-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
una tesi fatta bene richiede almeno 1 anno di duro lavoro :caffe:
poi la tua l'hai scritta con gaul quindi figuriamoci, sarà piena di 'figo di qua figo di là' e di varie strategie di 'rimorchio' di gaul come esempi di comunicazione :caffe:
cmq congratulazioni :D
:caffe:
non so nemmeno come ho fatto a finire visto che mi disturbavi sempre su msn..:caffe:
:Dgrazie:D
-
Citazione:
<-DooM->
:bua:
no più semplicemente, Dan è la mia guardia del corpo, senza di lui non mi fido a passare 3 giorni solo con quegli scostumati di andro e gaul :caffe:
:asd:
Però potevi essere un pochino meno superficiale, insomma prima dici che non ci sei e poi di punto in bianco cambi idea, con lo sbattimento di andro per prenotare le stanze... :nono:
-
ah comunque il Dan non viene era per vedere cosa succedeva :caffe:
-
-
Ecco cosa mi son stampato sulla maglietta sul petto!
Scusate la qualità della foto ma col cell in scomodità è venuta cosi.
http://img268.imageshack.us/img268/8029/foto055v.jpg
-
row row fight the power :sisi:
-
Visto Terminezio 4.
Pensavo peggio, ci son delle caghate mostruose qua e la (e soprattutto, viva le porte USB!) ma quando arriva il "vero" T800 il carisma si impenna istantaneamente!
-
Io lo vedo domani, non spoilerate.
-
Citazione:
andro
ah comunque il Dan non viene era per vedere cosa succedeva :caffe:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Però potevi essere un pochino meno superficiale, insomma prima dici che non ci sei e poi di punto in bianco cambi idea, con lo sbattimento di andro per prenotare le stanze... :nono:
.........andro puo' essere dispiaciuto e sfavato ma a casa mia prenotare un hotel non si chiama "sbattimento". non e' stato mica un mese a cercare l'offerta migliore, ha alzato il tel e ha chiamato l'hotel dell'altra volta, bon. magari può essere stata una noia cancellare le stanze ma vabbeh, non è certo la fine del mondo
comunque, al di la di tutto, come dicevo pure al gabbi in chat, secondo me non e' corretto neppure sfavarsi. visti gli sforzi sotto tutti i punti di vista per venire fin da voi, bisogna sempre preventivare disguidi del genere ed è giustificabile il doom che non se la sente di fare il viaggio da solo, così come mi giustifico pure io. :asd:
-
Se volete vi faccio la video recensione di terminator salvation! :asd:
In ogni caso è un film con delle scene d'azione mostrosuamente belle, ma una sceneggiatura alquanto buttata via. Secondo me è da vedere con il cervello spento!
-
E direi, ce li vedo i cervelloni che vanno a vedersi terminator per la trama raffinata e complessa :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
E direi, ce li vedo i cervelloni che vanno a vedersi terminator per la trama raffinata e complessa :asd:
Non è un fatto di trama raffinata e complessa è che in questo nuovo terminator la trama non ha proprio senso. Ci sono un sacco di ******ate e incongruenze. Per non parlare dei personaggi che sono completamente bidimensionali e senza spessore.
In quelli vecchi non era così, non avevano una trama complicata ma almeno scorreva bene.
-
Terminator 2 è il più bello!
-
Citazione:
Pottinus
è giustificabile il doom che non se la sente di fare il viaggio da solo
no visto che si tratta di un'ora di aereo, solo un bambino non se la sentirebbe, ma cmq il suo problema è un'altro, sicuramente più attendibile avendo a che fare con il lavoro, non che non vuole venire da solo
-
salvation è un film che rende da dio nel trailer, ma diluito in 2 ore circa formatta le palle. Io non ce la facevo più, solo la scena descritta da kriz mi ha gasato a dismisura :sisi:
-
omg un otaku sta tendando di addarmi su facebook :asd:
Citazione:
Toshiyuki dice: "Hello, i'm xxxxxxxx from Japan i'm a video game fan like you, i'd like to connect with all people around the world to talk about our hobby !".
Edit :Trovato è amico di andro allora ha il mio benestare :sisi: non avevo ancora visto. altro che otaku però minchia altro wind fail :bua:
-
Cmq ho visto un trailer di un film in cui in un villaggio di vichinghi arriva una navicella spaziale, robot enormi, spadoni, gente grossa che mena!
Direi movie of the year già dal poco che vi ho detto.
-
krizzy ti arrivò l'allegto?
-
Ciao ragazzi, sparisco per un po'. Sono in partenza per il Giappone, ci vediamo il 22!
-
Bella eric buon viaggio :ciaociao:
-
Citazione:
GauL2077
no visto che si tratta di un'ora di aereo, solo un bambino non se la sentirebbe, ma cmq il suo problema è un'altro, sicuramente più attendibile avendo a che fare con il lavoro, non che non vuole venire da solo
se vabbeh...:"computer, teletrasportami su aereo"
aereoporto, check in, attesa, UN'ORA DI VOLO, sbarco, faccia del gaul.......a confrontro il viaggio nell'inferno di dante era una vacanza alpitour :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ciao ragazzi, sparisco per un po'. Sono in partenza per il Giappone, ci vediamo il 22!
buon viaggio anche se non condivido i gusti vacanzieri :jfs2:
-
oggi vado a prendere un paio di cabinati da un bar e forse un flipper :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
krizzy ti arrivò l'allegto?
Grazie mille tenete!!!
Stavo giusto sistemando tutto, cmq ti ho replyato anche via mail!
Ti devo veramente un favore!