Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)
Sempre più in basso...
Mi stanno girando pesantemente i maroni. Stamattina mi ero dimenticato completamente la puntata di ieri... Completamente inutile.
Almeno la puntata scorsa "Le disavventure del povero Ricardo" mi ha fatto tanto ridere.
Ma cominciare a spiegare qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Oggi mi sono guardato la 10 di Boris e mi è tornato in mente il tuo post :bua:
-
-
in effetti l'incipit della decima di Boris è Vangelo :rotfl:
-
-
-
-
-
Citazione:
pAn
:uhm:
ottimo :uhm:
-
è grave che mi sia piaciuta più la puntata dei coreani che il finto ghost con richard? °_°
-
quella puntata (le disavventure del povero ricardo) avrebbe potuto essere traboccante di maraviLLia, è giusto disprezzarla.
chissà se ci sarà un flashback per il coso di fumo nero dove verrà rivelato che è diventato quel che è per via de l'aMMore. magari si bombava la dea con la testa di gatto chepperò poi gli ha messo le corna con il dio con il pene di torello mentre il dio con la testa di coccodrillo guardava e si toccava.
-
c'è un motivo per cui le puntate su Desmond sono le più belle.
-
-
Bah, i soliti YOU'RE NOT READY TO KNOW, e ancora troppo ammore.
Lo spiegone di Faraday non m'è piaciuto per nulla (alla faccia dell'intuizione). Belli comunque i richiami a tutti i precedenti episodi su Desmond.
Ovviamente, non può mancare un po' di lol.
http://i.imgur.com/l2MC7.gif
-
-
in b4 house of M, Desmond è Wolverine :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
NEll'ultimo numero il mega combattimento tra Wanda Maximoff e Desmond :rotfl:
La puntata del "picchiamo la gente a random" con l'apice in lui che mena Widmore con l'asta :rotfl:
E la faccia spiritata nel finale :rotfl:
-
giusto per far capire di che si parla pure a chi non tocca fumetti da un po'
Citazione:
New world
When the light departs, we see that the world has changed: Spider-Man is a celebrity actor/athlete married to Gwen Stacy; Cyclops and Emma Frost are married; Doctor Strange is a psychologist; Carol Danvers—known usually as Ms. Marvel—is now Captain Marvel, America's most beloved superhero; Gambit is a criminal; and Steve Rogers is an aged veteran. As we follow vignettes of their lives, it becomes readily apparent that none of them remember the change. But Wolverine recalls all his lost memories—and knows this new world is a lie. He finds the world has changed into one where Homo superior are the dominant species instead of Homo sapiens. Mutants rule humans. And Magneto, and his "House of M", rules mutants.
Wolverine seeks help from his fellow X-Men and Avengers. Unable to find Professor X, Wolverine goes looking for Spider-Man and Tony Stark. He's confronted by his "teammates" in the Red Guard, elite mutant soldiers of S.H.I.E.L.D. Wolverine escapes and finds the "Human Resistance Movement" led by Luke Cage. Cage has gathered other non-mutant crimefighters to protect humans from the House of M's abuses of power. Wolverine is shocked to see one of the members is Clint Barton, aka Hawkeye, a hero who had died in the real world.
Wolverine explains why he knows this world was created by the Scarlett Witch. He theorizes Magneto used her to create a world where everyone's deepest wish was granted. Magneto got the mutant supremacy he always wanted. Spider-Man got a life free of guilt. Wolverine got back all the memories he's lost over the years. Cage reveals that a little girl named Layla Miller told him almost exactly the same thing days ago. The heroes begin visiting the Avengers and X-Men in their new lives as Layla awakens their true memories.
[edit]Wake-up call
Wolverine and the Human Resistance awaken many heroes to the truth, including Cyclops, Spider-Man, Shadowcat, Doctor Strange, Iron Man, She-Hulk, Daredevil, Rogue, Mystique, Nightcrawler, Toad and Spider-Woman. Hawkeye becomes distraught over learning of his death and briefly leaves the group. The rest travel to Genosha for a final confrontation with Magneto.
-
Citazione:
Ragnarokker
sono parecchi episodi che lo vado dicendo :sisi:
-
A proposito di fumetti, solo io ho immaginato che dopo il lampo di luce Desmond uscisse dalla stanza con la pelle blu e i superpoteri?
-
Citazione:
shen_long
Lo spiegone di Faraday non m'è piaciuto per nulla (alla faccia dell'intuizione).
Non è questione di intuizione, sia Desmond che Daniel hanno coscienza dell'esistenza delle due realtà (ed in parte anche Jack, e forse anche Penny)
-
Citazione:
shen_long
A proposito di fumetti, solo io ho immaginato che dopo il lampo di luce Desmond uscisse dalla stanza con la pelle blu e i superpoteri?
io con quella verde in verità :asd: o meglio quella grigia :snob:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
io con quella verde in verità :asd: o meglio quella grigia :snob:
Mi riferivo al dr Manhattan :asd:
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/i...0220/doc_l.jpg
Anche se qualcuno ci ha pensato prima di me: http://www.ew.com/ew/article/0,,20012336,00.html
-
Citazione:
shen_long
io invece, avendo fatto una risonanza giusto venerdì scorso, mi sono ricordato di aver pensato prima di entrare: "ecco, campo magnetico... chissà dove/quando mi ritroverò" :rotfl: