prima dell'esonero, ma mazzarri non è capace di cosare i giovani, infatti l'han sostituito con mancini che ha prontamente panchinato il #futuroxavi
Visualizzazione Stampabile
prima dell'esonero, ma mazzarri non è capace di cosare i giovani, infatti l'han sostituito con mancini che ha prontamente panchinato il #futuroxavi
continuano a dare il napoli su jj, che aspettiamo a portarglielo? :mad:
Essendo tutto tranne che un trascinatore, nell'Inter di oggi Kovacic avrebbe fatto sempre fatica.
Vedremo ora nel Real, anche se lì le pressioni sono di altro tipo.
Toto, che anche io adoravo, pur essendo piccolo e fragilino ne aveva di più, o quantomeno mi era parso che nel tempo stesse migliorando molto.
Il croato pare sempre ti stia facendo un favore a giocare.
Ripeto che l'averlo ceduto al Real a quelle cifre è stata una scelta azzeccata, come carattere è sempre stato fragile, e ciò non serve di certo ad una squadra da rifondare come la nostra.
Anche se (al limite) dovesse esplodere, nell'Inter attuale e prossima futura non ci sarebbe mai riuscito, un conto è entrare a far parte di una squadra collaudata e piena di campioni, e un conto è il dover continuare a vagare per il campo in un cantiere aperto quale è il nostro tutt'ora.
Il tutto, al netto che al di là delle indiscusse qualità tecniche, in linea di massima non mi ha mai conquistato (a differenza di Shaq per esempio..).
Concordo.Citazione:
Toto, che anche io adoravo, pur essendo piccolo e fragilino ne aveva di più, o quantomeno mi era parso che nel tempo stesse migliorando molto.
Il croato pare sempre ti stia facendo un favore a giocare.
E comunque per i nostalgici di Mazzazzera, vorrei solo far notare che il suo progetto era già naufragato da tempo, in un anno e mezzo non ha saputo dare uno straccio di gioco alla squadra, si campava sugli episodi.
Non che il progetto di Mancini sia ancora decollato eh, beninteso.
Mi sà che che al momento siamo ancora ben lontani dal decollo...:sisi:
Anche per me il caso Shaqiri rimane fondamentalmente inspiegabile.
Lui di personalità ne ha da vendere, e a noi serviva come il pane.
Le uniche spiegazioni restano:
- era uno dei pochi ad avere avuto offerte concrete
- c'è stata l'occasione della mini-plusvalenza
- non ha convinto per niente Mancini in allenamento (ho sentito dire da interlogi che non batteva i calci piazzati alla giusta altezza come voleva l'allenatore :asd: )
- faceva doublepenetration alla moglie (ex) di mancini con santon
“Un affarone”, dicono i manager della contabilità, i maghi dei bilanci, quelli che le risorse umane sono tutte uguali. Invece no, Mateo Kovacic a 35 milioni di euro non è un affare. Anzi, sembra venduto sottoprezzo. E qui si spiega perché. Senza offesa per nessuno. Né Garlando, prima firma della Gazzetta. Né Ausilio, bravo direttore sportivo dell’Inter. Né quegli acari da tastiera che qua sotto commenteranno con l’abituale violenza verbale e i soliti slogan tipo “prostituzione intellettuale”.
La valutazione è sbagliata: non lo dico io, lo dicono i confronti in questa estate di calciomercato. E anche le proporzioni con l’età. Il ventottenne Vidal è stato valutato a 40 milioni. Il ventiquattrenne Bertolacci addirittura 20. Il ventiduenne Kondogbia è arrivato a 36. E poi un paragone storico: tre anni fa, l’allora ventisettenne Modric andò al Real Madrid per 42 milioni. E infine un confronto di super-attualità. Guardate la prima pagina del quotidiano spagnolo “Marca”: sotto la notizia di Kovacic, ci vuole l’ingrandimento per scoprire che il Manchester City compra Otamendi dal Valencia per 40 milioni. Si tratta di un ventisettenne difensore, titolare della nazionale argentina, forte e affidabile ma… "
non è prostituzione intellettuale :nono:
cmq dimarzio dice siano 35M fissi + forse bonus.
chi è sto matto? :asd:
Vidal :rotfl: Modric :rotfl: se kovacic a 21 anni avesse dimostrato la metà di quello che hanno dimostrato sti due sarebbe costato come Pogba :asd:
La perla poi è quella su Marca, davvero ha dato più risalto all'unico acquisto minimamente di rilievo del Real quest'estate e molto meno all'ennesimo sperpero di soldi del city? mi chiedo come sia potuto succedere....
ovvio, Vidal 21enne penso che non fosse nessuno :look:
Era già un promettente centrocampista nel Leverkusen, poi oh, a me dispiace che Kovacic sia andato via, secondo me prima o poi esploderà, i colpi li ha, il fisico lo ha, anche il cervello ce l'ha, però 40 mln o giù di lì son tanti soldi, che solo una squadra finanziariamente sana può rifiutare e non è il nostro caso.
Comunque altri prospetti assimilabili in giro per l'europa, penso a Calhanoglu o lo stesso Draxler per dirne due, non costerebbero più di kovacic e si fa fatica a dire che hanno dimostrato meno del croato, quindi il prezzo è giusto, poche discussioni. Goetze si diceva potesse andare via per una cifra attorno ai 50 mln, e parliamo di uno che a 23 anni ha giocato una finale di champions, un paio di semifinali e che ha segnato il gol decisivo in una finale mondiale :look:
E ripeto, secondo me ce ne pentiremo, ma col senno di poi son bravi tutti.
QUell'"ovvio" era ovviamente un "oddio".
Pensate davvero che kovacic varrà mai più di 40 milioni?
Mandare via Kovacic per magari far giocare di più Gnakuricoso è solo un bene.
Alla fine non ricordo una partita che fosse una pazzesca di Kovacic.
40 milioni sono anche troppi per uno che ha fatto intravedere grandi potenzialità ma non ha fatto vedere nulla.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
son €30M, comunque (€27.5M se non raggiunge le 20 presenze).
i €35M arriverebbero alla 40° presenza.
EDIT forse sono i dettagli di ieri.
comunque sia, sulle 40 presenze non ci scommetterei un centesimo :asd:
ma dubito siano 40 in un anno, casomai sono al raggiungimento delle 40 presenze..
Secondo voi cambiasso era più centrocampista di fisico o di tecnica? Prendendo Pirlo e Gattuso come gli estremi di una classifica (dove uno è solo tecnica e l'altro solo fisico e interdizione), dove classifichereste cambiasso?
direi esattamente in mezzo.
BTW, qui lo dico: Perotti è una sega sesquipedale.
Invece di solito è così, 40 presenze complessive, secondo te qualcuno accetterebbe una clausola su cui ballano 5 mln che salta anche solo per un infortunio lieve? Detto questo non scommetterei nemmeno sulle 40 complessive
Invece è forte, l'ho visto spesso lo scorso anno, però non so se da inter e soprattutto è più fragile di jovetic
cmq pare proprio siano 35M fissi + un paio di bonus. A ste cifre...
Si ho sentito pure io adesso Pedullà che ha confermato i 35M.
Ma la notiziona è che abbiamo bloccato Borini :asd:
...veramente? :uhoh: