Mi auguro assolutamente nulla.
Visualizzazione Stampabile
Già c'è il thread dedicato a questo "meraviglioso ed indispensabile accessorio per il nostro entertainment"... http://www.***************.it/forum/...d.php?t=284615
E comunque mitico il commento di un tizio sull'articolo di Engadget: "it looks like something designed for lesbian couples".
Che altro dire se non: "I agree"?
Grazie :bua:
Ho avuto un male quando l'ho visto :asd:
dove sono le gif della conferenza microsoft?
cazzo è DUST? si era già visto??
ah invece rayman in parte mi è piaciuto, ma un pò mi pare scopiazzato da DK-wii e il coop l'ho visto copiato da nsmb-wii il che mi ha preoccupato
Si sapeva già che doveva uscire, è un FPS multiplayer integrato totalmente nell'universo di Eve Online. Inizialmente pareva uscisse anche per Xbox 360, adesso invece è stato annunciato come esclusiva Playstation. Non credo si siano visti filmati prima. A me pareva una specie di CoD.
Secondo me dovevano farlo uscire anche per PC...molti che giocano a EVE un'occhiata gliel'avrebbero data
azz, mi ero dimenticato dell'e3 :bua:
mi sono guardato "the queen" :asd:
mi fate un bel riassuntone, ho sfogliato le dozziliardi di pagine ma ho visto solo KINECT ... ditemi che hanno presentato altro :uhoh:
certo, altro kinect :fag:
:bua:
Conferenze piattissime comunque, sia sulla sponda Microsoft che su quella Sony... :facepalm:
ceccrisi :sisi:
Boh le novità maggiori sui giochi disponibili, sia da parte Sony che M$, sono arrivate dalle conferenze Ubisoft ed EA, nessuno parla di Bioshock con content esclusivo per PS3 ed una versione esclusiva per PSV?
Resta il fatto che la conferenza sony è stata sicuramente meglio di quella microsoft.
Pure togliendo tutto quello che era ps vita e psp, sony si è concentrata sui giochi first party e sugli hard core gamer, lasciando sul palco sempre quel tono di professionale che nella conferenza microsoft quest'anno è mancato completamente.
Tra bambini robot, ragazzine che ripetono comandi monosillaba per aprire una finestra del live, giochi su binari massacrati dal kinect ed entrate circensi di personaggi più o meno ignoti, Microsoft quest'anno ha fatto davvero pena.
Aspettiamo la conferenza wii e capiamo finalmente questo nuovo nintendo "nintendo" se ha qualcosa di figo o è fumo negli occhi.
http://www.gametrailers.com/video/e3...playershare_fb
praticamente hanno fatto vedere tutto il gioco :jfs2:
dove posso guardare la conferenza sonya?
io vista la cattiva parata di ieri sera mi sono fermato a quella ea.
c'è sul tubo?
Bentornato Lez. :jfs2:
Devo dire che il prezzo di PS Vita è davvero inaspettato, complimenti, per quelle che sono le caratteristiche tecniche è un prezzo onesto. :sisi:
Michael Ancel conferma che Beyond Good and evil è stato ancora rimandato e che salterà direttamente questa generazione di console, per finire sulle nuove macchine casalinghe.
Questo mi fa pensare che le software house hanno avuto indicazioni e kit di sviluppo da sony e microsoft che le nuove console saranno presentate al prossimo e3 e che saranno lanciate ufficialmente a natale del prossimo anno (quindi a 7 anni esatti dalla 360 e 6 dalla ps3).
Eh d'altronde il mercato ora è agguerrito, tra smartphone, ipod touch e tablet vari dovevano per forza di cose inserirsi con un prezzo aggressivo.
edit:
mi riferisco alla ps vita.
Anche perchè ancora un paio di anni ed escono smartphone più potenti di x360 e ps3... :asd:
Poi c'e' l'incognita del nintendone...tutti ad immaginarsi le nuove mirabolanti periferiche e ci si dimentica che probabilmente avrà almeno un anno di supremazia grafica coi multipiattaforma... (Rage...BF3 meglio su nintendo....booom)