Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
che **** :sisi:
comunque de ceglie resta, non so a fare cosa, ma resta :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
comunque de ceglie resta, non so a fare cosa, ma resta :sisi:
Ma è una tua convinzione/speranza, oppure hai sentito qualcosa? :asd:
No, perchè secondo me per crescere de ceglie ha bisogno di giocare... e se davanti ha grosso e molinaro, non so quanto possa farlo...
-
davanti avrebbe solo grosso, ferrara preferisce de ceglie a molinaro, te lo posso assicurare ;)
-
Citazione:
stevegeta
davanti avrebbe solo grosso, ferrara preferisce de ceglie a molinaro, te lo posso assicurare ;)
Allora povero molinaro :bua:
In ogni caso 3 sono troppi, anche considerato che gricoso e brazzo possono giocare a sinistra volendo :sisi:
-
-
bah, prendere un 32enne per mandare via un giocatore molto più giovane non la vedo come l'idea del secolo, a meno che la prossima stagione non si faccia tornare alla base Criscito.
A destra a sto punto mi metto a sperare che zebina si sfasci del tutto e debba finire la carriera, se è l'unico modo per far si che ciro e la dirigenza si decidano a prendere uno forte lì. E questo perchè l'altra speranza è che zebina torni sano al 100% , cosa impossibile. Un fisico come il suo, specie a 31 anni compiuti, se inizia ad andare in crisi non lo sistemi più, e per fare il terzino titolare della juve, oltre che bravo, devi essere sano e resistente
-
Citazione:
frittole
Nel senso che lo aspettano e lo menano???
:no:
-
Citazione:
Twilight
bah, prendere un 32enne per mandare via un giocatore molto più giovane non la vedo come l'idea del secolo, a meno che la prossima stagione non si faccia tornare alla base Criscito.
A destra a sto punto mi metto a sperare che zebina si sfasci del tutto e debba finire la carriera, se è l'unico modo per far si che ciro e la dirigenza si decidano a prendere uno forte lì. E questo perchè l'altra speranza è che zebina torni sano al 100% , cosa impossibile. Un fisico come il suo, specie a 31 anni compiuti, se inizia ad andare in crisi non lo sistemi più, e per fare il terzino titolare della juve, oltre che bravo, devi essere sano e resistente
sembra che stian facendo un po come i cleveland cavaliers, puntano a vincere quest'anno prendendo giocatori che posson aiutare adesso ma nn per il futuro (grosso-cannavaro ecc...) cleveland ha preso O'neal solo per vincere il titolo quest'anno prima che james se ne vada :asd:
-
Citazione:
Twilight
e per fare il terzino titolare della juve, oltre che bravo.....
Penso che con gli ultimi che abbiamo avuto, basta che riesci a camminare........... :asd:
-
Citazione:
Juve, De Ceglie e Molinaro incedibili
http://www.tuttosport.com/images/40/...immagine_l.jpg
Anche nel caso di arrivo di Grosso, i due non si muoveranno da Torino. Pallavicino, agente dei due giocatori: «Smentisco una loro partenza»
NAPOLI, 26 agosto - Se la Juventus dovesse acquistare Grosso, comunque, non cederebbe né De Ceglie, né tantomeno Molinaro, mantenendo in rosa tutti e tre i terzini sinistri, potenzialmente titolari. Almeno questo è quello che ha detto con forza a PianetAzzurro.it il procuratore di Molinaro e De Ceglie, Carlo Pallavicino: «
De Ceglie è da tempo che la Juventus lo ha dichiarato incedibile. Quella di Molinaro è invece una sciocchezza che i media hanno tirato fuori come potenziale ipotesi di mercato. Ma smentisco categoricamente sia che Molinaro, sia che De Ceglie arriveranno al Napoli».
Boh, se le cose stanno così, non capisco l'arrivo di grosso...
Hai già in rosa 4 giocatori che possono ricoprire bene quel ruolo (due di ruolo, due che si adattano molto bene)... non vedo a cosa possa servirne un quinto, francamente.
Se devi prendere grosso e far giocare ancora meno de ceglie, allora tanto vale mandarlo temporaneamente via a farsi le ossa...
-
Citazione:
stevegeta
sembra che stian facendo un po come i cleveland cavaliers, puntano a vincere quest'anno prendendo giocatori che posson aiutare adesso ma nn per il futuro (grosso-cannavaro ecc...) cleveland ha preso O'neal solo per vincere il titolo quest'anno prima che james se ne vada :asd:
con la differenza che il nostro di James, ovvero FAP, è appena arrivato, e spero che almeno 2-3 anni rimanga. Inoltre Shaq anche se non è più il MVE è comunque un giocatore che in quel ruolo è tuttora decisivo. Grosso no, è un 32enne a fine carriera che dal mondiale a oggi ha fatto male ovunque sia andato. E il campionato francese non è esattamente il più difficile del mondo, se poi ci metti che il miglior attaccante del torneo lo aveva pure in casa....
Citazione:
hansolo
Penso che con gli ultimi che abbiamo avuto, basta che riesci a camminare........... :asd:
camminare? a stare in piedi fermo come un palo in un punto qualsiasi dalla metacampo in giù :chebotta:
-
Citazione:
Bobo
Boh, se le cose stanno così, non capisco l'arrivo di grosso...
ormai, fare un favore a Lippi a parte, non ci vedo più niente di utile.. :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma è una tua convinzione/speranza, oppure hai sentito qualcosa? :asd:
No, perchè secondo me per crescere de ceglie ha bisogno di giocare... e se davanti ha grosso e molinaro, non so quanto possa farlo...
no. l ho sentito a speciale calciomercato ieri sera, pare che la juve sia decisa a tenerlo :boh2:
-
Citazione:
Bobo
Se devi prendere grosso e far giocare ancora meno de ceglie, allora tanto vale mandarlo temporaneamente via a farsi le ossa...
Cribbio ma non soffre mica di osteoporosi.... :asd:
-
-
Citazione:
Angelo
:azz:
E fatt' na caxx di risata... :asd:
-
Probabilmente è una domanda idiota,ma:
Criscito è ancora di nostra proprietà?:look:
-
Citazione:
Brix
Probabilmente è una domanda idiota,ma:
Criscito è ancora di nostra proprietà?:look:
è in comproprietà con il genoa, penso che le due società abbiamo mezzo cartellino a testa... il prossimo anno mi sa che se entrambe lo vorranno si andrà alle buste...
cmq mandarlo via è stato un errore IMHO :sisi:
-
Temo proprio che Criscito sia tutto del Genova.
-
Citazione:
stevegeta
cmq mandarlo via è stato un errore IMHO :sisi:
L'ho sempre pensato anche io:sisi:
E penso sia la stessa cosa adesso perdere De Ceglie e/o Molinaro(che non ha chissà quale talento:asd:,ma credo,IMHO,che si fa il ****,per giocare,come pochi...:sisi:)
-
Rafinha preso secondo Sportmediaset :alesisi:
-
Se comprano senza vendere mi incazzo.
-
Citazione:
н¢ε
Rafinha preso secondo Sportmediaset :alesisi:
Ottimo giocatore l'avevo comprato anche a FM09 proprio alla Juve...
-
magari fosse preso rafinha!
anche se poi tutti sti brasiliani faranno festini che manco adriano e dinho :asd:
-
A questo punto dentro rafinha fuori grygecoso e sulla sinistra rimango volentieri con molinaro e de ceglie :sisi: