-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Questa sera sono stato invitato ad una festa a Riccione... sono almeno 150km di distanza.
Sono stato invitato da una tipa per cui mi ero preso una cotta verso natale ma che ha deluso pesantemente tutte le aspettative (è anche la fan numero 1 di Berlusca! :terrore: ) ed andrei con due sue amiche (una che viene chiamata "il manga" per il suo modo di vestirsi e parlare e l'altra che ho visto solo una volta o due).
Che fare? andare o stare qui con gli amici nella classica serata???
Occhio che "il manga" te la scippa il gaul!!! :sisi:
Non dire dove e' la festa.
-
Non credo che nessuno vorrebbe scippare questo manga!
Più che un manga sembra un anime super deformed: 150cm di altezza faccia rotonda alla Goku bambino e le guance rosse alla heidi con frangetta.
Mi ricorda molto l'assistente di Phoenix wright. :lol:
PS. il suo soprannome precedente era miss piggy. :nonsifa:
-
Editaaaaaaaa....sbrigati che altrimenti legge......
-
anche no line on the horizon spacca
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa sera sono stato invitato ad una festa a Riccione... sono almeno 150km di distanza.
Sono stato invitato da una tipa per cui mi ero preso una cotta verso natale ma che ha deluso pesantemente tutte le aspettative (è anche la fan numero 1 di Berlusca! :terrore: ) ed andrei con due sue amiche (una che viene chiamata "il manga" per il suo modo di vestirsi e parlare e l'altra che ho visto solo una volta o due).
Che fare? andare o stare qui con gli amici nella classica serata???
anche se l'alternativa fosse l'eroina sceglierei quella al posto di farmi 150 km e passa per una persona che "ha deluso pesantemente tutte le apettative" e un aborto super deformed che ispira violenza bruta con la sola descrizione.
consiglio eh, hai chiesto tu.
-
Citazione:
Krizalid
anche no line on the horizon spacca
si vero, specialmente perchè un amico l'ha scaricato e al posto di musica c'era "Ursula e le collegiali" :sisi:
-
Dan che facciamo quindi?
forfait ufficiale?
-
io non posso prendermi tutto il giorno libero di venerdì, se c'era quel volo all'una potevo patteggiare, ma vuoi perchè tutta la giornata non me la da e basta, vuoi perchè comunque mi serve un atro permesso durante il mese (motivo lavori casa) e quindi non posso permettermi di calcare la mano...
-
doom ma vieni comunque no?
-
oh se non venite decidete per tempo che devo cancellare la prenotazione e non voglio rimetterci dei soldi....
-
Citazione:
Dan Hero
io non posso prendermi tutto il giorno libero di venerdì, se c'era quel volo all'una potevo patteggiare, ma vuoi perchè tutta la giornata non me la da e basta, vuoi perchè comunque mi serve un atro permesso durante il mese (motivo lavori casa) e quindi non posso permettermi di calcare la mano...
e vabbè, noi arriviamo venerdì sera intorno alle 20.30 quindi niente scuse :nono:
-
doom non fare la fighetta e vieni, cos'è hai paura di fare un'ora di volo da solo?
dan cavoli ma non c'è proprio il volo pomeridiano? :frigna:
-
Citazione:
Pottinus
e' provato che deve essere di almeno 7 centimetri
io facevo riferimento ad uno scritto di Lucrezio, non ho mai avuto necessità di accertarmene superando ampiamente quella misura, ma vedo che tu invece sei bene informato :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
anche se l'alternativa fosse l'eroina sceglierei quella al posto di farmi 150 km e passa per una persona che "ha deluso pesantemente tutte le apettative" e un aborto super deformed che ispira violenza bruta con la sola descrizione.
consiglio eh, hai chiesto tu.
quoto con veemenza
-
il doom viene, me lo ha detto ieri sera su msn :sisi:
comunque abbiamo fatto un lunghissimo discorso di 2 minuti e il resoconto e' stato questo: ma torino, ma che razzo di posto e' per fare un raduno? stiamo tutti lontanissimi da li a parte il gaul che comunque conta 1/2 :jfs2:
-
allora entro stasera voglio sapere per certo cosa fare con le camere degli incerti. Escludendo il dan che gli è esploso il server, sinceramente comincio a scazzarmi e diciamo che è l'ultima volta che mi sbatto :sisi:
-
visto che resto una notte sola e visto che la mia coppia erotica D&D non sara' probabilmente presente, mi sono autoinvitato a casa di andro, penso nello sgabuzzino, per la notte di venerdi'. ho pure chiesto omelette alla francese, pancetta, salsicciotti, spremuta arancia e pompelmo, il quotidiano ed una rivista erotica a scelta.
-
Citazione:
Pottinus
visto che resto una notte sola e visto che la mia coppia erotica D&D non sara' probabilmente presente,
doom viene, è solo che si diverte a fare il prezioso fino all'ultimo, ha già in mano il biglietto aereo, vero doom?
sai cosa succede se menti a mumble vero?
-
doom ha appena parlato col pott dicendo che non sa ancora.
pott dorme democraticamente come gli altri in albergo :caffe:
-
Citazione:
andro
doom ha appena parlato col pott dicendo che non sa ancora.
ieri o l'altro ieri Doom ha detto a mumble su msn che c'era al 100% e che faceva così solo per rompere un pò le balle :caffe:
Citazione:
andro
pott dorme democraticamente come gli altri in albergo :caffe:
giusto senza Lady Pott non ha senso tenerselo in casa :caffe:
-
io sono di quest'idea, i problemi purtroppo non si possono prevedere ed e' evidente che questo raduno...che oramai non e' piu' neppure un "raduno", abbia preso una strada non prevista.
pure io, mi trovo in mezzo a tre coppie ed e' senza cattiveria l'ammettere che lo spirito non potra' essere quello sperato. Gia' prima di tutte queste novita' mi rompeva infinitamente lasciare mia moglie sola a casa, adesso, ancora di piu', la cosa mi rimane pesante. Per quanto mi riguarda si puo' dare tutti forfait e dividersi le spese che il joe ha sostenuto nel caso non potesse avere il rimborso.
-
Citazione:
andro
è l'ultima volta che mi sbatto :sisi:
mi autoquoto...Joe come funziona per i biglietti? sono rimborsabili?
mi stanno cadendo le balle, ma non per la vecchiaia.....
-
Citazione:
GauL2077
giusto senza Lady Pott non ha senso tenerselo in casa :caffe:
pure tenersi un Gaul in casa senza Lady Mumble non è stato piacevole :caffe:
-
Citazione:
andro
mi autoquoto...Joe come funziona per i biglietti? sono rimborsabili?
mi stanno cadendo le balle, ma non per la vecchiaia.....
probabilmente è elefantiasi allora :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
si vero, specialmente perchè un amico l'ha scaricato e al posto di musica c'era "Ursula e le collegiali" :sisi:
quella è spaccata piuttosto! :jfs2: