del ritmo, per alternanza continua di scream e clean, e così), però non li includerei nel gruppone..
Demanufacture doveva e poteva sembrare un icona destinata a fare scuola, e in parte l'ha fatta, ma su una branca nettamente diverse.
Demanufacture è il motivo per cui è uscito fuori Devin Townsend o i Disarray ma lungi dall'aver influenzato "quel" panorama dove sicuramente l'impronta maggiore l'hanno data i Korn nel bene e i Limp Cosi nel male.
-
che depressione!
Ao' fino alla fine c'hanno fatto credere che poteva essere ....
..e invece...
..e invece non siamo passati nel girone piu' facile del mondiale!!!
Siamo arrivati DIETRO la Nuova Zelanda!!!! :facepalm:
Spero che Lippi abbia il buongusto di ammettere tutte le sue colpe. :no:
-
bella la frase di un tizio dillà
"Torna a casa quagliarella, là non ti hanno voluto bene"
-
Citazione:
sava73
Siamo arrivati DIETRO la Nuova Zelanda!!!! :facepalm:
Nuova Zelanda che zitta zitta si è portata a casa tre pareggini, eh :asd:
-
Citazione:
Nevade
Demanufacture doveva e poteva sembrare un icona destinata a fare scuola, e in parte l'ha fatta, ma su una branca nettamente diverse.
Demanufacture è il motivo per cui è uscito fuori Devin Townsend o i Disarray ma lungi dall'aver influenzato "quel" panorama dove sicuramente l'impronta maggiore l'hanno data i Korn nel bene e i Limp Cosi nel male.
Si, lo so che è una supposizione azzardata, ma nel modo di concepire il "metal" di molte band che poi sono state chiamate NU (guardacaso non me ne viene in mente una, per dire quanto sono rimaste :asd: ), io più che i Korn, che hanno fatto sempre una roba difficilissima da imitare (in senso positivo, erano molto molto personali, diversi da tutto), ci ho sempre visto tanti ascolti di demanufacture..
Poi oh, lo dico io eh :asd:
-
io quando sento Falling to Pieces (voce esclusa) ci sento i Korn, quindi secondo me proprio personalissimi non sono :look:
-
-
-
-
...e anche la quinta stagione di the wire è andata
che telefilm meraviglioso :cattivo:
let's go home :cattivo:
-
ma che l'hai vista tutta oggi? :urka:
-
Italia :facepalm:
Almeno mi sono riscattato la giornata con un'ottima partita di calcetto!:snob:
Domattina si torna a lavorare, che vitaccia...:sisi:
'notte a tutti!
-
Domanda scema:
ma come si fa a creare un canale satellitare dedicato all'animazione giapponese e poi chiamarlo Man-ga ?
Ho finito Ac2
Mi sono lasciato da parte quasi tutte le missioni tipo trova le piume, e cazzate varie, so che così mi perdo il martello e la cappa auditore.
Per il resto c'è un qualche motivo per cui io domani non devo prendermi mgspw o ds dando indietro ac2 ?