ma xkč tutti i giornalai ci prendono x il ****? :frigna:
Visualizzazione Stampabile
l'ho gią detto tempo addietro: se viene toni cambio squadra.
Sera :caffe:
Cosa si č detto oggi? News?
FT Valenciennes [1 - 2] Bordeaux
84' [1 - 2] Y. Gourcuff
il mio amico clarence non si ricorda la password se no sarebbe gią qui a discutere con noi :sisi:
PW = Bigbamboo :D
varriale,che schifo di uomo,che schifo di interviste.
allora,ha fermato de silvestri.varriale comincia a parlargli per un minuto del tifoso morto della lazio (gabriele?boh),che era un amico di de silvestri,il quale ne sentiva molto la sua mancanza,bla bla bla bla bla,cosa ha chiesto a de silvestri?
"a chi dedichi questa vittoria?"
dice di no :nono:
CiuffCiuff ha segnato anche stasera... rete decisiva per giunta. A 3 giornate dal termine Marsiglia e Bordeaux sono ancora a pari merito :o
Quando hai dei dirigenti che sparano minchiate fotoniche a nastro, un presidente che prima spara a zero sull'allenatore e poi casca dalle nuvole ed un'allenatore stesso che afferma l'inutilitą di nuovi acquisti perchč non saprebbe chi togliere di squadra mi meraviglia che a prenderci per il fondoschiena siano solo i giornali, e non, anche, riviste come Cioč e Donna Moderna...
Calcio: Milan, oggi Borriello e Nesta in gruppo
MILANO - Alessandro Nesta e Marco Borriello si sono allenati oggi con il gruppo, in vista della sfida di sabato con l'Udinese nel secondo anticipo della 36esima giornata. L'attaccante ha partecipato alla prima fase della seduta, un riscaldamento tecnico. Anche Nesta ha lavorato con i compagni. (Agr)
utile ve...
si ristabilissero per la prossima stagione, soprattutto Sandro
Si spaccheranno di nuovo in luglio calciando un pallone verso la tribuna... :alesisi:
buongiorno ragazzi :)
Ahahahhahaha :rotfl:Citazione:
Ronaldinho al Napoli? Anche Pato diventa un caso
11:40 del 14 maggio
Addio vicino.
Manchester City o Napoli nel futuro di Ronaldinho.
Il fratello-agente: "Non tornerą in Brasile".
Pato diventa un caso.
Pesano le esclusioni.
In panchina con Palermo, Chievo e Juve.
Il Papero non segna dal 15 marzo col Siena.
Gattuso: "Ibra al Milan? Mai dire mai".
Basta con questa assurditą di pato in panchina o in fascia, ancelotti vattene
Ancelotti fuori dalle balle.
van basten č depresso
si ho provato ribrezzo anche io all'ennesima intervista ridicola di Varriale.
l'unico giornalista che mi piace č De Luca, uno ancora della vecchia scuola, che usa toni pacati ed intelligenti.
ah e dimenticavo tutto lo staff sportivo di La7, altro esempio di gran classe (un piacere guardare la coppa uefa da loro e sentire i commenti dopo partita, sempre pertinenti, sempre legati agli eventi della gara, ZERO gossip)
Gli altri, da piccinini brandi varriale la d'amico sono spazzatura da gossip.
nn fanno altro che versare benzina continuamente, ancelotti in ogni dopo partita si becca 1 domanda 1 sulla gara e poi 10 minuti di battutine sorrisini sul chelsea (a cui cmq risponde spesso a tono sorridendo).
e fan cosi' con tutti gli allenatori.
Sky mi sta cadendo, vivono sul gossip ormai pure loro, la credevo una tv "tecnica" con commenti ai numeri d'alta scuola, alla tattica, ed invece per riempire il riempibile č tutto uno straparlare inutile di se' e ma.
sono stufo della tv con duecento moviole e duemila opinionisti inutili(caro Deluca , spero che collovati te l'abbiano imposto perchč se l'hai voluto tu allora mi perdi parecchi punti).
gente come Berti non dovrebbe manco entrare in televisione, Mosca c'ha duemila anni ed ormai č da pensionare che non dice mai niente di intelligente, collovati č a dir poco irritante come lo era tardelli.
basta con i giornalisti protagonisti che voglion sempre fare i grandi (varriale č l'icona perfetta, non tace un secondo parla sempre anche quando gli ospiti in diretta stanno parlando, č a dir poco irritante)
e la domanda di varriale ieri sera (ma poi che domanda č, gli ha praticamente dettato tutto lui) č il simbolo dell'ipocrisia.
da tempo sguardicchio la tv sportiva, una volta ero un affamato totale , ora davvero ci vuole pelo sullo stomaco per guardare il dopocalcio in tv.
Non toccatemi Piccinini :rullezza:
"Un muro rosso! Seedorf o Pirlo, Seedorf o Pirlo!" :rullezza: