Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
io vado di colpi di catana a onimusha warlords gran gioco ....
-
Ho ripreso in mano GOW... sono al livello dove piove! spettacolare!
Peccato che dopo 15 minuti di gameplay è arrivato un mio amico che ha voluto giocare a Forza2... bhe poco male, mi sono divertito un sacco anche con quello!
-
Ieri sera ho riinfilato il cd di Street fighter III Third Strike. Per la prima volta sono arrivato con ken all'ultimo boss. Il maledetto quando lo sonfiggi per la seconda volta si ricarica tutta l'energia e ti fa il mazzo tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Ieri sera ho riinfilato il cd di Street fighter III Third Strike. Per la prima volta sono arrivato con ken all'ultimo boss. Il maledetto quando lo sonfiggi per la seconda volta si ricarica tutta l'energia e ti fa il mazzo tanto.
:sisi:
e' infimo e bastardo, cmq anche il mio pg e' Ken :rullezza:
p.s. una volta son riuscito a "teccare" tutta la mega fireball di Akuma e la special di Remy che ti lancia tutte quelle mezzelune :rullezza:
-
nell'ultima settimana ho giocato pochino, visto che da giovedi fino all'altro ieri sono stato al mare con la donna...cmq ora ho ripreso con Odin Sphere, sono al livello del vulcano con Gwendolyn, è difficile sto gioco però ha qualcosa di particolare e affascinante che mi costringe ad andare avanti...:sisi:
-
sul ps store americano è uscita la demo di Gundam musou a chi può interessare
-
provata lunedì
e posso dire che come demo fa venire il latte alle ginocchia, l'ho giocata tutta solo perchè è gundam, spero che il gioco sia moolto più profondo di così
bè ho iniziato yoshi island ds ho finito il primo mondo e mi sto annoiando
-
invece sul ps store giappo c'è anche la demo di folksoul (jrpg), mi sembra intrigante anche se nel 2007 giochi con tutta quella limitazione negli spostamenti e le case finte, bah, la realizzazione grafica non è il massimo in certi pezzi sembra da ps2 ma come stile è intrigante e malato a sufficienza per fare presa sul sottoscritto
-
Citazione:
GauL2077
bè ho iniziato yoshi island ds ho finito il primo mondo e mi sto annoiando
effettivamente anche io ci sto giochicchiando e non mi riesce a prendere più di tanto...
-
folk soul non mi sembra tanto un jrpg, alla fine mi sembra molto più un action adventure. Comunque ha dei colori fuori dall'ordinario :sisi:
gundam è come la demo, alla fine è un musou nè più nè meno. però a me piace :sisi:
-
Citazione:
andro
folk soul non mi sembra tanto un jrpg, alla fine mi sembra molto più un action adventure. Comunque ha dei colori fuori dall'ordinario :sisi:
anche a me la demo aveva dato quest'impressione (giocata poco per via della lingua), però da video che ho visto ci sono combattimenti in stile action jrpg
-
Citazione:
andro
ieri dopo anni che non mi sbattevo più di tanto, mi sono messo di buzzo buono a togliere la ruggine e dopo un oretta sono riuscito a combinare qualcosa di buono con Super Stardust per ps3. dopo anni passati ad ignorare la sfida mi è tornata la scimmia
questo Asteroid 2007 sta diventando una droga, il classico "ancora una partita e poi smetto" fatto sta che nei record del primo livello sono riuscito a mettere dietro 4 e Garese (anche se 4 ha dei record mostruosi negli altri livelli e l'ha già finito) insomma su 24000 sono 982 non mi lamento. Se stasera non fossi a vedere la nuova 500 ci darei giù veramente di brutto, gran bel gioco Housemarque complimenti :sisi:
qui gli originali per amiga e pc
http://www.housemarque.com/superstardust.htm
dove sei a vendere la 500? mio padre ne vuole prendere una :sisi:
-
bella macchina come design se non fosse fiat ci farei un pensierino ... come fanno a vendere certe macchinette a 10.000 e passa euro non so ... ma ci rendiamo conto dei prezzi ?
-
per i pedobears interessati :look: (chi lo ritrova più il topic) è uscito Dokidoki Majo Shinpan!
per chi non sapesse http://www.gamekult.com/images/J000079272/
http://www.gametrailers.com/player/21158.html
-
chi ha giocato chibi robot? com'è?
bè è uscito in jpn la versione per ds
http://www.nintendo.co.jp/ds/ajbj/
-
Citazione:
<-DooM->
dove sei a vendere la 500? mio padre ne vuole prendere una :sisi:
oltre ad essere noob non sai manco leggere :asd:
-
In effetti la nuova 500 costa tantissimo, e non è niente di più di una panda.
-
vogliamo parlare della smart? :jfs2:
-
ottima macchina per sboroni e per chi butta i soldi ...
ma andiamo troppo ot ....
-
Citazione:
andro
vogliamo parlare della smart? :jfs2:
che vi ha fatto la smart, io ne ho una :look:
-
Citazione:
andro
Non sapevo ci fossero anche per PC,dove li posso trovare? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
allora è meglio che te ne sbarazzi, io faccio la collezione di teste di possessori di smart :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
la noobmobile :jfs2:
è una mezza macchina
-
auauauau noobmobile asdasdasd
-