Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Mancini in conferenza è quasi trasognato, sembra bbia vagato nei campi per 2 settimane e si sia ritrovato davanti al microfono per caso.
Questa sorta di distacco l'avevo notato già nella prima conferenza stampa del suo ritorno a Dicembre scorso, dove mi era parso un po' rincoglionito.
Non so se derivi dal fatto che in qualche modo è sempre sicuro di avere le chiappe parate o se si senta banalmente un Dio in terra dopo le esperienze all'estero.
Non mi convince per niente sto atteggiamento, mi sa troppo di superficiale.
-
Citazione:
NOXx
credo sia tornato alla roma...no? :uhm:
non era un prestito?
Magari, ormai è sul groppone :asd:
-
Citazione:
NOXx
credo sia tornato alla roma...no? :uhm:
non era un prestito?
nope, è ancora chez nous, c'era obbligo di riscatto, comunque a fine stagione s'era spetasciato il ginocchio, quindi può essere che sia ancora rotto (e che non giochi mai più con l'inter, fra l'altro :asd:)
-
sta più o meno recuperando, non si sa che fine farà da qui alla chiusura.
-
Si è operato a marzo, quindi dovrebbe tornare entro l'autunno credo.
Cmq è un prestito biennale con OBBLIGO di riscatto da parte nostra.
EDIT: l'aveva già scritto bonk
-
prestito biennale a 1M annuo + 7M a rate in 3 anni :asd:
-
diteil cazzo che volete, ma la squadra di mazzarri giocava molto meglio :asd: son serio stavolta
era orrenda ma almeno delle idee di cosa tentare di fare c'erano.
-
Ma solo a me piaceva l'Inter di Leonardo? :bua: (Mou ovviamente è eoni avanti a tutti...)
Inviato da un sarcazzo volante.
-
beh l'inter di leonardo era uno squadrone, peccato aver avuto Benny Hill prima altrimenti quel campionato si vinceva ad occhi chiusi.
-
Citazione:
EddieTheHead
beh l'inter di leonardo era uno squadrone, peccato aver avuto Benny Hill prima altrimenti quel campionato si vinceva ad occhi chiusi.
Anche come gioco e mentalità, intendo :asd:
Va detto in effetti che avevamo ancora signori giocatori, con palle cubiche...
-
Citazione:
EddieTheHead
diteil cazzo che volete, ma la squadra di mazzarri giocava molto meglio :asd: son serio stavolta
Sono d'accordo che adesso il gioco è nullo, ma preferisco quasi l'anarchia col colpo del singolo che palla ai terzini che impostano l'azione
-
Citazione:
NOXx
Anche come gioco e mentalità, intendo :asd:
Va detto in effetti che avevamo ancora signori giocatori, con palle cubiche...
Infatti ricordiamo come il gioco e le palle cubiche ci risparmiarono una figura di merda storica con lo schalke :asd:
-
Citazione:
NOXx
Ma solo a me piaceva l'Inter di Leonardo? :bua: (Mou ovviamente è eoni avanti a tutti...)
A me piaceva un sacco e infatti mi è spiaciuto quando è andato via. Peccato. Era un grande.
Citazione:
EddieTheHead
Non diciamo eresie, mi ricordo la noia mortale di quando guardavo l'Inter con Mazzarri, una rottura di coglioni pazzesca (esattamente come ora) e tutti a dire #mazzarrivattene.
-
È vero che con Leonardo ci si divertiva però :asd:
Si è divertito anche lo Schalke e mezza Italia quella sera questo si...eravamo la squadra dell'allegria :alesisi:
-
Citazione:
kiappo
Non diciamo eresie, mi ricordo la noia mortale di quando guardavo l'Inter con Mazzarri, una rottura di coglioni pazzesca (esattamente come ora) e tutti a dire #mazzarrivattene.
lo ripeto, era orrenda (non sempre cmq...), ma almeno sembrava che un'impostazione di gioco, degli schemi, ci fossero; che poi non fossero fruttuosi o che non venissero messi a segno è un altro discorso. Qua non si capisce niente, sembrano una squadra di calcetto che si ritrova la prima volta.
-
Citazione:
EddieTheHead
lo ripeto, era orrenda (non sempre cmq...), ma almeno sembrava che un'impostazione di gioco, degli schemi, ci fossero; che poi non fossero fruttuosi o che non venissero messi a segno è un altro discorso. Qua non si capisce niente, sembrano una squadra di calcetto che si ritrova la prima volta.
Eddie, va bene tutto, e #mazzarrivattene e #mentalitàgiusta, ma con mazzarri il gioco io non l'ho proprio visto, ore e ore di sterile possesso palla, senza accelerazioni, senza ripartenze fulminee, senza un accidenti di tutto ciò che aveva contraddistinto le squadre di mazzarri prima dell'Inter: Napoli, Samp, Livorno stesso, tutte giocavano in una certa maniera, che stringendo definirei "speculativa", nel senso che non puntava necessariamente ad imporre il gioco, ma spesso sfruttava le debolezze e gli errori avversari. Ecco, però è un po' diverso ripartire in velocità con Cavani-Lavezzi-Hamsik o con Icardi-Palacio-Guarin/hernanes o chi per loro. Devi capire le caratteristiche dei tuoi giocatori e non puoi pensare che il tuo sistema sia adatto a tutti.
Inoltre, quando arrivi all'inter non puoi pensare di speculare sempre, perchè spesso sono gli altri che vogliono speculare su di te, e mazzarri ha dimostrato tutti i suoi limiti quando si è trattato di impostare una squadra per fare la partita, e cosa ancora più "grave" è che, pur vedendo i limiti della squadra, non ha mai e poi mai pensato di fare dei cambi sul modulo o sul sistema di gioco, sempre sto cavolo di 3-5-2 che però non aveva gli uomini adatti per essere messo in atto.
Ora, non sto dicendo che Mancini finora abbia fatto meglio, sto dicendo che di sicuro continuare con mazzarri non sarebbe servito.
-
State parlando solo vedendo amichevoli e partitelle. Io aspetterei fino a metà ottobre per dare giudizi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
-
non capisco perchè ranocchia sia ancora all'inter.
ho letto che la roma stava per chiudere.
-
Citazione:
alberace
Ma tu lo compreresti Ranocchia ?
-
è uno dei migliori centrali italiani attualmente ed è altissimo.
sembra una domanda retorica.
-
Citazione:
alberace
chiudere il cassonetto dell'indifferenziato.
-
Citazione:
alberace
è uno dei migliori centrali italiani
Minchia, figuriamoci come sono forti gli altri :rotfl:
-
Citazione:
LordOrion
Minchia, figuriamoci come sono forti gli altri :rotfl:
credo fosse estremamente sarcastico :asd:
-
Kovacic aveva fatto un buono spezzone di campionato (con pure diversi gol) con MazzarriVattene, la prima stagione o la secondo prima dell'esonero, oppure ricordo male?