-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Il problema è che chi gira per l'italia e il mondo e dice di essere un monaco shaolin o che altro, è un impostore, nel senso che si sa praticare lo shaolin ed è vestito da shaolin, ma finisce li.
Quelli veri (ovviamente ma lo sai meglio di me)non escono dal tempio.
di solito è vero, questo spettacolo però è patrocinato direttamente dai due monasteri suddetti e dalla repubblica cinese per farsi pubblicità anche in vista delle olimpiadi a pechino, quindi non saranno i monaci duri e puri ma sono cmq ufficiali ;)
Citazione:
Krizalid
Bon dai, basta arti marziali, scusate ma ho una grande passione e tanti anni di pratica alle spalle.
e perchè non passi mai nel topic di a.m.? ultimamente è talmente ridotto che si affrontano solo argomenti seriosi (ma con giovialità) e non ci sono sparate e compagnia bella, insomma piacevole
@zeavis: facciamo così, per essere subissato da quantità di informazioni e provare a chiedere ti mando qui è quello che resta del forum di arti marziali http://forumtgmonline.futuregamer.it...=80854&page=68 c'è gente esperta come Teon (anche seè uno striker) Pistombrillo, Dunkan,e altri che è un luogo pià adatto,
di che ti mando io così ti accolgono bene :look: ehm ... poi ti rispondo lì anche io ovvio
-
krizalid ma alla fine le botte le prendi o le dai? :asd:
PS Sono un grandissimo ignorante in materia... :sisi:
-
Citazione:
CeC
krizalid ma alla fine le botte le prendi o le dai? :asd:
Un pò ne do, un pò ne prendo :raffag:
Vengo a casa spesso con diversi lividi sulle braccia :chebotta: anche perchè o le paro, o le prendo! :rotolul:
-
io ho praticato full contact per un anno e mezzo o meglio me lo hanno praticato, visto che l'unica differenza tra me ed i sacchi appesi, era che la sera io tornavo a casa :cattivo:
-
Citazione:
Krizalid
conosco, sì sì , dai ero ironico, io sono un gran fan di shaolin e wutan, avevo provato a fare shaolin, ma la mia elasticità non me lo consente
ps. postato in xbox problemi chi mi aiuta? sono naaaaaab
-
Citazione:
GauL2077
e perchè non passi mai nel topic di a.m.? ultimamente è talmente ridotto che si affrontano solo argomenti seriosi (ma con giovialità) e non ci sono sparate e compagnia bella, insomma piacevole
E' che a me piace qua che si parla dei giochi, visto che non conosco nessuno con la mia passione,mentre siamo un bel gruppo di amanti e praticanti di AM in palestra!
Poi ho avuto brutte esperienze anni fa in internet nei forum di AM, dove c'erano le solite sparate del "io uso il 100% della forza", "so er mejo e rompo tutto", "la kickboxe è la meglio arte marziale" e cose di sto genere, mentre io sarei più interessato a farmi consigliare letture e a parlare della pratica interiore e della cultura che sta dietro, non di certo a leggere di gente esaltata che degenera.
-
Citazione:
Krizalid
Un pò ne do, un pò ne prendo :raffag:
Vengo a casa spesso con diversi lividi sulle braccia :chebotta: anche perchè o le paro, o le prendo! :rotolul:
Ma scommetto che c'è più sportività e lealtà nel vostro sport che in molti altri :)
Da piccolo avevo praticato per un po' di mesi il karatè... ho lasciato subito perdere perchè il dottore me lo proibì (vedi schiena e co.). Da lì ho fatto 8 anni di nuoto ma non con ottimi risultati tecnici e fisici. Ora, dopo parecchi anni di inattività, ho ripreso da due settimane e DEVO ASSOLUTAMENTE continuare ad andarci 3 volte a settimana... voglio ritornare a fare almeno 100 vasche a botta (per ora ne riesco a fare solo 60...) :D
E' l'unico sport che riesco a praticare :frigna:
-
Citazione:
CeC
Ma scommetto che c'è più sportività e lealtà nel vostro sport che in molti altri :)
Purtroppo dipende da chi ti trovi di fronte come dappertutto, anche se non è uno sport, ma nel farla fai sport.
-
'sera, tornato a casa, letargo. L'ultima discussione è palesemente fake dato che vedo kriz parlare seriamente senza battute: è chiaramente un account rubato :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
'sera, tornato a casa, letargo. L'ultima discussione è palesemente fake dato che vedo kriz parlare seriamente senza battute: è chiaramente un account rubato :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=D9Hkm4GgoNs
Ora vado a nanne pure io, e domani vi dimenticherete di tutta questa discussione :colpodispocksullaspalla: :haitianodiheroes:
-
L'ultimo episodio di Street Fighter: the later years:
http://www.collegehumor.com/video:1790841
-
ecchime, vi sono mancato vero? :asd:
insisto sul teorema "la forza di gravitazione del pelo" :sisi: è bastato l'arrivo di una pulzella e vi siete scatenati con pagine e pagine che ovviamente non leggerò :asd:
grazie al doom e al gabbi per l'interessamento :sisi:
a lezard l'unica cosa che posso lasciare è un dizionario di giapponese altro che collezioni :jfs2: ah per quel benedetto DESU ovviamente lo usa neanche sapendone il significato e no, non vuol dire Start :jfs2:
visto che avevo un po' di tempo mi son letto un bel po' di roba arretrata, ho finito Mario Galaxy e GRAW2 e concluso in bellezza col pupo vedendo Tenku no shiro Laputa :sisi:
p.s. quando uno è in mutua anche l'account email dovrebbe fare altrettanto :sisi:
-
Citazione:
andro
insisto sul teorema "la forza di gravitazione del pelo" :sisi: è bastato l'arrivo di una pulzella e vi siete scatenati con pagine e pagine che ovviamente non leggerò :asd:
Che squallido spettacolo desu :sisi:
Ah ma quindi ora stai bene? Passato l'attacco di diarrea fulminante?
Come sono contento desuuu :cry:
-
Buongiorno :caffe2:
un Andro tornato sano e salvo :o
-
infatti lo spettacolo è mediocre, ma devi spulciare ugualmente le pagine trascorse, ci sono perle di saggezza krizalid (pare una razza aliena detta così) e volgarità Dan Hero classicissime.
can't miss.
oh, ho finito mass effect.
8,0, basta e avanza.
kriz, parliamo di cose serie: non son pratico col frontpage, non so quale grado di libertà offra, comunque segnalami l'url del sito anche in mp e vedremo di iscriverlo a google e inserire i meta tag e il ROR necessari, oltre ad appoggiarci - se vuoi- ad un sistema di statistiche gratuito ma ottimo per monitorare presenze e visite.
-
Citazione:
CeC
Mi consigli quindi di comprare un secondo telecomando? :look:
se hai amici disposti a giocare perchè no, come tutti i giochi divertirsi in due è sempre uno spasso, poi qui avete la barra dell'energia comune che favorisce il cameratismo becero. Di certo besti come nemesis li batti anche senza potenziare le armi con la potenza di fuoco raddoppiata. Siamo all'ultimo stage e non credo lo toccherò ancora in singolo, need doppi :rullezza:
-
Citazione:
andro
Tenku no shiro Laputa :sisi:
capolavoro :sisi:
-
Giorno...
Andro era diarroico?
Kriz spara cazzate?
Dan ostenta volgarità a gogos?
Lezard compra giochi che tanto non giocherà mai?
...Qui non cambia mai niente, datemi un buon motivo per cui postare in sto caxxo di circolino...:no:
Ehi, ma...Un momento, ma QUESTA è una ragazza...:o
Si diceva, signori?......:jfs3:
Vabe dai, scusaci Azrael: prima o poi noi bambinoni la finiremo...:sisi:
Prima o poi...:look:
E poi gente tipo il DooM non ne capisce una SEGA (quella di Sonic...:sisi:) di psicologia femminile: hai postato la tua foto con il tuo ragazzo, castrando (al DooM piace il termine...:jfs3:) così di fatto sul nascere ogni possibilità di approccio sentimentale...:jfs2:
Bon, la smetto di dire cazzate pure io e rilancio con Undertow (scaricato dal Live Arcade): piccolo capolavoro che merita assai...:sisi:
-
il mio dna, dopo aver constatato con un playtest corposo che i mitra di crysis non restituiscono sensazione alcuna di dolore fisico e sembrano invece caricati ad acqua, mi spinge inconsciamente a comprare UT3 oggi. Io cerco pure di resistere, ma non so, sarebbe come negare milioni di anni di evoluzione del codice genetico :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
il mio dna, dopo aver constatato con un playtest corposo che i mitra di crysis non restituiscono sensazione alcuna di dolore fisico e sembrano invece caricati ad acqua, mi spinge inconsciamente a comprare UT3 oggi. Io cerco pure di resistere, ma non so, sarebbe come negare milioni di anni di evoluzione del codice genetico :jfs2:
Needi opera di convincimento? :jfs2:
-
c'era qualcuno di voi che lavorava in un negozo di videogame? lo devo piemmare perchè mi serviva sapere una cosa... :sisi:
mamma mia, ho appena visto quanto il telecomando per il wii... :bua:
-
Citazione:
Malakian
Needi opera di convincimento? :jfs2:
sarebbe fantastico, ma ho lasciato il cellulare a casa :asd:
-
Citazione:
Malakian
E poi gente tipo il DooM non ne capisce una SEGA (quella di Sonic...:sisi:) di psicologia femminile: hai postato la tua foto con il tuo ragazzo, castrando (al DooM piace il termine...:jfs3:) così di fatto sul nascere ogni possibilità di approccio sentimentale...:jfs2:
vuoi dire che in questo momento non spamma perchè è sul letto in lacrime, abbracciando i peluche (non il mio gatto) e ascoltando canzoni di f. de gregori? :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
vuoi dire che in questo momento non spamma perchè è sul letto in lacrime, abbracciando i peluche (non il mio gatto) e ascoltando canzoni di f. de gregori? :rotfl:
Muahahahaha...
Che immagine...:o
Ci vorrebbe un fotomontaggio, peccato che l'esperto è proprio lui...:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
sarebbe fantastico, ma ho lasciato il cellulare a casa :asd:
Oh beh, se vuoi vado di PM o meglio ancora direttamente qua sul circolino...:jfs3:
-
Citazione:
Dan Hero
infatti lo spettacolo è mediocre, ma devi spulciare ugualmente le pagine trascorse, ci sono perle di saggezza krizalid (pare una razza aliena detta così) e volgarità Dan Hero classicissime.
can't miss.
letto letto :asd:
non si può segnalare la lucertola per quel cavolo di desu? è veramente fastidioso vedere stuprare così il giapponese :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ci vorrebbe un fotomontaggio, peccato che l'esperto è proprio lui...:asd:
non è il solo.
e poi, sinceramente, "esperto"... :no:
:jfs2:
-
Appena ricevuto questo messaggio dalla morosa:
"Ciao, l'ombrello del Wii non è ancora arrivato. Forse domani o venerdi...Devo prenderti qualcos'altro?" :look:
Era andata a prendermi Umbrella Chronicles...:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
non è il solo.
e poi, sinceramente, "esperto"... :no:
:jfs2:
GIUUUUUUUSTO...:o
San Gabbino, facce o miracolo...:jfs2:
-
l'ombrello del wii... :no:
-
Citazione:
Malakian
Appena ricevuto questo messaggio dalla morosa:
"Ciao, l'ombrello del Wii non è ancora arrivato. Forse domani o venerdi...Devo prenderti qualcos'altro?" :look:
Era andata a prendermi Umbrella Chronicles...:jfs2:
asd. io a Lucca son stato lì lì per prendere quello di Gundam, da chiuso è fatto a beam saber... :look:
-
refresh della pagina fisso ogni minuto finchè il gabbi non realizza un fotoritocco :rotfl:
-
Citazione:
Malakian
GIUUUUUUUSTO...:o
San Gabbino, facce o miracolo...:jfs2:
eh, ora nun se può...
ma se intanto procurate il materiale (ragazza abbracciata a pelouche, foto del nuub adatta ecc) e inviate il tutto via pm, nel pomriggio, magari...)
-
-
Citazione:
andro
letto letto :asd:
non si può segnalare la lucertola per quel cavolo di desu? è veramente fastidioso vedere stuprare così il giapponese :sisi:
Quando sarà uscito dalla fase Rozen Maiden se ne scorderà, spero :asd:
-
ma poi di che parla stò rozen coso? dev'essere sicuramente una cazzata atomica :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ma poi di che parla stò rozen coso? dev'essere sicuramente una cazzata atomica :jfs2:
parla di bambole piuttosto speciali, a me è piaciuto veramente tanto.
appena uscito ci fu una vera e propria rozen maiden mania :sisi:
-
ma poi cosa capisce la lucertola degli anime jappi? :jfs2:
-
Citazione:
Il Somax
Quando sarà uscito dalla fase Rozen Maiden se ne scorderà, spero :asd:
La fase può durare un minuto, per sempre, o infinite vie di mezzo desu :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Non è malaccio, è solo che è un anime che passa da momenti "seri" a puro WTF.
E se dipendesse da me darei fuoco a Suiseiseki (alias "desu-chan", l'ammmmore di lezard) e a sua sorella. Già hanno sfasciato la minkia in su 4chan per secoli, ci manca solo che mi vedo sta sindrome da desu pure su TGMonline. :asd: