Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]NFL!!!!
Se andate su certi forum italiani di football, il divieto di non parlare delle partite è esteso fino a metà settimana :asd: Ma quelli sono paranoici :asd:
Cioè mi hanno censurato addirittura un commento di ieri che poteva lontanamente far pensare al risultato di una partita :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio_incognito
Se andate su certi forum italiani di football, il divieto di non parlare delle partite è esteso fino a metà settimana :asd: Ma quelli sono paranoici :asd:
si ma di che parlano? delle partite della settimana prima? o facciamo un topic spoiler ed uno no spoiler oppure se c'è solo questo se ne parla e stop, anche perchè se proprio uno non vuole sapere il risultato non legge, poi ci mette 5 minuti a mettersi in pari data l'enorme partecipazione a questo thread:asd:
-
Beh la seguente frase (nel thread dedicato ai 49ers):
Comunque, dopo aver visto le partite di stanotte, vorrei fare nuovamente i complimenti a chi ha preso Smith invece di Rodgers nel 2005.
Mi è stata censurata :asd:
Sia ben chiaro che io sono per gli spoiler a manetta, se non sai ed entri cacchi tuoi :sisi:
-
Eh si...ma ora col Game Pass me le vojo vedere tutteee!!
-
Citazione:
tizio_incognito
Beh la seguente frase (nel thread dedicato ai 49ers):
Comunque, dopo aver visto le partite di stanotte, vorrei fare nuovamente i complimenti a chi ha preso Smith invece di Rodgers nel 2005.
Mi è stata censurata :asd:
Sia ben chiaro che io sono per gli spoiler a manetta, se non sai ed entri cacchi tuoi :sisi:
quoto, anche perchè se riesco a vedermene una la domenica sera è già tanto.:asd:
-
Volevo già dirtelo domenica
la prossima te la spoilero :fag:
-
Daje Steelers :rullezza:
Intanto solito bel clima a PIT
Citazione:
AFC Championship To Be Among Coldest Pittsburgh Games Ever
esiste un qualcosa con cui vedersi il match domani sera con calma? :look:
in PM obv. :look:
-
-
Ma io dico possibile che alla Rai reputano di maggior visibilità il campionato di Basket A1 Femminile ed i tornei di biliardo??
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma io dico possibile che alla Rai reputano di maggior visibilità il campionato di Basket A1 Femminile ed i tornei di biliardo??
Sicuro che la NFL sarebbe guardata da un pubblico maggiore?
Gli appassionati si sono già arrangiati in altra maniera (ESPN, Dahlia (al di là delle recenti vicende), Gamepass) e inoltre non la seguirebbero sulla RAI dopo tutte le lamentele sulla qualità del servizio degli anni scorsi: quanti sono gli spettatori occasionali che preferirebbero la NFL al basket femminile ecc?
Inoltre ritengo giusto che la RAI dia spazio a sport "minori" ITALIANI piuttosto che al football americano.
E te lo dice uno che se la rai avesse trasmesso il football lo avrebbe guardato sempre
-
Mah secondo me invece avrebbe un bacino potenziale più alto di quello che si pensi. Non di certo al livello di sport come il basket (maschile, quello femminile non è uno sport :rotolul:) ma comunque abbastanza da garantire una sua presenza tv in chiaro.
Di certo però non più nel calderone RAI. Piuttosto dovrebbero fare come facevano a Italia 1 a cavallo tra '80 e '90, mandare magari una delle partite delle 22:15 per intero in diretta. Alla fine per una cosa di nicchia fino a poco tempo fa come il poker sportivo ha funzionato.
-
Qualcuno ha visto il ciccio benzina che ha cantato l'inno nazionale a Chicago? :rotfl:
-
beh discreto inizio direi, non gliel'hanno mai fatta vedere :o
sto seguendo solo il gamecast di espn, che di là ho il milan-cesena :asd:
-
-
Spero vincano i Packers. Purtroppo vinceranno per l'ennesima volta gli Steelers.
-
-
Ma sti Packi da dove escono?
-
In realtà erano una delle favorite all'inizio, Rogers è molto forte e si sapeva. Hanno avuto dei pesanti infortuni nel reparto corse che li hanno limitati, ma sono forti.
-
Oltre a due concussioni di Rodgers che alla fine gli sono costate parecchio in termini di numero di vittorie.
-
Citazione:
tizio_incognito
Oltre a due concussioni di Rodgers che alla fine gli sono costate parecchio in termini di numero di vittorie.
Commozioni cerebrali, che altrimenti sembra Berlusconi :asd:
-
Sè vabbè io lo guardo eslcusivamente in inglese il football :asd:
-
ho spento sul 24-0 ma ho visto che i miei Jets hanno fatto una bella rimonta :o
-
L'anno prossimo ci pensano i Saints!
-
Citazione:
tizio_incognito
Mah secondo me invece avrebbe un bacino potenziale più alto di quello che si pensi. Non di certo al livello di sport come il basket (maschile, quello femminile non è uno sport :rotolul:) ma comunque abbastanza da garantire una sua presenza tv in chiaro.
Di certo però non più nel calderone RAI. Piuttosto dovrebbero fare come facevano a Italia 1 a cavallo tra '80 e '90, mandare magari una delle partite delle 22:15 per intero in diretta. Alla fine per una cosa di nicchia fino a poco tempo fa come il poker sportivo ha funzionato.
Ma infatti se si inizia a trasmettere uno sport in chiaro poi di conseguenza l'interesse aumenta, oltre che col poker si è visto col Wrestling (che sport non è),il fatto che venisse trasmesso su italia 1 lo ha fatto diventare molto popolare di nuovo, fino alla nuova decadenza, anche per via dell' ipocrita bacchettonismo di cui soffrono le nostre TV. Ad esempio col basket NBA, che al momento è in chiaro almeno per quanto riguarda sportitalia mi sembra stia andando abbastanza bene. Anche col rugby le cose sono andate più o meno così.
Per quanto riguarda il Superbowl io tifo packers, che davvero co sti steelers (che mi sembrano un pò l'equivalente degli Spurs nell'Nba) non se ne può più:asd:.
Ah mi accodo alla giusta osservazione che il basket femminile non è e non sarà mai uno sport...:asd:
-
beh ora l'NBA avrà un nuovo decadimento si è passati da 8 partite a settimana ad 1 sola, e Dan Peterson sen'è andato da SportItalia per tornare ad allenare l'ArmaniJeans Milano...