Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Oh, io quando sono stato a NY un anno fa sono rimasto impressionato :asd: di tutti gli agenti di polizia visti in giro (un trilione, tra l'altro :asd:), almeno la buona metà degli uomini erano a dir poco dei culturisti. Che cazzo se magnano :asd: invece pochi grassi, alla faccia dei luoghi comuni :ciambelleinmacchinanelturnoserale:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Oh, io quando sono stato a NY un anno fa sono rimasto impressionato :asd: di tutti gli agenti di polizia visti in giro (un trilione, tra l'altro :asd:), almeno la buona metà degli uomini erano a dir poco dei culturisti. Che cazzo se magnano :asd: invece pochi grassi, alla faccia dei luoghi comuni :ciambelleinmacchinanelturnoserale:
Same here, sono stato 3 mesi in CT con puntate occasionali a NY e l'agente medio aveva il fisico da buttafuori e la faccia pure. :asd:
Dove sono finiti gli anni '80? :cattivo:
nessun commissario winchester? :uhm:
Il gigantesco e cicciobombesco signor Swat :rotfl: :rotfl:
Comunque la SWAT non serve pressochè a nulla se non a fare scena o a fare irruzione alle 3 di notte su sospetti disarmati. Rispetto ai militari o anche ai nostri carabinieri sono tutt'altra cosa.
Ad esempio, il signor mirino al contrario :asd:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...72_634x476.jpg
Citazione:
stuckmojo
Carino. Bella l'idea e la tecnica di fondo, ma pessimo ed un po' pressappochistico il contenuto informativo storico e le realizzazioni. "Crusader Kingdoms" ed "European Colonialism" non si posson sentire, e brutta cosa quella di far vedere solo il periodo di massima espansione. 6-, sufficienza risicata :Asd:
Rilancio con qualcosa di sovietico. Enormemente e ridicolmente di parte e pertanto da moderare in termini di affidabilità, ma ben fatto:
http://english.pobediteli.ru/flash.html
Forse mi sfugge qualcosa. Tutti i giornali parlano di sospettati (quindi non ci sono prove certe) ma al momento ne abbiamo uno morto ed uno chiaramente in fuga. Ma non ho letto di prove concrete a loro carico.
Citazione:
Icewolf
Forse mi sfugge qualcosa. Tutti i giornali parlano di sospettati (quindi non ci sono prove certe) ma al momento ne abbiamo uno morto ed uno chiaramente in fuga. Ma non ho letto di prove concrete a loro carico.
Scusa eh, ma prove concrete al momento dell'arresto? Si chiamano sospettati appunto per quello, ci saranno indizi che indicano l'opportunità di un fermo
Citazione:
Icewolf
Police chased the suspects, who threw bombs and exchanged gunfire with police, seriously wounding one officer.
http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-22212946
Citazione:
Lux !
Mi sembra sufficientemente probatorio...
:bua:
Citazione:
Gnappo_gheyz
:rotfl:
Citazione:
Sbonk
Scusa eh, ma prove concrete al momento dell'arresto? Si chiamano sospettati appunto per quello, ci saranno indizi che indicano l'opportunità di un fermo
Mi sembrava assurdo che si uccidesse un semplice sospettato e l'altro poteva anche fuggire perchè si era impaurito. Mi mancava la parte grassettata da Lux che ha ribaltato la ricostruzione che mi ero fatto
Citazione:
Jaqen
HEAR HEAR. HEAR HEAR.
Sadly :bua:
Il problema è che in questo paese l'idea di "responsabilità personale", "iniziativa personale" (ed anche "libertà economica", di conseguenza) non solo è vista con sospetto, ma è proprio disprezzata ed additata come illo dimonio. Giusto un paio di giorni fa l'esimio leader di maggioranza vergava un articolo in memoria di Roberto Ruffilli in cui il grande pregio era: "Per Ruffilli la politica non era difesa o rivendicazione di diritti individuali, ma costruzione della comunità." :facepalm:
Per piacere, quando sento di responsabilità personale in Italia, abbraccio il cuscino e piango.
In Italia nessuno è responsabile di niente: nel posto in cui stavio prima, il "responsabile" non solo riusciva ad allungare la uscite fuori fino ad assentarsi le mezze giornate, ma non si degnava nemmeno di rispondere al telefono. Se un macchinario si guastava perchè la manutenzione non veniva fatta in maniera regolare la colpa non era del responsabile negligente ma di chi segnalava il guasto.
E questa è la mia esperienza dal basso livello, perchè salendo le cose peggiorano.
Perchè anche il tessuto di PMI che ha sostenuto l'economia italiana ha una grossa parte di colpa: se nel mio breve percorso lavorativo da dipendente ho fatto in tempo a beccarmi la mia parte di disonensti/evasori/ladri, non ho motivo di pensare che sia stato un caso.
E non voglio sentire la panzana dei poverini che sono "costretti" dal sistema a essere disonesti. Perchè altrimenti vuol dire che la situazione attuale è responsabilità e "merito" nostro.
Erano anni che non prendevo un gancio con blackout come ieri :bua:
Per fortuna non sembra diventerà nero però sti cazzi. 100 chili di cristiano fan capire perche esistono le categorie di peso.
Che bello tornare a pestarsi dopo mesi di fermo :cattivo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aveva i pugni nelle mani?
No ha 100 chili di ignoranza e gli e entrato solo quel gancio. Però sti cazzi :asd:
Ho dovuto sudare tre round per fargli. Mettere il culo per terra. Dio che fatica :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"In questi casi io sparo"*
*detto con accento Napoletano.
:asd:
Citazione:
Icewolf
Sospettati cioè traduzione letterale di suspects che è il termine sempre usato fino al processo
Per la serie, le spese condominiali sensate: 3800 € (totali, individualmente meno grazie al cielo :asd:) per spostare un servoscala per disabili da un lato all'altro di una scala condominiale.
REASONS: UNKNOWN.
Ma che cazz :asd:
↑ il bilancio condominiale è peggio di quello dello stato :facepalm:
Citazione:
caesarx
"In questi casi io sparo"*
*detto con accento Napoletano.
:asd:
Io uso la railgun :sisi:
Da noi stanno facendo dei lavori di ristrutturazione piuttosto ingenti. La stima iniziale era di 140.000 euro, il computo finale è stato di 259.000: in sede di riunione ho garbatamente chiesto se avessimo chiamato Michelangelo all'ultimo secondo per affrescare il vano ascensore, nessuna risposta.