Carlos Slim Helu non potrebbe comprarci eh? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Carlos Slim Helu non potrebbe comprarci eh? :bua:
??
Al dila' del pessimismo cosmico di Eddie e del realismo degli altri (che pesano il risultato sull'avversario) io sono d'accordo con quello che ha detto la gazza: Qualcosa di buono si e' visto, in particolare con i nuovi.
Miranda e Murillo hanno fatto un gran lavoro in difesa: In pratica a parte una occasione all'inizio non abbiamo rischiato nulla.
Kondocoso quando decide di metterci la testa gioca e spinge bene.
Jovetic non e' in forma ma almeno ci ha messo voglia e cuore (e ha segnato un eurogol).
Poi ci sarebbero i vecchi:
Ciocori' deve migliorare ma a me non dispiace
Brozovic deve imparare a dare via la palla un attimo prima, sono sicurio che se/quando iniziera' a farlo allora segneremo molto di piu'.
JJ quando spinge sembra quasi un calciatore.
Santon ha sfiorato l'eurogoal, non ha fatto granche' ieri (del resto l'atalanta non e' che lo abbia impergnato) ma io in lui ci credo.
Ranocchia ha finalmente trovato la sua collocazione: La tribuna.
Detto questo guardiamo il lato positivo: Lo scorso anno partite del genere non siamo riusciti a sbloccarle neppure con l'avversario in 9.
Ma se ha un controllo palla che manco mio nonno :asd:
intanto son le 17:00 di Lunedì, giorno del fantomatico arrivo di Perisic, ma del croato ancora nessuna traccia
E invece si riparla molto di Lavezzi :fag:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...67930533.shtml
è vera la cosa di telles? :uhm:
su fifa era sempre tra i top :pippotto:
Hmm mi pare che il primo FM fatto dalla SI interactive sia stato il 05, prima, quando stavano sotto eidos si chiamava Championship manager in UK e Scudetto in Italia, ma l'ultimo è stato il 02-03 o il 03-04, ora non ricordo. Poi sono usciti degli Scudetto successivi a questi, ma erano delle ciofeche :asd:
Comunque io gioco ancora, poco, al 14, perché non è possibile che dopo 10 anni non abbiano sistemato il mercato allenatori, vinci le Champions e ti offrono il rinnovo ad un milione l'anno, ma se rifiuti e rimani senza squadra, nonostante trofei vinti a go-go, non riesci a trovare un impiego manco in una squadra di mezza classifica :facepalm: quindi almeno il 15 l'ho saltato e aspetto che fixino, anche se è una vita che la gente si lamenta di sta cosa. Fine OT
JJ sembra che sia oramai alla Roma :rullezza: forse scambio con Ljaic
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
:rullezza::rullezza::rullezza: anche se il vero cancro rimane ranocchia
Oggi al lavoro, tra i colleghi nerazzurri si respirava un senso di aria nuova e di miglioramento rispetto all'anno scorso, certo..., per ora non è un granchè, ma il senso opprimente dello sorso anno per adesso non si coglie.
I colleghi milanisti, #Balotellivattene...:|
Ma Ranocchia poi ha rinnovato? Quando gli scade il contratto? :bua:
Dicono che entro questa settimana dovremo fare 2 acquisti.
Perisic o Lamela
Lavezzi
Ma. Io spero solo mandino via qualche difensore tipo Ranocchia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Beh se davvero mandiamo via Jesus (intorno ai 9M pare) è già uno in meno.
Certo resta il problema terzino sx... a sto punto resterà Nagatomo misà.
Per il resto, i nomi degli attaccanti esterni che cerchiamo mi vanno tutti bene, nel senso che costituirebbero in ogni caso un miglioramento rispetto a ora (senza spendere cifre folli), imho.
Io lascerei perdere le fasce (al limite un terzinaccio giovane e italiano tipo Sala, ma solo se parte JJ) e punterei tutto su Perisic-Lavezzi-Lamela, tutti in prestito.
Anche il centrale di centrocampo, non sono così convinto che serva davvero. Se mettiamo tre uomini dietro la prima punta il regista potrebbe benissimo farlo Kondogbia, da mettere a protezione della difesa insieme a uno tra Ciokorì o Medel o Brozovic. Con tre palleggiatori come quelli ci sarebbe da divertirsi, almeno io tornerei a guardare le partite dell'Inter con più aspettative.