Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls confermato per PC!
Come difetto (grosso) i controlli...problemi che forse puoi aggirare giocando con un pad (se sei un purista del mouse+tastiera farai più fatica); per il resto mi sembra un bel gioco di "atmosfera"...
-
Sono arrivato alla conclusione che questo gioco ha una maledizione che crea dipendenza :asd: , non conoscevo il gioco, l'ho acquistato dopo averne letto molto bene in giro...dopo le prime ore di gioco passate a bestemmiare e a pensare di aver buttato via dei soldi ( all'inizio non so perchè ma il gioco non mi prendeva ). ora ne sono completamente assuefatto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
Come difetto (grosso) i controlli...problemi che forse puoi aggirare giocando con un pad (se sei un purista del mouse+tastiera farai più fatica); per il resto mi sembra un bel gioco di "atmosfera"...
Grosso difetto eh, è come lamentarsi di non poter bene usare il pad in un rts. :asd:
-
Citazione:
Ronove
Grosso difetto eh, è come lamentarsi di non poter bene usare il pad in un rts. :asd:
In che senso, scusa? Forse perchè è "nativo" console? Secondo me è così (preferisco giocare mouse+tastiera) e forse potrebbe essere così anche per altri...comunque è un gioco molto di atmosfera e difficile (almeno secondo i crismi cui ci siamo abituati ultimamente)
-
Tagliatela con la questione periferiche e grafica... sto gioco ha una signora giocabilità ed è finalmente un titolo difficile il giusto, che come avete correttamente notato è una cosa rara negli ultimi 10 e passa anni di videogiochi auto-pilot... :)
Parlate di più del gioco e non di forma fisica, cosmetici, accessori e borsette come fanno le donne... siate uomini... :caffe:
-
ma io ho visto dei video della versione PC e la grafica mi pare ottima.
-
Citazione:
Morning Glory
ma io ho visto dei video della versione PC e la grafica mi pare ottima.
Se usi il Fix amatoriale pare proprio di sì.
Ma considera che il gioco è una conversione para para della versione console, quindi di default ha limiti di risoluzione preimpostata, texture non eccelse, framerate fisso a 30fps e motore grafico stupido (in alcune aree, qualcuno ha detto Blightown, il gioco è più pesante da gestire e c'è il rischio che droppi frame).
Tolto questo è un signor gioco e... il suo stile artistico e la sua atmosfera superano l'ostacolo grafico... :)
-
Citazione:
heXen
Da te questa frase non me l'aspettavo su questo gioco o.O, reason? :asd: :bua:
povero Neo, nessuno capisce mai il suo sarcasmo :asd:
-
-
Citazione:
AlexARandom
quindi di default ha limiti di risoluzione preimpostata
aspetta, ma la risoluzione non si può cambiare?
-
Citazione:
Morning Glory
aspetta, ma la risoluzione non si può cambiare?
Sì la può cambiare, con limitazione a 1024x720. :asd:
Ma qui trovi come sbloccarla:
http://www.***************.it/forum/...la-risoluzione
Comunque si sta tornando a parlare di grafica, cosmetici, rossetti e borsette... piuttosto narratemi delle nuove aree e boss della versione PC... :caffe:
-
Ecco. E' talmente realistico e ben fatto che erano dagli anni 90 che non mi divertivo così.
Ho preso a sberle un venditore e anche al mio respawn è incazzatissimo.
Tanto che dovrò ricominciare perche' mi serviva neutrale... :asd:
-
Ehmm!!! Ma come si fà a prendere quell'anima sulla scala crollata al primo livello? Anche dall'altro lato c'è bisogno di una chiave, arrivo per terminare il livello e non sono riuscito a prendere ne l'anima ne ad aprire il cancelletto avete capito dove? Si potrà ritornare? :look:
Comunque è disponibile la PatchFix versione 0.6: :arrow: http://blog.metaclassofnil.com/
Bei progressi... :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Comunque si sta tornando a parlare di grafica
scusami eh, ma su un 24" non riesco a giocare a 1024*720...non è che sto parlando di chissà quali filtri...
-
Citazione:
NoSf3rA†U
Ehmm!!! Ma come si fà a prendere quell'anima sulla scala crollata al primo livello? Anche dall'altro lato c'è bisogno di una chiave, arrivo per terminare il livello e non sono riuscito a prendere ne l'anima ne ad aprire il cancelletto avete capito dove? Si potrà ritornare? :look:
Primo livello? Non esistono "livelli" in Dark Souls, a meno che tu non ti riferisca alla parte introduttiva del gioco (sei ancora lì!?!?!). Hai sconfitto il demone del manicomio? Se si lui ti droppa una chiave per aprire il portone dell'altro lato dell'edificio ed iniziare il gioco per davvero. :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
scusami eh, ma su un 24" non riesco a giocare a 1024*720...non è che sto parlando di chissà quali filtri...
Installa il fix e metti la risoluzione che ti pare, pure risoluzione 4K se hai monitor e pc in grado di reggerle.
-
Citazione:
Morning Glory
Ma infatti non devi, puoi sempre giocarlo alla risoluzione nativa del tuo monitor: la differenza è che senza fix, il rendering interno viene fatto a 720 e scalato alla tua risoluzione (con brutto effetto impastato), con il fix invece puoi avere rendering 1:1 rispetto al tuo video, o volendo anche amuentarlo per ottenere AA fatto in casa.
-
Citazione:
Ronove
[/I]Primo livello? Non esistono "livelli" in Dark Souls, a meno che tu non ti riferisca alla parte introduttiva del gioco (sei ancora lì!?!?!). Hai sconfitto il demone del manicomio? Se si lui ti droppa una chiave per aprire il portone dell'altro lato dell'edificio ed iniziare il gioco per davvero. :asd:
Ehmm!!! Si si nel livello introduttivo! Il guardiano già l'ho stesso... però prima che cambi livello mi rimane un anima su delle scale crollate (praticamente dal lato opposto dove ci viene addosso la palla di ferro)... penso che per accedere all'anima servi la chiave del cancelletto chiuso al piano superiore sempre dal lato della scala crollata... ma non ho trovato nessuna chiave che aprà quel cancello :look:
-
semi-OT: sapete quanto costa DS da Mediaworld? :uhm:
-
Citazione:
NoSf3rA†U
Ehmm!!! Si si nel livello introduttivo! Il guardiano già l'ho stesso... però prima che cambi livello mi rimane un anima su delle scale crollate (praticamente dal lato opposto dove ci viene addosso la palla di ferro)... penso che per accedere all'anima servi la chiave del cancelletto chiuso al piano superiore sempre dal lato della scala crollata... ma non ho trovato nessuna chiave che aprà quel cancello :look:
Ahhh ok, bisogna ritornaci... avevo immaginato visto che ho perlustrato palo a palo :bua:
-
Cristo che lagna, tutta sta gente che sul forum ufficiale si lagna dei cheaters. :facepalm:
-
Citazione:
Aluron
Cristo che lagna, tutta sta gente che sul forum ufficiale si lagna dei cheaters. :facepalm:
se rompono le palle con invasioni hanno anche ragione :asd:
-
Citazione:
Aton
se rompono le palle con invasioni hanno anche ragione :asd:
Peccato che la maggior parte di sti idioti si lagnano che ci sono i cheater QUANDO LORO INVADONO. :facepalm:
E, d'altro canto, sui forum di cheaters quelli si lagnano che non possono giocare in SP in pace perché il pvp è forzato. :facepalm:
-
Citazione:
Aluron
Peccato che la maggior parte di sti idioti si lagnano che ci sono i cheater QUANDO LORO INVADONO. :facepalm:
è uguale, quando uno invade dovrebbe in teoria trovarsi davanti qualcuno che gioca secondo le regole
-
Citazione:
AlexARandom
Tagliatela con la questione periferiche e grafica... sto gioco ha una signora giocabilità ed è finalmente un titolo difficile il giusto, che come avete correttamente notato è una cosa rara negli ultimi 10 e passa anni di videogiochi auto-pilot... :)
Parlate di più del gioco e non di forma fisica, cosmetici, accessori e borsette come fanno le donne... siate uomini... :caffe:
Bè, l'unica cosa che non mi garba del gioco sono i controlli...il resto è notevole, in primis l'ambientazione e la difficoltà.