-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
No ma non sembra una cosa bella :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Chissą che non sia proprio il MIO...:uhm:
Dovrei andare a controllare!:snob:
Questa foto č ipnotica!:look:
-
C'č left 4 dead 2 per oggi a sole 7 euro :look:
Ci devo pensare :sisi:
-
no, non ci devi pensare!
( ce se la farą a fare un versus?? :bua: )
-
se tu non ci molli con la scusa eh vado a vedere un attimo dillą che la mia progenie si sta ad ammazzare, torno tra 10 minuti e poi ti vediamo lanciare mw2 forse si :tsk:
-
:caffe: Terribile scena, terribile.
-
Non avevo ancora ascoltato 'sto The Jewels degli Einsturzende, mica male :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
se tu non ci molli con la scusa eh vado a vedere un attimo dillą che la mia progenie si sta ad ammazzare, torno tra 10 minuti e poi ti vediamo lanciare mw2 forse si :tsk:
Citazione:
Nevade
:caffe: Terribile scena, terribile.
io sono andato dillą a sbloccare il naso di mio figlio dal mocciolo che lo stava soffocando ( e rompendo i cojoni al sottoscritto :asd: ) ...e dopo 20 minuti ho iniziato la serata CoD gią programmata da una settimana col clan :snob:
mi spiace l'abbiate vista in maniera differente :look:
č ovvio che non ho trovato una scusa per "andarmene" ... sarebbe stato meglio da parte mia, mentre vi salutavo, di dirvi che non sarei riuscito a ritornare, ma Mattia rompeva col naso che non respirava e stava per morire :facepalm:
Sorry, :sad:
-
Citazione:
sava73
io sono andato dillą a sbloccare il naso di mio figlio dal mocciolo che lo stava soffocando ( e rompendo i cojoni al sottoscritto :asd: ) ...e dopo 20 minuti ho iniziato la serata CoD gią programmata da una settimana col clan :snob:
mi spiace l'abbiate vista in maniera differente :look:
č ovvio che non ho trovato una scusa per "andarmene" ... sarebbe stato meglio da parte mia, mentre vi salutavo, di dirvi che non sarei riuscito a ritornare, ma Mattia rompeva col naso che non respirava e stava per morire :facepalm:
Sorry, :sad:
Si si, questa scusa della presunta morte dei pargoli l'ho gią sentita mille volte, sembra che ogni volta che la Signora Sava manchi di casa il posto si trasformi in una mortale trappola mentre i pargoli cominciano a camminare incauti a destra e a manca come novelli Lemmings :tsk:
-
Chiamate i servizi sociali :asd:
E comprate L4D2, cribbio!
-
:look:
tipo adesso manca la Signora Sava...e i piccoli hanno mangiato tutto e stanno giocando con le macchinine :look:
stanno facendo i TAKEDOWN :lol:
-
Bon, tempo di andare fuori con gli amici, a tomorrow :ciaociao:
-
Doctooooor!
My back huuuuurts!!!!
-
Breaking Bad 1x01.
Fottetevi i voi e "Bevenuto a X anni fa".
Fuckin Awesome, mi sono sentito a casa dopo i primi splendidi 5 minuti che da soli valgono il prezzo del bigletto.
Boo ya!
-
Citazione:
Nevade
Breaking Bad 1x01.
Fottetevi i voi e "Bevenuto a X anni fa".
Fuckin Awesome, mi sono sentito a casa dopo i primi splendidi 5 minuti che da soli valgono il prezzo del bigletto.
Boo ya!
:caffe:
-
Usa fuori, alč :alesisi:
Cosģ imparano a rotolullare il calcio italiano, aņ, siamo noi e noi soli a poterci rotolullare da soli.
Notte a tutti :alesisi:
-
fra l'altro a rotolullarci da soli ci riusciamo meglio di chiunqu
-
-
-
tanto lo sanno tutti che adesso che č uscita l'italia si tifa il solo e unico grande impero del giappone :sisi: sarebbe meraviglioso leggere lo special di holly e benji :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
:caffe:
:piange:
-
Citazione:
Ragnarokker
tanto lo sanno tutti che adesso che č uscita l'italia si tifa il solo e unico grande impero del giappone :sisi: sarebbe meraviglioso leggere lo special di holly e benji :sisi:
Assolutamente sģ.
Peccato siano fini dalla parte sbagliata del tabellone :bua:
-
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/cl...g?t=1277573195
ne stanno cambiando una per giorno :asd: it is probably a lot :asd:
-
'rno :caffe:
Gente ma per comprare su steam, non avendo una prepagata, se usassi la carta normale?:pippotto:
Spero bene che sia affidabile in quanto a sicurezza, no?:bua:
-
son 2 anni che ci compro su mai nessun problema :pippotto:
anzi c'hanno sta cosa particolare per cui se TU fai troppo acquisti loro PER SICUREZZA ti bloccano la carta e gli devi mandą na mail per dire oh ma sono proprio io che voglio comprare, eh? :asd: mi pare sia successo a neva l'anno scorso :asd: