Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
giorno
ieri ho iniziato a fare pesi
adesso non mi sento più le braccia :uhoh:
diventato fabbro?
-
spap se è la prima volta in assoluto...allena ogni macro gruppo al massimo una volta a settimana :sisi.
es.
lunedì --> braccia e petto
martedì --> riposo o aerobica
mecroledì --> spalle e schiena
giovedì--> vedi martedì
venerdì --> gambe e addominali
sabato e domenica recupero
ma vai in una palestra o in autonomia? :uhm:
-
-
Citazione:
Ero-Senin
spap se è la prima volta in assoluto...allena ogni macro gruppo al massimo una volta a settimana :sisi.
es.
lunedì --> braccia e petto
martedì --> riposo o aerobica
mecroledì --> spalle e schiena
giovedì--> vedi martedì
venerdì --> gambe e addominali
sabato e domenica recupero
ma vai in una palestra o in autonomia? :uhm:
prima volta :sisi:
in autonomia; anzi, se hai esercizi da consigliare spara pure. Per ora so esercizi per braccia, spalle, pettorali e addominali
-
Io prima o poi inizierò a correre :| sono 2 weekend che ci provo ma non ho la forza di volontà di andarci.
-
Citazione:
spap81
prima volta :sisi:
in autonomia; anzi, se hai esercizi da consigliare spara pure. Per ora so esercizi per braccia, spalle, pettorali e addominali
fatti un favore e prendi una barra per trazioni e dimenticati i manubri
-
mah con i manubri fai molti più esercizi, il problema del farli in autonomia è avere una postura giusta, se li fai male fanno malissimo alla salute.
-
Citazione:
Bl@ck
mah con i manubri fai molti più esercizi, il problema del farli in autonomia è avere una postura giusta, se li fai male fanno malissimo alla salute.
questo è uno dei miei dubbi; già normalmente non ho la schiena ben dritta per cui non vorrei rischiare di fare peggio; con gli esercizi da disteso vado abbastanza tranquillo, per gli altri ho qualche dubbio ma cerco di stare attento
ora che sono all'inizio infatti li faccio con dei miei amici così almeno mi tengono d'occhio
-
eh bravo falli con qualcuno che ti segue un minimo, in caso guarda su internet per le giuste posture da tenere perché ci metti poco a viziare male il muscolo.
also ALL OF MY MONEY
-
Citazione:
Bl@ck
Io prima o poi inizierò a correre :| sono 2 weekend che ci provo ma non ho la forza di volontà di andarci.
idem
-
Citazione:
spap81
questo è uno dei miei dubbi; già normalmente non ho la schiena ben dritta per cui non vorrei rischiare di fare peggio; con gli esercizi da disteso vado abbastanza tranquillo, per gli altri ho qualche dubbio ma cerco di stare attento
ora che sono all'inizio infatti li faccio con dei miei amici così almeno mi tengono d'occhio
manubri is the only way...certo se non sei mai andato in palestra il pericolo di farsi male è elevatissimo :asd:
fossi in te farei 3-4 mesi in palestra per imparare le basi e poi andrei da solo :sisi:
p.s.se gli amici sono capaci vai :sisi:
-
ho problemi di tempo per andare in palestra
a casa li posso fare finchè guardo gli anime :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
Inizia a nuotare, molto più piacevole e bello. :vojo:
-
Citazione:
spap81
ho problemi di tempo per andare in palestra
a casa li posso fare finchè guardo gli anime :fag:
Allora fai solo aerobica a casa, intanto che trovi il tempo per andare in palestra con un personal trainer che ti insegna come fare senza ammazzarti. :asd:
-
Citazione:
Aluron
Inizia a nuotare, molto più piacevole e bello. :vojo:
e a che ora va a nuotare che esce alle 19 da lavoro :asd:?
-
Citazione:
Haruki
e a che ora va a nuotare che esce alle 19 da lavoro :asd:?
Dalle 20:45 alle 22:15, come ho fatto io. :sisi:
Dalle 21:45 la piscina diviene praticamente vuota, tra l'altro, quindi ci si può scatenare (delfino a manetta)! :rullezza:
-
L'idea del nuoto non è male, anzi, però secondo me correre da più soddisfazione, ed ogni tanto ci vuole pure quella... :asd:
-
Citazione:
White_Mason
L'idea del nuoto non è male, anzi, però secondo me correre da più soddisfazione, ed ogni tanto ci vuole pure quella... :asd:
bici FTW :rullezza:
-
Citazione:
White_Mason
Mah, a me correre non mi ha mai attirato, e le poche volte che l'ho dovuto fare mi sono annoiato dopo poco (e ho quasi distrutto le ginocchia)... :bua:
Citazione:
legolas_85
bici FTW :rullezza:
Sulle strade italiane? :uhoh:
-
Strade? In campagna :rullezza:
MTB :rullezza:
-
A me annoia più nuotare che correre :sisi:
-
Citazione:
Aluron
Mah, a me correre non mi ha mai attirato, e le poche volte che l'ho dovuto fare mi sono annoiato dopo poco (e ho quasi distrutto le ginocchia)... :bua:
Sulle strade italiane? :uhoh:
evvabbé, dove vivi? hai solo strade di merda dalle parti tue? percorsi per ciclismo se ne trovano, qui da me ne trovi a pacchi di gruppi di ciclisti che sfrecciano per le strade d'estate, basta solo progettarsi il percorso ad hoc.
-
Citazione:
Puasson
A me annoia più nuotare che correre :sisi:
Non ti piace "volare"? :uhm:
Citazione:
legolas_85
evvabbé, dove vivi? hai solo strade di merda dalle parti tue? percorsi per ciclismo se ne trovano, qui da me ne trovi a pacchi di gruppi di ciclisti che sfrecciano per le strade d'estate, basta solo progettarsi il percorso ad hoc.
Si, solo strade per macchine qui. :asd:
Ho smesso di contare i ciclisti morti ammazzati alla curva a 100m da qui. :bua:
-
ese, per quello anche qui piste ciclabili non esistono, ma in nessuna parte del mondo trovi piste ciclabili adatte per ciclisti su bici da corsa che normalmente viaggiano sui 50 km di percorso come minimo (in genere si sta sugli 80-100 km ad uscita... trovami una pista ciclabile così lunga). Anche qui si cammina a lato della strada, basta fare attenzione ed evitare le strade più pericolose. Che poi, 90% dei ciclisti morti ammazzatti sono o da ubriachi, e lì è sfiga, o sono i ciclisti stessi che si comportano alla casso, han la bici e credono di poter far quel che gli pare, invece di star a bordo strada, usare catarifrangenti e il giubbino apposito se viaggian di notte/verso sera o rispettare la segnaletica stradale.
-
il nuoto è uno degli sport + completi :sisi:
però: