Mangiarlo o autoprodurlo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
eh, secondo te? :asd:
Shabby :consola: + :rotfl:
grazie d'esistere, mi fai sentire meno "distrutto" di quello che in realtà sono :bua:
Ken Shabby - setting the worst case scenario since February 12, 2009 :snob:
Di niente Sava, felice di essere utile.
Che poi negli anni ho sviluppato la capacità di mascherare questa cosa, per cui da fuori non si vede assolutamente nulla, anzi sembro fresco e in forma :vendetta:
no aspè cmq uno shabby sovrappeso non esiste... dai davvero non ti ci vedo con la panzetta, non c'hai il fisico per ingrassare :snob:
No infatti non lo sono sava, sono troppo lungo per ingrassare, però ho deviato dal mio peso forma di 3 kg.
E ho perso massa muscolare, visto che ho interrotto la piscina ormai da sei mesi. Ma ora sto a posto con la schiena e ricomincio :sisi:
@ ragnarokker: sono alla biblioteca brau di piazza bellini, a fianco a me ci sono due tizi che studiano "Chimica industriale", rischiamo mica di incontrarci una mattina di queste? :asd:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
http://oi41.tinypic.com/vnhxg5.jpg
ma uno con una faccia così può essere il presidente del consiglio europeo? :asd:
Sembra il joker :bua:
Comunque, messaggio di pubblica utilità per chi usa nod32. L'ultimo set di definizioni è buggato e rileva adblock plus come virus (falso positivo). Ignoratelo e non fate come me che ho perso tutti i settaggi di adbp :bua:
Ah, ecco cos'era il virus che mi dava prima :bua:
che giornatina.... c'ho 'n sonno!
Shabby... dimagrito nel frattempo?
mi si è rotto il tasto centrale del mouse.
se riesco a mettere insieme un po di dindini mi volevo ordinare un mouse decente (30-40€) assieme a un saitel aviator da amazon.
avevo adocchiato i logitech g500 e m500. l'm500 mi piace più come estetica, ma il g500 sembra avere più frizzi e lazzi. consigli?
Non li conosco, però ho l'M705 e mi trovo benissimo.
già detto G9x? :fag:
il g9x costa troppo e il 705 è wireless.
logitech rx250 :tsk:
stavo per postare su facebook questo messaggio:
"Sono andato a prenderla alla stazione, non vedo l'ora di tornare a casa e montarla!"
poi mi sono accorto che avrei potuto essere equivocato :asd:
parlavo della marmitta nuova della moto:asd:
perchè, a cos'altro potevi riferirti? :uhm: :pippotto:
Alla forcella della moto :sisi:
wireless non è pVo :tsk:
ci vuole il filo per i gamer...
il filo sempre, aboliamo la schiavitù delle batterie
'ngiorno a tutti :o
'uondì :caffe:
fa freschino :pippotto:
mortacci stavo a fumà fuori momenti mi casca una mano :asd:
'rno :caffe:
E non ci pensate a chi va a lavorare in motorino?:no:
Stamattina sono arrivato in ufficio che sembravo fantozzi in settimana bianca, avevo anche le allucinazioni in cui dichiravo "io sono stato azzurro di sci"...:bua:
"titina,titina dov'è" cit. :asd:
:caffe:
Bada gattaccio!:arrabbiato:
'giorno, :caffe:
è qui che si fottesega di chi va a lavoro in motorino? :caffe:
:prr:
La vostra mancanza di umanità mi inorridisce..:tsk:
Miodìo, le telefonate di Schettino sono il grado zero dell'umanità. Da lì in poi, si può solo far meglio. Sembra una cazzo di sceneggiatura (De Falco in effetti ha una bella voce da film italiano anni Settanta :look: )
L'unica spiegazione plausibile che mi sento di dare è che questo inetto sia schiodato fin da subito realizzando la cazzata che ha combinato con l'incidente, e sia andato in panico totale a causa della tensione, senza realizzare che stava peggiorando 10000 volte la propria situazione e quella di altri.
Il comandante della GC :rullezza: :rullezza:
Gli audio non li ho ancora sentiti, ma da quello che ho letto in giro sto personaggio mi sembra il classico arrogante che non si rende conto delle conseguenze delle sue cazzate fino a quando non ci si trova immerso fino alle orecchie...