-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Beh al mio funziona un po male quello del pugno forte, in compenso l'UP e il DOWN vanno benissimo :fag:
capita :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Olengard
Cannavaro: "O qualcuno si prende, e subito, le proprie responsabilità o altrimenti ci metteremo altri 26 anni per vincere un Mondiale".
In effetti senza avversari dovrebbe essere facile vincerlo :uhm:
:rotfl:
-
Beh, giochiamo il Mondiale quando gli altri giocano l'Europeo. Ci piace vincere facile :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Cannavaro: "O qualcuno si prende, e subito, le proprie responsabilità o altrimenti ci metteremo altri 26 anni per vincere un Mondiale".
In effetti senza avversari dovrebbe essere facile vincerlo :uhm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Questo distingue un professionista da un alcolizzato :sisi:
Tu quoque SLY:o
poVca puttana, sta insorgendo un problema libri.
La mia stanza (quella a casa dei miei, dove non dormo che ogni tanto, quando passo da qua) contiene, oltre al saltuario me, il pc, un alto numero di dvd, due centinaia di cd di classica (gli altri, circa dieci volte tanti, sono in una stanza più o meno apposita :asd: ) e tutti i miei libri. Tutto ciò sta trasformando tale stanza in una specie di studiolo-porto di mare, dove stanziano non ben precisati parenti spesso fumanti e via dicendo, e poi i libri producono tanta MA TANTA polvere e io sono allergico.
Che faccio?
Shabby ha risolto: domani prendo la mia brandina e la porto nello sgabuzzino, quella stanzetta stretta stretta dove non ci sta più nessuno da un po', quella detta "la morte del claustrofobico".
Il mio esilio privato, cacciato da casa sua da una torma di libri impolverati :facepalm:
-
Citazione:
Ken Shabby
Tu quoque SLY:o
poVca puttana, sta insorgendo un problema libri.
La mia stanza (quella a casa dei miei, dove non dormo che ogni tanto, quando passo da qua) contiene, oltre al saltuario me, il pc, un alto numero di dvd, due centinaia di cd di classica (gli altri, circa dieci volte tanti, sono in una stanza più o meno apposita :asd: ) e tutti i miei libri. Tutto ciò sta trasformando tale stanza in una specie di studiolo-porto di mare, dove stanziano non ben precisati parenti spesso fumanti e via dicendo, e poi i libri producono tanta MA TANTA polvere e io sono allergico.
Che faccio?
Shabby ha risolto: domani prendo la mia brandina e la porto nello sgabuzzino, quella stanzetta stretta stretta dove non ci sta più nessuno da un po', quella detta "la morte del claustrofobico".
Il mio esilio privato, cacciato da casa sua da una torma di libri impolverati :facepalm:
Oppure potresti rimanere lì e morire malissimo ucciso dalla polvere :timido:
-
Cioè piuttosto che spolverare per dormire lasci la polvere li e sti sposti tu :uhm:
Molto italiano :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Oppure potresti rimanere lì e morire malissimo ucciso dalla polvere :timido:
:rotfl: vi volete bene assje
comunque la sequenza di facce nel circolino di MM è epic :rotfl:
-
Citazione:
SLYVERR®
:rotfl: vi volete bene assje
:timido:
In realtà punto ai duemila cd di classica :uhm:
-
sposati, che si risove il problema della polvere :snob:
-
Io non so se prendere BioCock2 o no :pippotto:
E se si mi devo sbrigare che in due ore misa non ce la faccio a stare a casa :asd:
-
Citazione:
sava73
sposati, che si risove il problema della polvere :snob:
in qualche modo la farò leggere alla Signora Sava :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
in qualche modo la farò leggere alla Signora Sava :asd:
sono curioso :asd:
-
E' a questo che serve Faisbuuk :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Io non so se prendere BioCock2 o no :pippotto:
E se si mi devo sbrigare che in due ore misa non ce la faccio a stare a casa :asd:
te lo volevo regalare io :timido:
-
Citazione:
sava73
te lo volevo regalare io :timido:
Ma nu che regalare so 14 euri contro i 3 de Burnout aoh :asd:
-
Ma io già convivo e mi basta così, è che quando torno qua mi ritrovo in questa situazione selvaggia :asd:
Comunque non è che basta spolverare, c'è anche il problema pc+internet+riserva di libri e fumetti=gente che viene tutto il tempo a rompere magari sfumazzando tranquilla :asd:
Molto italiano in effetti
Gatto, a lei al massimo lascio il suo simile che vive sotto al letto :snob:
-
infatti si chiama regalo perchè non sta a guardare ste cose :snob:
si chiama affetto sincero :timido:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma io già convivo e mi basta così, è che quando torno qua mi ritrovo in questa situazione selvaggia :asd:
Comunque non è che basta spolverare, c'è anche il problema pc+internet+riserva di libri e fumetti=gente che viene tutto il tempo a rompere magari sfumazzando tranquilla :asd:
Molto italiano in effetti
Non ho ben capito, la gente in casa tua è attratta da pc-libri-fumetti-cazzi come le falene dallaluce?
Cioè se sposti quella roba sotto il pino secolare del giardino dici che il 23 gennaio si mettono li a prendere la neve :pippotto:
-
cmq mi dicono sia crashati Steam :asd:
chissà perchè :uhm: forse sono tutti preoccupati che uno squalo possa morderli :pippotto:
-
Citazione:
sava73
infatti si chiama regalo perchè non sta a guardare ste cose :snob:
si chiama affetto sincero :timido:
Ma che caro :timido: ma nun ce bisogno veramente :timido: :baci:
-
Beh, dal pc sì, dato che è l'unico, e gli altri sono tutti pretesti per passare di qua :asd:
-
Citazione:
Nevade
Non ho ben capito, la gente in casa tua è attratta da pc-libri-fumetti-cazzi come le falene dallaluce?
Cioè se sposti quella roba sotto il pino secolare del giardino dici che il 23 gennaio si mettono li a prendere la neve :pippotto:
dimmi una cosa.... hai letto la mia recensione o la metafora t'è venuta cosi'? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
dimmi una cosa.... hai letto la mia recensione o la metafora t'è venuta cosi'? :pippotto:
No beh la falena con la luce è la classica metafora per eccellenza no :pippotto:
Un po come il cacio sui maccheroni or pollo colle patate :look:
-
Citazione:
Nevade
Ma che caro :timido: ma nun ce bisogno veramente :timido: :baci:
infatti, quando mai c'è BISOGNO di un videogioco? :look:
:asd:
cmq ripeto.. Steam Down :bua: