io ci sono :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io ci sono :sisi:
Scusate, ma il fatto che l'EA/bioware aveva fatto sparire, "per un bug" e "per incompatibilità con certi browser", la pagina per cancellare gli abbonamenti a TOR proprio in questi giorni in cui scadeva il primo mese gratuito l'avevate sentita? Per di più sui forum bannavano chi ne parlava :rotfl: :rotfl: :bua:
che banda di cialtroni :rotfl:
I Little Big Adventure in sconto su GoG: 2,99$ :timido:
per me accordato! :o
( ma dopo "C'era una volta" quindi direi verso le 22 )
:facepalm: non cialtorni, ciarlatani :snob: ..per rispetto della categoria. :tsk:
visto anch'io :uhm:
Vero però così a occhio mi sembra un po un problema del tutorial, guardando la skill-tree sembra ci sia abbastanza varietà di approccio al combattimento, anche guardando i vari filmati sembra che giusto all'inizio sia un po meh a causa della mancanza di abilità.
Più che DS il paragone mi sembra quello con Fable, non per altro ma mi pare abbiano mire molto diverse, Amalur sembra (SEMBRA) avere un focus manco da poco su dialoghi-quest, mi ha quasi "sorpreso" la possiblità di attaccare le unità amiche e i quest-giver, penso non succedesse da Morrowind :asd:
Magari suona come una bestemmia ma così a occhio, non so quanto scenderanno in profondità, ma hanno ripreso la struttura classica Black Isle e l'abbiano trasportata sotto forma di action game.
Se andando avanti strutturano sta profondità secondo me c'esce qualcosa di buono :sisi:
Ne parlavo ieri sera su ts con voi della cosa lì del tasto per cancellare le subscription di TOR, non vi ricordate? :asd:
Ma che il trailer di RE6 forsedicoforsehaivisto mai rimediano a quel coso strano che è il 5 :o ?
le uniche cose che ho visto del 6 mi fanno pensare solo allo spam e inorridisco pensando al 2 :no:
Di Gears of Vanquish con gli zombie 6? :uhm:
Ma per me la crapcom può fottersi con un rastrello :asd:
Corri Pevadeeeeeeeeeeeeeeeee!
p.s. peraltro io ero del tutto all'oscuro del meraviglioso personaggio che è Kim.Com: una galleria immagini degna dei migliori :sisi:
Nevaaaa
http://i.imgur.com/KqIbS.jpg
._. so true
:bua:
adesso trovo krampus nella stanza del diavolo, ADESSO, che natale è finito da un mese :nero2:
anch'io trovato oggi :bua:
Votate anche voi qua for the lulz :asd:
http://www.***************.it/forum/...alla-grandezza
Buona Domenica gente!
Buona domenica a tutti ...ma soprattutto a uno! MIAOOO!! :baci:
Buona domenica a tutti ...ma soprattutto a uno! MIAOOO!! :baci:
'uondì :caffe: oggi pomeriggio se riesco vado a vedere la talpa, o j. edgar, non so sono indeciso.
La Talpa è meglio.
Auguri miao-osi :baci:
auguri Miaosi e cambio di titolo del topic :alesisi:
E' il compleanno dell'Olengatto?
GATTOH!
GATTOOH!!
AUGURIIII!!!! :alesisi: :evvai: :alesisi:
Auguri alla palla di pelo!:alesisi:
Ngiorno :o
se mi hanno rovinato. la talpa li uccido :arrabbiato:
Auguri gattooooooooooo :o
la talpa :facepalm:
miciomicio? miciomicio?
AUGURI!!!
AUGURI GATTONEEEEEEEEE :alesisi:
Auguri gatto :arrabbiato:
auguri signor gatto! :alesisi:
ne ho letto sull'ultimo numero di linus e da nessuna altra parte :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=fB6aNVyLqx8
Io sono Li
http://www.iosonoli.com/
voi uomini di mondo e lupi frequentatori di lidi ne sapete qualcosa?
Auguri micio :alesisi:
Grazieeee! :timido:
ho appena scoperto che due dei miei coinquilini (quindi il 50% degli abitanti di questa casa) non ha mai visto alcun film della saga di star wars :uhm:
incredibile :uhm:
Fai un importante esperimento sociologico, allora.
Prendine uno e fagli vedere i film nell'ordine in cui sono stati creati e un altro e fagli vedere i film nell'ordine "cronologico". Verifica le condizioni mentali del secondo alla fine. :asd:
'sera :caffe:
'guri :caffe:
esco alle 9, torno adesso, non mi trovo tutta la famiglia con 39 di febbre? ma che è scoppiata una capsula di ebola in casa mentre non c'ero? :bua:
DAL DIARIO DI UN CANE:
8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
!19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...