Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
varriale,che schifo di uomo,che schifo di interviste.
allora,ha fermato de silvestri.varriale comincia a parlargli per un minuto del tifoso morto della lazio (gabriele?boh),che era un amico di de silvestri,il quale ne sentiva molto la sua mancanza,bla bla bla bla bla,cosa ha chiesto a de silvestri?
"a chi dedichi questa vittoria?"
si ho provato ribrezzo anche io all'ennesima intervista ridicola di Varriale.
l'unico giornalista che mi piace è De Luca, uno ancora della vecchia scuola, che usa toni pacati ed intelligenti.
ah e dimenticavo tutto lo staff sportivo di La7, altro esempio di gran classe (un piacere guardare la coppa uefa da loro e sentire i commenti dopo partita, sempre pertinenti, sempre legati agli eventi della gara, ZERO gossip)
Gli altri, da piccinini brandi varriale la d'amico sono spazzatura da gossip.
nn fanno altro che versare benzina continuamente, ancelotti in ogni dopo partita si becca 1 domanda 1 sulla gara e poi 10 minuti di battutine sorrisini sul chelsea (a cui cmq risponde spesso a tono sorridendo).
e fan cosi' con tutti gli allenatori.
Sky mi sta cadendo, vivono sul gossip ormai pure loro, la credevo una tv "tecnica" con commenti ai numeri d'alta scuola, alla tattica, ed invece per riempire il riempibile è tutto uno straparlare inutile di se' e ma.
sono stufo della tv con duecento moviole e duemila opinionisti inutili(caro Deluca , spero che collovati te l'abbiano imposto perchè se l'hai voluto tu allora mi perdi parecchi punti).
gente come Berti non dovrebbe manco entrare in televisione, Mosca c'ha duemila anni ed ormai è da pensionare che non dice mai niente di intelligente, collovati è a dir poco irritante come lo era tardelli.
basta con i giornalisti protagonisti che voglion sempre fare i grandi (varriale è l'icona perfetta, non tace un secondo parla sempre anche quando gli ospiti in diretta stanno parlando, è a dir poco irritante)
e la domanda di varriale ieri sera (ma poi che domanda è, gli ha praticamente dettato tutto lui) è il simbolo dell'ipocrisia.
da tempo sguardicchio la tv sportiva, una volta ero un affamato totale , ora davvero ci vuole pelo sullo stomaco per guardare il dopocalcio in tv.
-
-
-
sto rivedendo la cacciata del Zac...no, non Semola :fag:
-
Se Ancelotti si porta via Seedorf ci sto,per Pirlo mi dispiacerebbe ma in fondo in fondo ci farebbe bene :snob:
-
la prossima coppia di allenatori del Milan saranno Zac & Roni
-
Citazione:
D3luX
la prossima coppia di allenatori del Milan saranno Zac & Roni
:asd:
basta che non sia ancelotti
-
Citazione:
н¢ε
sto rivedendo la cacciata del Zac...no, non Semola :fag:
link al video :sisi:
-
vuoi per caso svelare la mia identità??ti denuncio veh.
-
Citazione:
danny2h
link al video :sisi:
non c'è un video, è il presente. Le dichiarazioni del padrone contro all'allenatore, le mezze smentite ed i tentennamenti dell'A.D., le magre figure in Uefa, una squadra allo sbando...insomma rivedo le scene di 8 anni fa
-
Citazione:
н¢ε
non c'è un video, è il presente. Le dichiarazioni del padrone contro all'allenatore, le mezze smentite ed i tentennamenti dell'A.D., le magre figure in Uefa, una squadra allo sbando...insomma rivedo le scene di 8 anni fa
ah quello sì sembra quasi uguale. Ma c'era un video delle dichiarazioni del berlusca contro lo zac ?
-
Van Basten = Uffa League.
-
Citazione:
danny2h
ah quello sì sembra quasi uguale. Ma c'era un video delle dichiarazioni del berlusca contro lo zac ?
dopo l'eliminazione contro il Deportivo (o il Galatasaray, non ricordo) andò in TV e fece una sparata dal sapore dell'esonero, non credo su Youtube ci sia molto di quel periodo
-
Citazione:
н¢ε
magari.. :sbav:
vorrebbe dire che ci aspettano un 6 anni di rullezza :rullezza:
:asd:
ma invece..
seriamente Ancelotti metterà ancora Pato in panca o è solo un brutto sogno? :uhoh:
-
Citazione:
Vladimir Ilyich Ulyanov
Van Basten = Uffa League.
a me come allenatore non sempre così bravo.
Con l'Olanda buon girone (ma giocava con squadre zombie vedi Italia e Francia) poi sè fatto buttare fuori subito dalla Russia ( giusto vero? ).
Con l'Ajax ha fatto poco.
Per usare un termine internettiano è stato ownato alla grande da due suoi connazionali con squadre a mio avviso inferiori ( Az non saprei veramente :asd: )
-
Che succede ??
Due sole pagine di Topic in un giorno ?? :eek:
Stadio che annuncia l'ufficiale addio di Ancelotti per questo week-end e la Gazza non dice nemmeno una parolina....
Sapete qualcosa che io Ignoro ?? :look:
-
di che ssi dice???
non c'è niente di esaltante di cui parlare..
l'inter compra milito
la juve diego
la lazio vince la coppa italia
noi amichevole in albania e dichiarazioni inventate o meno a caso su ancelotti che cmq non portano a niente se non a un probabile pato in panchina anche sabato :uhoh:
si potrebbe parlare di antidepressivi :asd:
-
Citazione:
н¢ε
dopo l'eliminazione contro il Deportivo (o il Galatasaray, non ricordo) andò in TV e fece una sparata dal sapore dell'esonero, non credo su Youtube ci sia molto di quel periodo
Si si quella me la ricordo vorrei ritrovarla però :(
-
Citazione:
rujo
si potrebbe parlare di antidepressivi :asd:
Ora capisco il nesso di cui sopra con Zaccheroni :asd:
La citazione ad 8 anni fa mi faceva quasi sperare in una rifondazione.....ma non abbiamo i soldi,comunque se non altro cominciamo a contare le partenze :ciaociao:
Per gli arrivi come al solito ci saranno due mesi di Calciomercato per fantasticare.... :asd:
-
Citazione:
Francovaro85
a me come allenatore non sempre così bravo.
Con l'Olanda buon girone (ma giocava con squadre zombie vedi Italia e Francia) poi sè fatto buttare fuori subito dalla Russia ( giusto vero? ).
Con l'Ajax ha fatto poco.
Per usare un termine internettiano è stato ownato alla grande da due suoi connazionali con squadre a mio avviso inferiori ( Az non saprei veramente :asd: )
Ma era quello che volevo dire, che con lui si finisce 6°-7°. :asd:
-
il calciomercato dell'anno scorso è quello che mi ha spinto a postare nel topic top mondo
-
Citazione:
Vladimir Ilyich Ulyanov
Ma era quello che volevo dire, che con lui si finisce 6°-7°. :asd:
ho agganciato il tuo discorso perchè tiravi in ballo Van Basten:asd:
Ho letto su un giornale (non ricordo quale) che degli arabi sarebbero interessati ad acquistare percentuale del Milan.
-
Citazione:
N1N1V3S
Che succede ??
Due sole pagine di Topic in un giorno ?? :eek:
Stadio che annuncia l'ufficiale addio di Ancelotti per questo week-end e la Gazza non dice nemmeno una parolina....
Sapete qualcosa che io Ignoro ?? :look:
oggi abbiamo aperto alle 13.part-time.
-
Citazione:
NESTA CRESCE
14/05/2009 16.56.00
Rossoneri in campo oggi a Milanello per una sessione d'allenamento prevalentemente tattica. Con il gruppo si è regolarmente allenato Alessandro Nesta che ha mostrato una buona tenuta atletica
MILANELLO - Allenamento prevalentemente tattico oggi a Milanello in vista della prossima sfida di Campionato contro l'Udinese. La formazione rossonera è scesa in campo alle ore 15.30 ed ha subitto effettuato del riscaldamento.
Successivamente Carlo Ancelotti ha consegnato le pettorine e ha diretto un possesso palla durato circa trenta minuti. L'esercitazione con il passare dei minuti si è fatta sempre più complessa con i giocatori invitati prima a fare 10 tocchi per squadra e successivamente a portare la palla oltre una linea delimitata dai cinesini.
Al termine di questa esercitazione si è passati ad una partitella a tutto campo 11 contro 11 per concludere una una partita su metà campo.
Ha effettuato tutto l'allenamento con i compagni Alessandro Nesta il quale si è mosso con grande disinvoltura. Borriello è rimasto con la squadra solo per il riscaldamento, successivamente si è recato in palestra.
Domani per la squadra ultimo allenamento a Milanello prima della partenza per Udine fissato alle ore 12.
Dai che ce la fa per la semifinale :rullezza:
-
Citazione:
nemesis69
Dai che ce la fa per la semifinale :rullezza:
Il primo acquisto per la prossima stagione :alesisi: