Deve essere pessimo da quello che ho sentito. Un lavoro su commissione per pagarsi i debiti o qualcosa del genere
Visualizzazione Stampabile
il neonomicon letto finoa metà poi non ce l'ho fatta, è lammerda :asd:
Che ne pensate della gn di The Stand? Mio fratello ha i primi tre volumetti in inglese, meritano una letta?
letto I maestri dell'orzo, ne avevo letto descrizioni altisonanti e devo dire che non mi ha deluso
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...RjlGIo_HZ1OaRg
Miniserie di undici numeri tratta dall'omonimo libro di Hogan/del Toro. Fedele nel dettaglio alla storia del romanzo che qui guadagna qualcosa dall'utilizzo figurativo dell'azione, privo delle lungaggini descrittive con cui Hogan imbocca il lettore. Buono il disegno di Huddleston, anche se in parte imbrigliato da una colorazione non sempre efficace. Comunque primo albo più che sufficiente, sono curioso di vedere come saranno adattate alcune situazioni future..
Letto Notte putrescente di Suehiro Maruo
Il fatto che mi sia piaciuto (quasi) tutto dovrebbe portarmi ad indagare sulla mia psiche :uhm:
in effetti è parecchio malato, come il vampiro che ride dello stesso autore.
ora è uscito questo che pare sia una sorta di rivoluzione nelle sue tematiche..
Bellissimo pure il secondo volumone di blame, anche se non si capisce un cazzo, e questo in qualche modo è un peccato: posso bearmi delle meravigliose tavole di nihei, ma mi piacerebbe anche essere più coinvolto nella storia. Quale diavolo è lo scopo della missione di Killy? Che cavolo sono tutti i tipi di mostri che incontra (safeguard, esseri di silicio, ecc)
Finirai blame avendo più domande che risposte. :sisi:
SBR23
Posso mandare a fare in c... il sig araki?
Posso capire (no non é vero) il caos grafico che impedisce di capire cosa accade, ma dico io lo:facepalm:Spoiler:
Ovvero rischio minchiata stratosferico, spero abbia un buon motivo per aver fatto ció, perché altrimenti mi deve rimborsare tutto sbr
Dio brando o Dio che sta in paradiso? :asd:
Doppio
Giusto diego dio brando
Per l'altro dio é ancora presto
:asd:
te lo dico io il motivo: il fondo del barile è stato raschiato ben benino. ora si inizia a scavare.
vabbè è comunque meglio di stone ocean (non che ci volesse molto).
piuttosto, nel mare di stronzate in cui galleggia questa serie, non mi è riuscito di capire perchè joestarMAH?Spoiler:
già, la salma.
avevo perso il filo nel vortice degli eventi. valà che in contemporanea mi sto leggendo le vecchie serie, ed erano di una chiarezza esemplare; ora invece è tutto sottinteso, caotico, incoerente..
un fumetto da debuggare, direi.
speriamo nel finale.
Incuriosito dal tuo messaggio ho letto quello e Laughing Vampire.
:pippotto:
Te l'ho già detto sposami :pippotto: ?
No comunque sul genere (per modo di dire :asd: ) continuo a preferire Junji Ito :sisi:
In compenso preso da un momento di fame fumettistica ho deciso di leggermi qualcosa di Batman RIP e un po di Graphic Novel che avevo buttate in giro, se mi ricordo vi posto qualche commento più in là :timido:
Sto rileggendo Alpha Flight dall'inizio, nel 1983, e non è male.
Una sorta di Vendicatori canadesi creati per gioco da John Byrne durante la sua run degli X-Men, si guadagnò il diritto di una testata a sè.
Per psicopatia dei personaggi, credo abbia anticipato di un bel pezzo Ultimates di Millar :asd:
quando l'ho visto in fumetteria non ci volevo neanche credere, ma non ho potuto resistere dal comprarlo :asd:
http://img46.imageshack.us/img46/136...on115x175c.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
scordatevi il gentiluomo dal comportamento inreprensibile, questo manga sembra più l'universo dello specchio, dove tutti i protagonisti sono dei gran bastardi :asd: don pablo poverino sembra il buono della situazione :asd:
ovviamente non mancano gli enigmi :snob: c'è anche un piccolo notes con matita per risolverli :asd:
Oggi son passato è in fumetteria,quindi come al solito è il momento di.....
http://www.komix.it/allegati/image/2010/07/88082.jpg
Atomic Robo volume 3:Atomic Robo e l'ombra dal tempo ignoto
Il commento sulla serie in se è sempre lo stesso dei primi 2 numeri e del 4°,quindi non sto a ripetermi :asd3:
Anche l'edizione continua ad essere buona (le traduzioni non son sicuro non avendo letto l'originale...Si puo solo sperare,anche se gia avrei tradotto il titolo in maniera molto più...banale :bua: )
Spoiler:
sei arrivato alla storia dell'assistant editor's month con la tempesta di neve?
per un mese la marvel fece uscire le testate senza la supervisione finale..byrne ne approfittò un pochetto (e ci scherzò pure sopra anni dopo, in she-hulk).
tra le altre cose quel mese, ci fu uno scontro zia may vs galactus. :asd:
http://spiderfan.org/characters/imag...lden_oldie.jpg
Mio dio :asd:
Riguardo Alpha Flight, immagino ti riferisca a "Snowblind!", in cui Snowbird combatte una qualche bestia della mitologia indiana-canadese per 12 tavole completamente bianche :rotfl:
Hanno avuto del pelo, glielo concedo.
Sto leggendo, cercando di seguire una continuity, Uncanny X-Men, New Mutants e X-Factor intorno al 1988-89. Leggendo più numeri di fila è allucinante come le trame vengano tirate per il lungo, roba che in Dynasty erano più spediti. Tempesta era praticamente sempre nuda, pur essendo sotto il CAC.
In X-Factor, sceneggiato da Louise Simonson, ci sono sempre, sempre, sempre le stesse menate. Si salva solo per Apocalisse e tutta la faccenda di Arcangelo, e perché lì sopra sono spuntati dei villain mica da ridere (tipo Cameron Hodge).
Ancora un paio d'anni e gli affianco pure Excalibur e la serie lanciata da Jim Lee :asd:
Ah, dimenticavo: ho preso in digitale per soli 5.40€ la miniserie Wanted di Mark Millar.
Va bene che ho letto solo due numeri su sei, ma finora mi pare ben distante dal capolavoro che mi è stato dipinto, anche da qualcuno qui dentro.
definire wanted un capolavoro mi pare veramente eccessivo
si fa leggere, è divertente ma i capolavori sono altri...
ps. l'ho pagato meno cartaceo... :uhm:
Non so, al momento preferisco il film, fai te :asd:
Di recente ho comprato e letto questi tre nuovi manga:
http://www.nanoda.com/wp-content/upl...iraiNikki1.jpg http://www.nanoda.com/wp-content/upl...ara_review.jpg http://static.blogo.it/comicsblog/Lu...ler_1small.jpg
Le mie impressioni le trovate qua :sisi:
Mirai Nikki ti posso dire che inizia molto "piano" e poi scala migliorando con il passare del tempo (senza nemmeno metterci troppo in realtà)
Anche graficamente :sisi:
E uno dei punti che ti lascia perlesso sulla trama per come non è spiegato è semplice centrale alla storia :asd:
Ok praticamente dalla pagina dopo a quella a cui mi ero fermato prima di postare il commento, Wanted è letteralmente esploso :asd:
L'ho finito e sto ancora ridendo per "Lee Harvey Oswald! " :rotfl:
Bravo :snob:
A che pagina eri arrivato che ti convinceva poco?
Ero arrivato all'inizio del meeting in Cina fra i 5 clan.
Comunque, il cimelio che tiene il Professore è
Spoiler:
"Ehi Rictus, te ne torni a scopare le capre?"
"Che cosa hai detto Gibson?"
"Niente"
"Io non scopo con le capre, ci faccio l'amore"
:asd:
Io ho preso ad una fiera del fumetto vicino casa il primo numero di xxxHolic a 3,30 euro di Star Comics. Aveva voglia di qualcosa di leggero ed in effetti più o meno non mi ha deluso in questo senso, arrivato però alla fine del volume mi chiedo una cosa, vale la pena di prenderla tutta? La storia decolla, si evolve, oppure è tutto un susseguirsi di casi slegati fra loro?
Molti casi sono slegati, ma una storia di fondo c'e', soprattutto se conosci Tsubasa Chronicle.
in effetti ha più senso se letto assieme a tsubasa chronicle, ma anche da solo è apprezzabilissimo
a me è piaciuto però non so se consigliarlo così alla leggera :uhm: diciamo che il livello è più o meno quello del primo volume anche se a alcuni casi hanno tinte un po' più scure (diciamo che a volte la vicenda si risolve in maniera abbastanza bastarda) ma mai niente di troppo impegnativo e lo stile narrativo è abbastanza lento (salvo rare eccezioni) .... è un classico clamp ecco :sisi:
...e' comunque molto meno cupo ed in certi casi piu' "ottimistico" di Tokyo Babylon, davvero terribile...
Si, avevo letto che è intrecciato con Tsubasa chronicles, però quest'ultimo mi pare il classico shonen fantasy da ragazzini, oppure sbaglio? Di solito preferisco qualcosa di diverso dai soliti canoni standard degli shonen alla Naruto e Dragonball per intenderci. Anche se in realtà io sono un lettore di Seinen, l'unico shonen che ho letto fino ad ora è Black Cat :look: