Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halo 4
ma li hanno tolti i nemici con le voci dei topolini squittanti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Leggo che graficamente caca letteralmente in testa ai precedenti Halo su 360.
Strano, quelli di Bungie eran così bravi a sfruttare la console :jfs2:
In before kaimano e le foto di Halo 3 sul televisore moddato.
Il discorso è diverso Bungie su 360 usava tecnologie meno appariscenti ma più accurate che "sprecavano" potenza i 343 da questo punto di vista sono stati più furbi
-
Citazione:
MASSOEFFECTO
no, ci sono solo quelli
-
Citazione:
MASSOEFFECTO
in un certo senso si :asd: o meglio ora non sanno la vostra lingua e li sentirete grugnire nei più svariati versi e linguaggi.
-
Citazione:
windwolfx
Il discorso è diverso Bungie su 360 usava tecnologie meno appariscenti ma più accurate che "sprecavano" potenza i 343 da questo punto di vista sono stati più furbi
Infatti, "nascosta tra le pieghe delle recensioni", c'e' sempre la frasetta che dice che l'IA non è brillante come quella Bungie (cosa non da poco). Alla fine l'hardware è sempre quello, le risorse sfruttate da una parte, devono essere irrimediabilmente tolte da altre parti.
-
missione halo in limbiate fallita... gamestop/euronics/mediaworld sembrano intenzionati a rispettare il day one
-
c'è ancora gente seria a questo mondo
-
Citazione:
lezard valeth
Leggo che graficamente caca letteralmente in testa ai precedenti Halo su 360.
Strano, quelli di Bungie eran così bravi a sfruttare la console :jfs2:
In before kaimano e le foto di Halo 3 sul televisore moddato.
hanno puntato su altro. Hdr non ai livelli del 3...spazi aperti più ridotti.
-
non mi ricordo tanti spazi aperti in Halo3... dovrò rifarmi una partitina :uhm:
-
Come no? Metà gioco si svolge in enormi pianure verdi e colorate :asd:
-
avrà giocato l'altra metà :fag: :asd:
-
l'ho giocato tre anni fa, se non me lo ricordo come mi ricordo altri giochi ci sarà un motivo :fag:
-
Macinato un bel pò di ore oggi, la trama è ottima, si incastra perfettamente nell'universo di Halo e da un bel pò di risposte che non erano state date nei giochi precedenti. Menzione d'onore per la caratterizzazione di Cortana e per tutto il comparto degli effetti sonori, spari, ricariche o anche semplici passi sono stati campionati con una qualità ineccepibile. In effetti l'IA non è allo stato dell'arte in quasi 6 ore di gioco mi è capitato di vedere un alleato incastrato in un muro ed un Elite che tentava inutilmente di scendere da una torretta, tolto questi rari casi a livello Eroico vi è un buon livello di sfida forse giusto un pelo più facile che in passato.
-
ma bungie che sta facendo? su che gioco sta lavorando? sulla "madonna in terra"?
-
Citazione:
Bourbon
Come no? Metà gioco si svolge in enormi pianure verdi e colorate :asd:
il capitolo nel deserto con il carroarmato...tutte piccole le zone vero??? Secondo me non l'avete neanche giocato. :bua:
-
Citazione:
delfino furioso
l'ho giocato tre anni fa, se non me lo ricordo come mi ricordo altri giochi ci sarà un motivo :fag:
:sisi: Alzheimer :sisi:
-
halo1 me lo ricordo
di halo3 l'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa è l'odioso livello nella tana flood per recuperare cortana
-
Citazione:
delfino furioso
halo1 me lo ricordo
di halo3 l'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa è l'odioso livello nella tana flood per recuperare cortana
This :chebotta:
-
Citazione:
delfino furioso
A me quel pezzo non era dispiaciuto... Fucile a pompa come non ci fosse un domani
-
Com'è il multiplayer? E' tipo i vecchi unreal tournament? Lo chiedo perchè sono un pò imbranato a mirare con il joypad. In battlefield me la cavo perchè un paio di colpi sono sufficenti a seccare il nemico, ma se devo inseguire un tizio che rimbalza per metà mappa mi sa che non ce la faccio..
-
Io di livelli simili a quello di Halo 3 con la pianura, lo scarab, le motorette che schizzano da tutte le parti....possibilità di farlo in co-op in 4, il livello grafico, il frame-rate stabile e l'IA buona...l'insieme di tutti questi fattori non l'ho visto in altri giochi su x-360.
(Forse Borderland, ma non l'ho mai giocato)
Il problema di Halo dei Bungie è che una super-grafica colpisce nell'immediato e può essere commentata da chi non ci ha mai giocato ad un Halo...mentre i fattori di cui sopra possono essere apprezzati solo da chi ci ha giocato veramente.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
il capitolo nel deserto con il carroarmato...tutte piccole le zone vero??? Secondo me non l'avete neanche giocato. :bua:
Eh, io me lo ricordo, ma se è per quello ricordo anche che perfino negli interni le stanze erano gigantesche, altro che spazi ristretti :bua:
-
ok ok rispolvero il dvd :bua:
-
Citazione:
Orologio
Io di livelli simili a quello di Halo 3 con la pianura, lo scarab, le motorette che schizzano da tutte le parti....possibilità di farlo in co-op in 4, il livello grafico, il frame-rate stabile e l'IA buona...l'insieme di tutti questi fattori non l'ho visto in altri giochi su x-360.
(Forse Borderland, ma non l'ho mai giocato)
Il problema di Halo dei Bungie è che una super-grafica colpisce nell'immediato e può essere commentata da chi non ci ha mai giocato ad un Halo...mentre i fattori di cui sopra possono essere apprezzati solo da chi ci ha giocato veramente.
Da questo punto di vista questo Halo4 non ci arriva ma veramente per poco anche qui ci sono veramente delle battaglie campali con i mezzi e tutto funziona alla perfezione. Ma non spoilero nulla :asd:
-