http://www.youtube.com/watch?v=GbWofq92Q0Y
vi prego qualcuno monti questa canzone sul finale dell'ultima stagione di sons of anarchy :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=GbWofq92Q0Y
vi prego qualcuno monti questa canzone sul finale dell'ultima stagione di sons of anarchy :rotfl:
sentito anche io l'audio.
quando dice "sì ma lì è buio" ho pensato che fosse uno sketch comico :facepalm:
vabbè era in confusione più totale...
fantastico sto tipo :rotfl:
tipo un mio collega che il mese scorso doveva parcheggiare vicino a dei paletti
"occhio che ci sono i paletti"
"ma si ma si non te preoccupà,ce sta un chilometro"
manovra in 3 secondi e ancora ho nelle orecchie il raccapricciante rumore della lamiera della portiera che strideva sulla capoccia del paletto :rotfl:
Schettino arrogante?
mi pare piu' "ao' ma che stamm a pazzia'? la nave affonda e io ci devo tornare sopra? Ma tu si matt!" ( scusami Ragnar sono stato assente alle ultime lezioni :look: )
mi vergognavo per lui... che figura di merda.
Poi pero' ho sentito che potrebbe ( siamo in Italia :snob: ) pagare con 15 anni di galera.
SOLO 15???
11 morti per una bravata ( a voler essere buoni ) e si fa - forse - SOLO 15 anni?
Bell'esempio. Cazzo portavi a spasso 5000 persone su una città galleggiante e senso di resposanbilità ZERO. :facepalm: TUTTI GLI UFFICIALI erano già in salvo mentre sulla nave c'erano ancora 100 persone nel panico!!! :no:
Non so se essere piu' shockato o incazzato. Se non ci fossero dei morti sarebbe una berzelletta bellissima!
Beh a sentire così 15 anni sono pochi, però sono sempre 15 anni. Non so se poi ci saranno anche cause civili o simili, in modo da togliergli anche le mutande e che una volta uscito non possa manco guidare un calesse.
La mia dolce metà ha commentato con: "Dovrebbero rimetterlo dentro a quella nave", meno male che alla fine ha deciso di non fare l'avvocato o il magistrato...:bua:
A Schettino verranno imputati un bel po' di reati tra diritto penale e diritto della navigazione...
auguri Camus! :o
dato che lo dice il titolo del topic oggi è ancora il tuo compleanno :snob:
Incidente navale all’isola del Giglio. E cominciano a scarseggiare anche santi e poeti. :bua:
Spinoza sta sempre avanti :sisi:
domani gioco a d&d.... sopo anni... sono emozionato... e ancora non ho una storia per il mio mago di primo livello!!!
'ngiorno a tutti :o
un vero mito http://i16.photobucket.com/albums/b2...h_headbang.gif
'uondí :caffe:
'rno :caffe:
Anche io ho visto le frasi di Spinoza, ma questa volta ad uccidermi di più è stata l'immagine che hanno messo
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uAlUZKcsSIA
guardatevi questo per far iniziale la giornata come si deve :snob:
sì, però mo' non inventiamoci un eroe e un (solo) stronzo :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=kOfYHpza0Mg
ma è vera sta cosa? ma che è fatto coi lego? :asd:
'giorno :caffe:
il povero MUS oggi è arrivato in ufficio senza perdere arti per il freddo a causa del suo motorino? :timido:
Già!:tsk:
C'erano addirittura otto gradi stamattina, un lusso!:snob:
Qui si stava ancora a -5. Bada Mus :arrabbiato:
Il bello di vivere sul mare...:snob:
qui il termometro dice che è freddo come ieri... ma a me lo sembra di piu' :bua:
sarà perchè stanotte ho dormito le solite 4 ore a coppie di 2? :chebotta:
( ah ovviamente, il tutto, per il piacere di Uorf :snob: )
io come sempre ve ne sono grato :snob:
Per la cronaca, dalle mie parti capita spessissimo che passi la nave di turno strombazzando come non ci fosse un domani perché ha procidani nell'equipaggio, grazie a dio non me ne sono trovato nessuna in salotto fino ad ora :asd:
Sempre per la cronaca pare ci fosse un mio concittadino anche sulla concordia, dicono un direttore di macchina ma sono voci, non mi sorprenderebbe comunque
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Arrivo tardi lo so ma se hai una mano abbastanza piccola oppure usi una presa claw per il mouse considera il CM Storm Spawn, è davvero ben costruito e comodo.
Comunque qui a nord di Milano sono tre giorni che ci si alza alla mattina e la finestra offre lo spettacolo di una distesa d'erba e alberi bianchi tanto che per un attimo viene quasi il dubbio della nevicata notturna.
bbonasé
Cocaina? :asd:
letta pur'io sta cosa, dovrebbero essere tipo ossidi di metalli pesanti che col freddo e l'umidità si organizzano in cristalli come quelli della neve e cadono giù :uhm:
guardate il lato positivo, si ripulisce l'aria :asd:
neva ma sei a Roma?
Si resto pure sto week-end naaaa capitale :asd:
'ngiorno a tutti :o
dov'è che sta sto goblin sava?
'uondí :caffe:
Ieri sera giocato a calcetto con un collega e i suoi amici, mai visti così tanti paracarri che deambulano per il campo, non correva nessuno...:no: Eccezion fatta per il sottoscritto, ovviamente!:snob:
'giorno :caffe:
Goblin Day :snob:
Via Imbriani, vicino dove lavori... non so rispetto dove abiti :bua:
Ci vieni? Io saro' li' alle 21... fino, bho, a mezzanotte direi. Dubito si giochi al Trono ma ci sto provando ad organizzare....
...sto talmente in hype per il gioco che ieri ho iniziato la serie TV.
Ammazza quanti culi e tette :pippotto:
ogni tanto ci vuole :asd:
almeno la tua autostima migliora :) ( lo dico pensando alle grame figure fatte ultimamente :bua: )
:caffe:
presi biglietti per la scala-prove aperte :alesisi:
la giornata inizia bene :sisi:
Domanda di servizio (magari per Gods): tutti i nuovi hd portatili con usb 3.0 sono retrocompatibili con prese 2.0? A logica mi viene da dire di si, ma qui in ufficio si pongono il dubbio e non vorrei far acquistare roba che non possiamo usare...:asd:
certo che sono retrocompatibili Mus :asd: che facciamo buttiamo tutto? :D
Ma infatti, quello che dico pure io! Però un mio collega si è fatto prendere dallo scrupolo e ho chiesto conferma!:asd: