-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
io invece ho disinstallato fallout3 :alesisi:
Lippi che dice di prendersi tutte le responsabilità... io gli direi: ma quali sarebbero concretamente ste responsabilità? cioè oltre al fatto delle chiacchiere sugli errori e bla bla, concretamente come possiamo impalarti il culo a te ed ai giocatori? no dico. perchè sta parola responsabilità comincia a diventare un po' inflazionata.
vabè comunque l'argomento calcio non mi interessa, era solo per dire.
vediamo che cos'è che mi può ineteressare?
...
'notte
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
Quel monumento a Gundam è bellissimo.
Ogni volta che lo vedo mi emoziono.
Anche se ogni volta poi una voci nell'angolo mi dice "ma è un'omaggio a Gundam in sè per sè, alla metafora dietro gundam o ai milioni di appassionati che danni finanziano questo impero comprando qualsiasi cosa sia lontanamente collegato ad esso e quindi è in sostanza un tributo agli otaku e ai nerd ?"
-
Notte a tutti ciurmaglia :ciaociao:
-
Citazione:
Camus
Quel monumento a Gundam è bellissimo.
Ogni volta che lo vedo mi emoziono.
Anche se ogni volta poi una voci nell'angolo mi dice "ma è un'omaggio a Gundam in sè per sè, alla metafora dietro gundam o ai milioni di appassionati che danni finanziano questo impero comprando qualsiasi cosa sia lontanamente collegato ad esso e quindi è in sostanza un tributo agli otaku e ai nerd ?"
che ti importa
è meraviglioso
l'unico pensiero può essere: perchè non ne ho uno in giardino
-
-
http://store.steampowered.com/
Sono iniziati i saldi estivi su Steam, yahu.
Bellissimi i banner: "nuotare provoca arrossamento degli occhi, possibilità di affogare e morte, resta a casa a giocare ai VG è più sicuro" :rotfl:
-
'rno :caffe:
Sono d'accordo con Sly sulla questione responsabilità di Lippi, nel senso che "prendersi la responsabilità" non può essere solo un questione di parole. Hai fatto uno sfacelo, ma proprio che peggio di così non si può, ed è evidente che la maggior parte della colpa sia tua, quindi ora come minimo ritirati proprio dal calcio, non farti più vedere. Questo si che sarebbe prendersi le proprie responsabilità.:snob:
Anche perché oggettivamente, una squadra media italiana è più forte della Nuova Zelanda, quindi non è una questione di valori dei calciatori, ma proprio di confusione nella direzione tecnica...
Vabbè, lasciamo perdere che già mi faccio abbastanza nervoso con il genoa...:no:
-
Il pacco THQ :sbav:
Bioshock2 a 15 euro :sbav:
Fino al 4 Luglio :sbav:
It's Christmas again :sbav:
-
ho comprato the witcher :alesisi:
buondì :o
-
Needo tanti soldi sulla postapay, l'ufficio mi salva ma so già che sto week-end ci sarà la fenzy di acquisti :alesisi:
-
Buongiorno a tutti! :o
@Neva: io ti devo ancora qualcosa quindi basta che chiedi :snob:
@Sly: sono con te fratello! alla parola "resposanbilità" dovrebbe seguire qualcosa... e non lo stipendio.
@Mus: pur'io ieri mi sono sfogato a calcetto :asd: 3 gol, 2 assist, alcuniinterventi in difesa notevoli :snob: e indossavo la maglia della Nazionale :bua: Appena entrato in campo alcuni del campetto affianco ci ( a me e ad un mio amico vestito uguale a me ) fanno :facepalm: e io "Dobbiamo giocarci gli ottavi :tsk: ... :asd:
daje che è venerdiì!!!! :rullezza:
-
Ieri sera io e mik nuotavamo nelle offerte senza sapere nemmeno da che parte voltarci, troppa roba :asd:
-
Citazione:
/tano
ho comprato the witcher :alesisi:
buondì :o
giocone :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ieri sera io e mik nuotavamo nelle offerte senza sapere nemmeno da che parte voltarci, troppa roba :asd:
Scusate se ieri sera non mi sono fatto sentire ma non stavo tanto bene mi sono a messo a letto presto.
Stasera o più tardi ci facciamo due conti se comprare qualcosa insieme :timido: ?
-
Consigliate e/o segnalate se c'è qualche must have, che al momento sono troppo agonizzante per avere voglia di aprire steam e faticare a leggere :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Consigliate e/o segnalate se c'è qualche must have, che al momento sono troppo agonizzante per avere voglia di aprire steam e faticare a leggere :bua:
;) Lo teniamo sott'occhio noi.
Anzi diciamo subito che la cosa ghiotta oggi è trine a 4 euro e bioShock2 a 15 euro.
E il pacco THQ che è belliFFimo :asd:
-
'rno :caffe:
Jaqen, hai già pensato a un esorcismo? :asd:
-
tu vuoi usurparmi il posto da malato ufficiale della combriccola, ti ho capito, ma non te lo permetterò :esceignudodallavascaecorrepertuttoilpaese:
-
Citazione:
Ragnarokker
tu vuoi usurparmi il posto da malato ufficiale della combriccola, ti ho capito, ma non te lo permetterò :esceignudodallavascaecorrepertuttoilpaese:
:rotfl: No ma stiamo tutti in forze sto periodo eh :chebotta:
-
Io sono fottutamente fresco come una rosa :tie:
-
Ma The Witcher è in offerta su Steam?:uhm:
Questo pacchetto THQ che sarebbe?:uhm:
No perché sarei tentato di fare qualche spesuccia sul sito, ma devono essere giochi non troppo recenti che il mio computer comincia a essere datato, e abbastanza appetibili da convincermi a registrare la carta sul sito...:asd:
-
Citazione:
Mus
Ma The Witcher è in offerta su Steam?:uhm:
Questo pacchetto THQ che sarebbe?:uhm:
No perché sarei tentato di fare qualche spesuccia sul sito, ma devono essere giochi non troppo recenti che il mio computer comincia a essere datato, e abbastanza appetibili da convincermi a registrare la carta sul sito...:asd:
Pacco THQ: (Date un occhiata anche agli altri, quello Eidos è impressionante, da 300 euro a 70 euro circa ma ci sta dentro un fottia di roba)
http://store.steampowered.com/sub/4587/
-
c'è il pacco overlord a 4.50.
mus piglia overlord 1 a 1.70€ che è divertente :sisi: dovrei trovare il tempo di continuarlo :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
c'è il pacco overlord a 4.50.
mus piglia overlord 1 a 1.70€ che è divertente :sisi: dovrei trovare il tempo di continuarlo :asd:
C'è anche il pack Introvision a 5 euro, ti danno tutti i titoli (Uplink - Defcon - Darwinia)
Shabby this for your:
http://www.youtube.com/watch?v=Qomk4ZncARo