Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
ah ditemi una bella build per PANTHAHAHAHAa che come pg mi prende un sacco e mi fa vincere di tanto in tanto solo top, lane che odio e non mi piace particolarmente giuocare
-
Preferisco Carry Ranged...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Preferisco Carry Ranged...
top? :look:
ma tipo? forse non intendiamo la stessa cosa per "carry ranged" =)
-
Citazione:
xbrrzt
top? :look:
ma tipo? forse non intendiamo la stessa cosa per "carry ranged" =)
No infatti mi riferivo in genere ai PG Carry.
-
gli piacciono gli ap carry e gli ad carry
ieri ero indeciso se comprare
shen+ranmus o uno dei due + swain (con cui faccio i buchi usualy)
alla fine ho preso wukong, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per counterare un po' nel caso in ranked mi esca come nemico teemo top. Comprata anche perchè ho fatto qualche partita e ho distrutto qualsiasi cosa (anche darius, che non è molto isi lane per wu)
-
wukong mi manca, credo lo prenderò presto
shen è obbligatorio, non si può non averlo :asd:
se giocato bene svolta le partite, il problema è che ranken e permabannato :sisi:
-
Citazione:
Sigislove
ah ditemi una bella build per PANTHAHAHAHAa che come pg mi prende un sacco e mi fa vincere di tanto in tanto solo top, lane che odio e non mi piace particolarmente giuocare
pantheon roba cooldown reduction e AD, tanto è stupidissimo da usare: lanci qualche lancia stando attento al mana, carichi scudo fai di stun spammi E, nel frattempo hai parato una scudisciata, dai un auto attack e scappi parando con una seconda scudisciata :uhm:
Citazione:
The Great Guerra
gli piacciono gli ap carry e gli ad carry
ieri ero indeciso se comprare
shen+ranmus o uno dei due + swain (con cui faccio i buchi usualy)
alla fine ho preso wukong, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per counterare un po' nel caso in ranked mi esca come nemico teemo top. Comprata anche perchè ho fatto qualche partita e ho distrutto qualsiasi cosa (anche darius, che non è molto isi lane per wu)
rammus è un po complicato nei matchup perchè soffre parecchio il counter jungle e la dipendenza del blu mentre se lo usi in lane è uno scandalo in senso negativo, oltretutto è da monchi da usare anch'esso: nei teamfight ti butti in mezzo, fai taunt a qualcosa e spari R, gameplay schifidissimo :facepalm:
già shen, che è la controparte con il taunt, è più divertente da usare. va molto a culo con il dash che se lo sbagli sono cazzi di tutti i tuoi, certe volte non capisco come faccia ad essere considerato ban o un top pericoloso
wukong lo considero la versione non stupida di pantheon, è bello giocarlo spammando il clone nelle prime fasi per abituare il nemico che ogni volta che ti trovi in una certa situazione fai il clone, dopodichè inizi a mixare clone e semplice "stop" premendo S e inizi a non farci capire un cazzo all'avversario :alesisi:
-
-
Citazione:
ZaeN
già shen, che è la controparte con il taunt, è più divertente da usare. va molto a culo con il dash che se lo sbagli sono cazzi di tutti i tuoi, certe volte non capisco come faccia ad essere considerato ban o un top pericoloso
W A T.
Mi stai dicendo CHE UN ULTI CHE FUNGE DA TELEPORT CHE AL MAX LVL TI SHIELDA PER QUASI 1K E UN AOE TAUNT NON SONO ABBASTANZA PER RENDERE UN PG " OP "?
-
Citazione:
Marco_88
uhm, pensavo foste più "pratici" del linguaggio tecnico di lol ^^
i BURST adc (Graves/Corki) sono champ che fanno molto danno FISICO con le SPELL.
Graves è un adc COMPETITIVE (cioè forte sia in team che in soloqueue) perchè ha uno steroid, ovvero la E (presente lo steam-pack [lol intendi STIM-pack? Cos'è uno STEAM-pack, una scatola piena di vapore?] su sc2? una cosa del genere).
Oltretutto la E può essere usata anche come escape (via di fuga).
Tradotto in ita, builda gli item che ti ho detto, maxa in ordine R-Q-E-W e shotta il mondo.
Modera il linguaggio Bourbon, non sono tuo fratello, e il mio post non era rivolto a te; Se non capisci cosa c'è scritto skillati e non fare la classica shit-talk degli italiani: un cortese " non ho capito molto quello che hai scritto " faceva una figura molto più gradevole.
Sera a tutti :-)
lawl.
O parli italiano o inglese, non li mischi.
-
Citazione:
Bourbon
lawl.
O parli italiano o inglese, non li mischi.
eh già, una cosa veramente insolita usare termini come "skillato" o "shoottare" nei discorsi videoludici
-
Ahhhh!! Ho preso la Skin Obsidian di Malphite e Darius.
-
Citazione:
xbrrzt
eh già, una cosa veramente insolita usare termini come "skillato" o "shoottare" nei discorsi videoludici
Non è insolita affatto, sui forum di call of duty dei tredicenni :asd:
-
Citazione:
Bourbon
boh, io e miei amici parlavamo così quando avevamo 14 anni e giocavamo in lan a doom
adesso ne abbiamo 30 e utilizziamo ancora quella terminologia, mi sembra una cosa normale dettata dall'abitudine :)
-
stanno giocando i TSM :alesisi:
-
Citazione:
Bourbon
HO CAPITO CHI SEI! Uno di quei non proprio intelligenti traduttori italiani di lol! Di la verità, hai tu proposto Tris e poker! Mannaggia canaglia! Eh hai ragione!! Dire CASTARE o SKILLATO o SHOTTARE è proprio da babbibimbiminkia 13enni. Sti sfigati oh! Così come PENTAKILL! che cazzo è una pentakill in italiano! Eh no no, al limite mettiamo SCALAREALEEHH!
mai sentito tante cazzate in 3 post
-
Citazione:
xbrrzt
stanno giocando i TSM :alesisi:
Hanno vinto i TSM...
-
Citazione:
The Great Guerra
HO CAPITO CHI SEI! Uno di quei non proprio intelligenti traduttori italiani di lol! Di la verità, hai tu proposto Tris e poker! Mannaggia canaglia! Eh hai ragione!! Dire CASTARE o SKILLATO o SHOTTARE è proprio da babbibimbiminkia 13enni. Sti sfigati oh! Così come PENTAKILL! che cazzo è una pentakill in italiano! Eh no no, al limite mettiamo SCALAREALEEHH!
grazie, mi sentivo un po' solo :bua:
-
I TSM sono scarsini, oltre ad avere tra i più brutti uomini sulla terra. CLG stanno giocando in maniera pessima, e per quanto lo trovi simpatico Aphromoo è mediocre come support. Potrei citare altri me è inutile, quest'anno vinceranno i Curse. Sono una spanna sopra tutti.
-
Citazione:
Elain
I TSM sono scarsini, oltre ad avere tra i più brutti uomini sulla terra. CLG stanno giocando in maniera pessima, e per quanto lo trovi simpatico Aphromoo è mediocre come support. Potrei citare altri me è inutile, quest'anno vinceranno i Curse. Sono una spanna sopra tutti.
scarsini non direi, di sicuro possono dire la loro; ma quest'anno,effettivamente, non li vedo tra i probabili vincitori
in ogni caso seguo spesso lo stream di dyrus quindi ci sono affezionato :asd:
a proposito, ho appena scoperto (ma sarò senz'altro old) una futura "gloria" del pro-gaming di lol
http://www.youtube.com/watch?v=QCrEpa9fggw
:chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
tristezza.txt
-
Citazione:
Bourbon
tristezza.txt
"chi è che usa un linguaggio da sfigati adessoOoooOOOo?"
:rotolul:
ascolta tizio, hai solo da rivolgerti un po' più gentilmente alla gente, senza fare lo spaccone, altrimenti ci vediamo in via frejus 11 a torino e risolviamo
-
Citazione:
The Great Guerra
ascolta tizio, hai solo da rivolgerti un po' più gentilmente alla gente, senza fare lo spaccone, altrimenti ci vediamo in via frejus 11 a torino e risolviamo
:lol: la, dove risiede lo sterminatore :asd:
-
Citazione:
Marco_88
W A T.
Mi stai dicendo CHE UN ULTI CHE FUNGE DA TELEPORT CHE AL MAX LVL TI SHIELDA PER QUASI 1K E UN AOE TAUNT NON SONO ABBASTANZA PER RENDERE UN PG " OP "?
Considerando i cd della R e i problemi di energy che ha shen direi:
Decisamente nu :nono:
Spero che qualche patch recente lo abbia migliorato ulteriormente. Con 2 patch era passato da super OP (R che dava invulnerabilitià passiva da oneshot) a underrated (era quasi a posto ma lo pisciavano tutti) a, dopo tantissimo tempo, overrated (gli hanno cambiato la passiva di un cazzo senza sistemare l'energy et voilà shen OP da ban)
-
Citazione:
The Great Guerra
lawl