Ma icardi sarebbe stato dentro eh, è mancini che l'ha tolto.
Comunque bene kondocoso e i centrali di difesa, soprattutto murillo per ora, male brother brozo e anche JoJo non mi è piaciuto
Visualizzazione Stampabile
chiccazzio è brother
ma non ditemi che gioca JJ per favore
ma visto che siamo in superiorità e a CC c'è gente coi piedi invertiti, buttare dentro un guarin (sic) gli ultimi dieci minuti sperando che la butti dentro di forza pare brutto?
palo :facepalm: la sfiga zioccaro, la sfiga
Jovetic cazzo!!!!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
:rullezza: gol.
Seeeeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ese.
Quanto cazzo era che non vincevamo una partita nel recupero? è la #mentalitàgiusta, io vi lo dico
Buona la prima.
+3 su juve e milan, è già scurezze
:rullezza:
Vistonulla, ma da quello che ho capito, ci manca una riserva di Icardi o cmq uno in attacco
#ManciniVattene!!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Poche balle, senza icardi perdiamo buona parte del potenziale offensivo, siamo troppo leggerini, un vice icardi servirebbe, però è difficile trovarne uno buono che accetti di rimanere la maggior parte delle volte in panchina. Perisic comunque avrebbe la stazza per fare anche il centravanti, in caso.
Kondogbia pare davvero buono, già azzeccare un acquisto ogni tanto non sarebbe male :asd:
bene bene il risultato, la partita così così. Facciamo davvero gran fatica negli ultimi 20 metri, non so sinceramente se con icardi sarebbe cambiato molto. i due centrali è stata la prima volta che li ho visti e mi son sembrati sicuri e puliti, speriamo, è vero che rispetto all'anno scorso è difficile essere peggiori. bene anche Kondo. Un suka enorme alla giuve e speriamo di migliorare.
Bella partita, non me li aspettavo così i nuovi.
Miranda ha fatto il suo, ma Murillo ha giocato da veterano. Kondogbia enorme, è una vita che non abbiamo così tanto fisico a centrocampo. Poi JoJo è un campione, pochi cazzi, i campioni servono anche (e si vedono) quando ci sono partite da risolvere all'ultimo minuto. Mi ha sorpreso anche JJ terzino, da adattato ha fatto i cross che sono mancati dalla parte del terzino di ruolo, Santon, che mi ha deluso, anche se ci ha messo spesso il fisico - e solo quello. Brozovic tutto sommato non dispiace, da rivedere in avanti ma secondo me non è giocatore da rischiare sulla 3/4. Meglio dietro.
A questo punto uno con la fantasia di Perisic ci servirebbe eccome, e quasi quasi me ne fregherei del terzino e punterei ancora su JJ... Melo giusto se lo prendi a prezzo di saldo all'ultima giornata, come si fa al fantacalcio con quelli che non si prende nessuno e costano 1.
Niente, riabilitato anche jj. Ma per favore. Senza contare che, esattamente come il Milan, giochiamo con un mediano come regista.
Riabilitato no, però oggi è stato comunque fra i migliori, meglio di Santon per dire. Certo l'atalanta è stata davvero poca cosa, non è questa la partita giusta per giudicarlo.
Comunque vorrei fare una riflessione (paroloni :asd:) sul regista: ora, non è che tutte le squadre del mondo hanno un regista alla pirlo davanti alla difesa, Medel è un mediano, non un regista, punto. Fa il suo compito, recuperare palloni e fare la giocata più semplice possibile per rilanciare l'azione, però anche parecchie big europee non hanno un regista, non è che sia obbligatorio, l'importante è che il centrocampo nel suo complesso lavori bene, ricicli palloni e li dia il più puliti possibile agli attaccanti: il city ha un regista? il chelsea ha un regista? Ovvio, le big spagnole, il bayern ed il psg hanno talmente tanta qualità che probabilmente ne hanno 4 o 5 in grado di impostare l'azione, ma anche li, di registi puri alla Pirlo non ne vedo tantissimi. Faccio un esempio: Verratti è bravissimo ad impostare ed ha due ottimi piedi, ma se non facesse anche il lavoro sporco (su twitter c'è un hashtag per indovinare il minuto in cui verrà ammonito :asd:) non credo sarebbe così quotato.
Il regista puro dai piedi fatati te lo devi poter permettere, devi avere vidal e marchisio che corrono per 2 per 4 anni per permettere a pirlo di farsi i cavoli suoi e noi due così non ce li abbiamo (la notizia buona è che vidal non lo ha più manco la juve :look:), quindi meglio avere Medel col suo piede timido, che però assicura equilibrio, che giocarsi un valdifiori e prender goal su giganteschi buchi difensivi (e non sto dicendo che non avremo più buchi difensivi eh :asd:)
Non è vero, noi abbiamo Guarin :fag:
Cmq ora non cominciamo subito troppo ad esaltarci, che ci vuole poco a tornare pippe se ci lasciamo infinocchiare dal Carpi :asd:
col carpi se va bene pareggio
ho capito va, scudetto già assegnato quest'anno...Citazione:
Murillo-Miranda (più Jo-Jo)
Che forza la nuova Inter