l'ultima volta che ho comprato Il Giornale lo dirigeva Montanelli
Visualizzazione Stampabile
Moloch, fai Krav?
Si, ma lui non studia lo stile anti Nigga come te :asd:
Ho fatto un annetto a Forlì prima di andare in America, poi ho smesso perché al centro culturale ebraico di San Diego mi chiedevano 120$ al mese :pippotto: E poi si lamentano se la gente ci fa su le barzellette.
Avrei continuato volentieri anche tornato in Patria, ma in queste desolate lande toscane ahimè tanto lontane dalla civile Padania di corsi non ne organizzano :no:
economici i jews :asd:
Moloch, Teon, Chiw'unz, avete visto che bello il Dualismino su faccialibro? :o
E' nato già emo :asd:
:sisi:
Basta che gli contiate sempre le dita che mica che papa' gliene mangia una cedendo alla fame
GGGRRRIIISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooo
http://rumsey.org/blog/wp-content/up...9/khaaan_2.JPG
Non dico altro sennò mi bannano :bua:
Bello il dualismino :o
Comunque il topic su Grillo si può spostare tranquillamente in Religione&Spiritualità, direi che è la sezione più idonea :asd:
Spoiler:
Ma se lo spostassimo in just 4 spam invece? :asd:
Almeno gli si può rispondere come meritano :D
Io lo metterei come editoriale di domani.
Se qualcuno ci spamma goatse ad libitum dite che lo chiudono? :asd:
EDIT---> in b4: non sono stato io benché m'accolli la responsabilità morale dell'eventuale gesto futurista
Il thread non lo so, l'account del futurista di sicuro :asd:
Cambiando argomento, altra perla del possente Ferrarese:
No ma gg :rotfl:Citazione:
«Nella storia italiana in un altro momento storico si è pensato di affidare sicurezza a persone con camicie di uno stesso colore: a quello non vogliamo tornare».
Ma, io ci tornerei anche ... :look:
Non sono l'unico a non condividere la spedizione dei mille, vedo
Agcom comunista?
Da corriere.itCitazione:
Europee: Agcom denuncia squilibrio in tv, 'Governo sovraesposto'
14 Maggio 2009 17:34 POLITICA
ROMA - Piu' equilibrio fra le liste in competizione e meno spazio alle forze di governo. Questo il contenuto del richiamo alle emittenti televisive nazionali, emesso dalla Commissione servizi e prodotti dell'AgCom, in vista delle prossime elezioni europee. In seguito al monitoraggio del periodo fra il 29 aprile e l'8 maggio, l'autorita' garante delle comunicazioni ha in particolare denunciato lo scarso spazio riservato alle nuove formazioni politiche e la sovraesposizione del governo. Destinataria di uno specifico ordine di riequilibrio e' stata Rete4, nei cui confronti e' stato riscontrato uno squilibrio piu' accentuato. (Agr)
Rete4 è abbonata ormai :asd:
Tanto paga il presidente del consiglio, che buffo.