-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
No beh la falena con la luce è la classica metafora per eccellenza no :pippotto:
Un po come il cacio sui maccheroni or pollo colle patate :look:
bhè pero' è una metafora non cosi' "consueta" e l'abbiamo usata entrambi a distanza di pochi minuti! Coincidenza? :pippotto:
:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
sava73
bhè pero' è una metafora non cosi' "consueta" e l'abbiamo usata entrambi a distanza di pochi minuti! Coincidenza? :pippotto:
-
hei bada sava che ce l'ho anche io steam :moglie:
-
si ma senza un microfono è come se non esisti :tsk:
spero Sabato pomeriggio di fare un'altra sessioncina con Voi a Burn Out :sisi:
La signora lavora... i piccoli hanno i loro passatempi ( pallacanestro :bua: ) .. e :look: non ci sono sessioni previste di CoD:MW2 col clan ...
certo devo prima sistemare il pad... e fare qualche giretto perchè se no mi svernicite facile :bua: ( soprattutto Tu Sly che il gioco mi ha avvisato!! :arrabbiato: "Stai molto attento a questo tipo!!!" :asd: )
-
>Sabato Pomeriggio
>Implying I'm at home
Oh you.
-
Citazione:
sava73
si ma senza un microfono è come se non esisti :tsk:
spero Sabato pomeriggio di fare un'altra sessioncina con Voi a Burn Out :sisi:
La signora lavora... i piccoli hanno i loro passatempi ( pallacanestro :bua: ) .. e :look: non ci sono sessioni previste di CoD:MW2 col clan ...
certo devo prima sistemare il pad... e fare qualche giretto perchè se no mi svernicite facile :bua: ( soprattutto Tu Sly che il gioco mi ha avvisato!! :arrabbiato: "Stai molto attento a questo tipo!!!" :asd: )
ma guarda mi sono divertito a fare qualche session con altri tipi a me sconosciuti e non so come erano tutti dei mostri indescrivibili, conoscevano le strade a memoria e avevano macchine che andavano il doppio della mia :chebotta:
-
..e figurati io che macchine e patenti ce li ho sullo scatolo :asd:
l'altra sera giocavo con la tastiera, non sapevo dove fosse il turbo ( finchè non me l'ha detto Nevade ) e ho giocato con la macchina da portare ancora la prima volta dallo sfascia carrozze :asd: :asd: :asd:
-
scusate ma i pad dello scatolo non sono compatibili con il pc ?
-
Sly :look: tu lo sai perchè la mia sign non si vede piu'?
Avrai mica cancellato l'immagine dall' host?
-
Citazione:
Camus
scusate ma i pad dello scatolo non sono compatibili con il pc ?
quelli wireless no.
o almeno prima esisteva un coso che li faceva funzionare... ora non si trova piu'.
Invece quelli col cavo funzionano facile :sisi:
-
Citazione:
sava73
Sly :look: tu lo sai perchè la mia sign non si vede piu'?
Avrai mica cancellato l'immagine dall' host?
io la tua sign la vedo benissimo e centratissima :asd:
non so di che parli
eppoi non sapevo manco che si possono cancellare le immagini dall'ost :asd:
-
Citazione:
sava73
quelli wireless no.
o almeno prima esisteva un coso che li faceva funzionare... ora non si trova piu'.
Invece quelli col cavo funzionano facile :sisi:
ma se gli attacchi il cavo usb non funzionano ?
-
Il pad X360 Wireless no, vuole il Wireless Receiver della Microsoft altrimenti non lo vede.
Dove cazzo lo trovo un iPad a roma!? :pippotto:
Sava quanto so lontani sti negozi? :asd:
Apple Store, RomaEst
c/o Centro Commerciale RomaEst
Via Collatina, 858
00155 – Roma Lunghezza
Tel. 06 2245300
Mediaworld Bufalotta
Via delle Vigne Nuove
Centro Commerciale Porta di Roma
00138 – Roma
Tel. 06-87095111
Unieuro
Via di Valle Lupara 10
Località Muratella
00050 – ROMA
Tel. 06-651591
Mediaworld Fiumicino
Via G. Montanari – Località Le Vignole
Market Central Da Vinci
00054 – Fiumicino
Tel. 06-65599111
Ads by Google
-
son sempre belli i 5 minuti prima che cambino le offerte su steam. stai a fa qualcosa però oh aspé meglio che mi fermo e apro steam che mo cambiano le offerte. ma non son comunque mai belli come i 5 minuti in cui va giù tutto perché in tutto il mondo gli stronzi come te s'attaccano a steam e si refresha come i pazzi e si cerca su ogni cazzo di forum o sito o blog quali sono le nuove offerte :sisi:
-
-
-
oggi passa indolore :alesisi:
-
All'unieuro hanno quello da 32giga :pippotto:
-
cioè io voglio dire, il diritto del lavoro come la medicina del lavoro sono materie interessanti per carità di IDDIO, però a me che cazzarola me ne fregaaaaa-a-a-a- :arrabbiato:
-
èh si' Sly.... da casa ora la vedo :pippotto:
bah....
Citazione:
Nevade
Il pad X360 Wireless no, vuole il Wireless Receiver della Microsoft altrimenti non lo vede.
Dove cazzo lo trovo un iPad a roma!? :pippotto:
Sava quanto so lontani sti negozi? :asd:
Apple Store, RomaEst
c/o Centro Commerciale RomaEst
Via Collatina, 858
00155 – Roma Lunghezza
Tel. 06 2245300
Mediaworld Bufalotta
Via delle Vigne Nuove
Centro Commerciale Porta di Roma
00138 – Roma
Tel. 06-87095111
Unieuro
Via di Valle Lupara 10
Località Muratella
00050 – ROMA
Tel. 06-651591
Mediaworld Fiumicino
Via G. Montanari – Località Le Vignole
Market Central Da Vinci
00054 – Fiumicino
Tel. 06-65599111
Ads by Google
Fiumicino e Valle Lupara sono vicine fra loro ma lontanissime da me.
Bufalotta è dietro casa mia.
Roma Est è il piu' vicino a te ( ma nemmeno troppo lontano da casa mia )
:snob:
-
Bufalotto dietro casa tua eh :pippotto:
Interesting :pippotto:
PErchè la c'avevano er 32giga, da 599.
Però a quel prezzo misa che ho trovato il 64giga usato qua :pippotto:
-
si ma a Bufalotta.... c'è Trony :pippotto: non un centro Apple :look:
Mentre a Roma Est c'è proprio l' Apple Store :sisi: ( oltre a 1000000000 megamila altro negozi da shooping ) :snob:
-
Eh si ma la non mi rispondono cazzo :chebotta:
-
notte a tutti! vado a nanna...
p.s: stavo pensando che dovremmo provare a riaggiornare il blogghetto nostro.
-