Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Wiishop] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menion
Possibile arrivo del Commodore 64 sulla Virtual Console?
La fonte:
http://www.vc-reviews.com/news/2008/...irtual_console
Si parla di 500 punti a gioco.
Turrican 2... :sbav: i want to believe
Però una cosa mi turba: continuano ad aggiungere nuovi sistemi e rilasciano ormai 1 o 2 giochi a settimana...(spesso schifezze)... di questo passo mi giocherò gli ultimi in preda all'Alzheimer :telodicevo:
fa che sia vero
-
mah, io di C64 ne ho ancora due (vecchio e nuovo modello) funzionanti. e il software non mi manca di certo. per quanto l'idea di vederlo su VC mi inumidisca gli occhi, non credo che prenderei qualcosa...
-
intanto due giochi NES per questa settimana:
Street Gangs - NES – 500 Points
Adventure Island - NES – 500 Points
Street gangs lo prenderei anche, mi affascina molto. Ma sinceramente vorrei che uscise anche qualcosa per Neo-Geo, sono mesi che non si vede nulla.
-
Citazione:
Gabbi
mah, io di C64 ne ho ancora due (vecchio e nuovo modello) funzionanti. e il software non mi manca di certo. per quanto l'idea di vederlo su VC mi inumidisca gli occhi, non credo che prenderei qualcosa...
per me è puro amarcord, il c64 lo regalai quando arrivò il pc ad un collega di mio padre operai i cui 3 figli lo volevano ma non potevano permetterselo
-
Citazione:
Gabbi
:uhm: uhm... a proposito... io dovrei avere in casa un C64, ma pare sia rotto (ovviamente non si sa cosa sia rotto)....
in linea di massima, sono difficili da riparare? c'è un pezzo che si rompe più spesso degli altri di cui dovrei essere a conoscenza?
che un giorno o l'altro potrei trovare l'occasione di aprirlo :sisi:
-
mah, di solito sono gli alimentatori
ke poi l'alimentatore nel c64 nn era esterno? :mah:
-
Citazione:
akrilico
mah, di solito sono gli alimentatori
ke poi l'alimentatore nel c64 nn era esterno? :mah:
si, e come quello dell'amiga pesava un botto :asd:
-
Io il commodore lo regalai ai miei cuginetti quando a casa mia arrivò il primo PC... mi ricordo ancora le spiegazioni:"x giocare dovete scrivere Load e premere Play sulla cassetta, se non carica l'aprite e girate questa vite un millimetro alla volta finche non va"... un mese dopo comprarono il Nes.:asd:
-
Super Turrican ( SNES ) 800 Wiipoints
Psychosis ( TG16 ) 600 Wiipoints
super turrican, olè :sisi:
ps: anke oggi solo 2...
potevan mettere anke a noi il kirby x n64 come in usa...
-
Citazione:
<-DooM->
si, e come quello dell'amiga pesava un botto :asd:
vero. ricordo una volta che io e mio fratello avevamo la camera (ovviamente) in super-disordine e nostra madre sclerò di brutto, dando un calcio a qualcosa (un sacchetto, o forse il coperchio di una scatola) ma sotto c'era l'alimentatore del C64 e si fece malissimo, roba tipo un dito del piede incrinato :jfs2:
-
per tutti voi che lo aspettavate è uscito Kirby 64: The Crystal Shards - N64
!
-
kirby 64: crystal shards - 1.000 wiipoints
bello, si
settimana prossima ci daranno la prima metà di un gioco per c64 :sisi:
edit: arrivato due :D
-
Rassegnamoci, ormai la media è di due miseri titoli a settimana (mi manca la sega week! -non fate doppi sensi per favore-).
Super R-Type - SNES - 800 Wii Points
Operation Wolf - NES - 500 Wii Points
Intanto interessanti notizie sul prossimo bomberman per wii probabilmente disponibile su WiiWare: 8 giocatori in wi-fi, e si potranno usare anche i Mii.
Spero che si possa giocare in 8 anche off line!
-
se op wolf si potesse giocare col telecomando e dunque con la zapper, sarebbe meraviglioso :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Capolavoro 8) Gioco divertentissimo, prendetelo tutti se non c'avete mai giocato
-
Citazione:
akrilico
se op wolf si potesse giocare col telecomando e dunque con la zapper, sarebbe meraviglioso :sisi:
Nel manuale elettronico di Operation Wolf c'è scritto così:
Citazione:
The Nes version of OW was copatibile with the Nes Zapper. However, neither the Wii Zapper nor the NES Zapper is compatibile with the Virtual Console version of OW
Video per provare che è vero.
Spero che per i prossimi giochi che sfruttano le light gun varie si impegnino un po' di più!
-
-
mega turrican x md - 800 wiipoint
in anticipo x il weekend pasquale :sisi:
-
Ragazzi, ho preso un router wireless e finalmente posso collegare il wii.
Scusate la niubbaggine, ma dove lo trovo il mio codice amico?
-
Scusate, ancora non ho il Wii quindi 'ste domande nabbe la devo fare :asd::asd::asd:
I Wii Points si ricaricano come per il Live (cioè tramite tessera o direttamente dal Wii con carta) oppure ci sono metodi diversi? :look::look::look:
-
Citazione:
TommasoDS
Scusate, ancora non ho il Wii quindi 'ste domande nabbe la devo fare :asd::asd::asd:
I Wii Points si ricaricano come per il Live (cioè tramite tessera o direttamente dal Wii con carta) oppure ci sono metodi diversi? :look::look::look:
puoi ricaricarli in 3 modi:
o compri le tessere (ci sono di vari tagli. è il metodo meno conveniente e più scomodo)
usi una carta di credito dal wii (la cosa migliore. anke la postepay va bene. io uso quella)
converti i punti vip in wiipoint (vai sul sito nintendo x maggior info. sappi però ke il rapporto di conversione non è molto conveniente)
-
Citazione:
V4n0
Ragazzi, ho preso un router wireless e finalmente posso collegare il wii.
Scusate la niubbaggine, ma dove lo trovo il mio codice amico?
Si trova nella sezione messaggistica del Wii, c'e' un'icona dedicata. ;)
-
Citazione:
akrilico
Si trova nella sezione messaggistica del Wii, c'e' un'icona dedicata. ;)
Visto, grazie mille:sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Entrambe le cose. Puoi sia comprare nei negozi delle card che valgono 2000 punti (20 euro) oppure acquistare i punti tramite wiishop con carta di credito (1000 3000 oppure 5000).
-
Perfetto, grazie mille a tutti e due :D:D:D