Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Arbitri: il conto di torti e favori
08:30 del 05 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...ed474ab78b.jpg
Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.
Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.
Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.
:rotfl:
azz il milan ha 8 punti di meno :eek: con il recupero saremmo potuti essere a 4 punti dal primo posto :caffe:
-
e la marmotta confezionava la cioccolata..
classifica attendibilissima :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
Arbitri: il conto di torti e favori
08:30 del 05 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...ed474ab78b.jpg
Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.
Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.
Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.
:rotfl:
ce lo ridanno a tavolino fra 5-6 anni......lo dicevo io :asd:
-
Volevo partecipare alla discussione dicendo uccio gay, non so se sia già stato detto, nel qual caso mi scuso per la ripetizione :timido:
-
contribuisco sull'onda di pinhead........viva la gnocca :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Volevo partecipare alla discussione dicendo uccio gay, non so se sia già stato detto, nel qual caso mi scuso per la ripetizione :timido:
Suvvia...non è carino parlargli alle spalle... :look:
-
Citazione:
The Great Guerra
classifica attendibilissima :sisi:
però quando la facevano 2 o 3 anni fa tutti a commentarla :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
però quando la facevano 2 o 3 anni fa tutti a commentarla :sisi:
mi hai fatto tornare in mente le classifiche senza Paperoga e SuperPippo del buon Frykki, o Frikky non me ricordo come se scrive :look:
-
Citazione:
Deus
Suvvia...non è carino parlargli alle spalle... :look:
Finche alle sue spalle si parla solo.....:asd:
Cmq tornando in tema per una volta voglio dar ragione a TGG ste classifiche lasciano veramente il tempo che trovano, nessuno mi dice che la Juve o l'Inter i presunti punti tolti o dati non li avrebbero recuperati in parte o in toto alla fine della partita ste classifiche son buone per far parlare chi vuole polemizzare per forza..
Io dico solo una cosa, che è quella che porto avanti da una vita ormai, la differenza reale tra Roma e Inter non sono questi 8 punti che sn maturati imho, per errori arbitrali, la vera e giusta differenzatra queste squadre è lo scontro diretto 3 punti e stop.
Il resto dei punti sn venuti....così :boh2:
Certo se gli arbitri la smettessero e Moratti e Mancio la smettessero di piangere e invocare truffe varie saremmo tutti più felici, perchè questo clima che si stà instaurando che sembra che l'Inter sia sempre in credito di qualcosa ha francamente rotto il caz.zo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
@ilfuso: Si sta parlando di fallo di mano VOLONTARIO porca pupazza,l'hai capito o no???
Se mi dici che il fallo di mano VOLONTARIO non prevede sanzioni devo correggerti per forza perché è una cagata immane,ma che è la pallavolo???
Pozzi controlla la palla con il braccio VOLONTARIAMENTE in area avversaria con lo scopo di ottenere un vantaggio e quindi in modo antsiportivo,se mi dici che è cosa normale e che non merita l'ammonizione ti dico si che vieni da un altro pianeta..ma d'altronde visto i livelli di arbitri di seria A cosa mi aspetto da un ex arbitro d'eccellenza.
il fallo di mano volontario si fischia, quello involontario NON SI FISCHIA. vuoi venirmi a dire che tutti i falli di mano fischiati, in quanto volontari, prevedono l'ammonizione? ma lol :asd:
-
Quando con la classifica dei torti guadagnavate punti non roftlavate chissà come mai...
Vi coprite di ridicolo così.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
mi hai fatto tornare in mente le classifiche senza Paperoga e SuperPippo del buon Frykki, o Frikky non me ricordo come se scrive :look:
si scrive Frykky :D
-
Citazione:
ilfuso
si scrive Frykky :D
:chebotta:
-
Citazione:
Angels
Quando con la classifica dei torti guadagnavate punti non roftlavate chissà come mai...
quoto :sisi:
-
Citazione:
Angels
Ma infatti era una cag.ata prima e lo è adesso è inutile che rotflano...
Cioè ste classifiche non dimostrano niente, l'Inter è stata favorita in modo alle volte anche sfacciato dagli arbitri e su questo non ci piove..
Che poi l'interista medio faccia spallucce contento di una sua effimera superiorità è un altro conto...orma la storiella della "invincibile armata", "tanto vinciamo lo stesso" l'hanno imparata a menadito :sisi:
Io dico solo questo, la smettessero Moratti e Mancio di piangere in continuazione perchè hanno rotto le palle(vergognoso ieri il Mancio che ha rosicato per la panchina d'oro finita a Prandelli :asd: )
-
Quanto godo quando il Mancio rosica.
-
meritiamo indubbiamente la C1
-
Citazione:
uccio
capacità di argomentazione&dialogo= 0
-
Citazione:
uccio
non si sa mai che tra qualche anno venga fuori un'altra calciopoli
-
Citazione:
<-DooM->
non si sa mai che tra qualche anno venga fuori un'altra calciopoli
Magari partendo dalla telefonata tra Moggi e Secco... :roll:
-
Citazione:
uccio
Sei un ragazzo intelligente ma ogni tanto ti perdi, peccato.
Tra l'ammettere che avresti dovuto avere qualche punto in meno per i favori arbitrali e dire che meritavi la C1....
-
Citazione:
claubel
e che mi frega, basta che meani si facci i caxxi suoi per me va bene tutto :jfs2:
-
Citazione:
claubel
:sisi:
-
Citazione:
Angels
Tra l'ammettere che avresti dovuto avere qualche punto in meno per i favori arbitrali e dire che meritavi la C1....
La verità sta nel mezzo :sisi:
Serie B :sisi:
-
Non essere drastico.
Io dico solo che questo campionato sarebbe stato più bello se non ci fosse stato questo numero "inquietante" di errori arbitrali, poi è vero che gli errori a favore dell' Inter brillano più degli altri, ma c'è una mediocrità arbitrale veramente preoccupante.