-
Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
Scusate, mi sapete dire a cosa serve la mossa speciale di Shin?
Ieri ho iniziato il dream mode con lui per sbloccare Rei e, arrivato al primo campo dei nemici, mi sono visto venire incontro un soldato che stava caricando l'attacco. Con calma spietata ho spostato l'indice sul tasto destro del controller e l'ho pigiato convinto di vedere il re di nanto scivolare via e schivare il colpo. Invece si è piantato a gambe larghe schioccando le dita e ricevendo, subito dopo, una bella mazza ferrata nelle gengive :)
Qualcuno mi sa dire a che serve questa mossa?
-
Perdonatemi...siccome nn ho letto nulla e sono interessatissimo a sto gioco, chi mi dice qualcosina?
-
Riferimento:Hokuto Musou Fist of the North Star Musou - aka
è un dynasty warrior in piccolo con i personaggi di kenshiro :sisi:
-
Non ho mai giocato Dynasty Warrior :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Una cosa mi sfugge, ormai dappertutto dicono che la versione "migliore" sia quella 360 e Kai, avendo le due console, hai preso quella Ps3 :uhm:
Ero in giro per un assistenza vicino ad un negozio da cui mi rifornisco quando non vado da mw e soci...su 360 era finito e su ps3, visto le comparative (della demo) di LOT dicevano che era leggermente meglio su ps3...preso li....poi torno a casa....scalette incoming...e leggo che la demo per 360 non e' uguale alla versione finale. :P Ergo e' come i DW precendenti....uguali con un leggero effetto blur (non invasivo come quello ps3) su 360 che smussa i bordi.
C'ho preso una mezza inculcata perche' son poltrone. :P
-
Una domanda: c'è il coop locale, magari potendo seguire la "trama" assieme?
-
Citazione:
Don Zauker
6,5gb
grazie mille
comprato 360
Uattattato e esaltato, sarà che sono troppo nostalgico ma a me sto gioco piace, e piace anche alla moglie (che non fa mai male) non posso chiedere di meglio :tsk:
-
E come lo sto' giocando io...durera' anche parecchio....13 ore e solo 4 capitoli con ken. :bua: Come minimo passo le 100 per sbloccare tutto. :bua:
-
Ho provato la demo.
Tecnicamente e' onesto ,ma niente di piu.Noto scalettature e il dettaglio non e' ai livelli dei titoli per Ps3 odierni ,ma l'animazioni sono fluide e il tutto scorre decentemente.
Personalmente trovo gli effetti sonori adeguati mentre la musica di accompagnamento e' inadeguata.
La ripetivita' mi preuoccupa ma penso sia il genere di gioco impostato cosi'.
Ci sono i personaggi che mi interessava ci fossero e questo mi basta.
Ora e' da valutare se 30 euro e' il peso della nostalgia.
-
Citazione:
Kaiman
Ero in giro per un assistenza vicino ad un negozio da cui mi rifornisco quando non vado da mw e soci...su 360 era finito e su ps3, visto le comparative (della demo) di LOT dicevano che era leggermente meglio su ps3...preso li....poi torno a casa....scalette incoming...e leggo che la demo per 360 non e' uguale alla versione finale. :P Ergo e' come i DW precendenti....uguali con un leggero effetto blur (non invasivo come quello ps3) su 360 che smussa i bordi.
ah ok :bua:
-
comunque che scaxxo le demo fatte con i piedi :no:
-
Preso oggi pome , fatto il primo capitolo con ken devo dire che mi acchiappa molto
-
Ieri sera rifatte nuovamente le prime missioni con ken per farmare. Non mi ero accorto che i boss variano di difficolta' a seconda delle stelle ottenute nel livello. Dopo 20 volte che ho affrontato jagi....bestemmiando....sono riuscito ad arrivare al qte.....parte.....serie di 7 tasti (ho preso tutte e 7 le stelle nel livello)... :bua: O arrivavo tardi sull'ultimo o lo lisciavo. Ho finito il calendario per le bestemmie tirate. Alla fine ho rinunciato in preda a crisi da lancio di pad. :bua: Continuo la storia va. :bua:
-
Ieri ho provato la modalità sogno con mio fratello :sisi:
contentissimo che questa modalità sia molto simile a dynasty warrior, benchè abbia meno nemici. Il problema è che pur avendo settato la difficoltà a "facile", nella campagna-storia i nemici si arano con piacere, in questa modalità le abbiamo solo buscate senza fare quasi per niente danno non riuscendo a finire il primo livello :bua: Siamo rimasti un pò spiazzati :pippotto:
vedremo di livellare i personaggi :uhm:
-
La demo fa cacare però mi state facendo intrippare nn poco :sisi:
-
lo prendo di sicuro appena lo trovo a prezzo abbordabile :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Tu mi sa che apprezzavi l'effetto "oddio sto diventando cieco" del N64.
-
-
Citazione:
rozen
Tu mi sa che apprezzavi l'effetto "oddio sto diventando cieco" del N64.
Guarda che non e' il blur della ps3. :asd:
Su DWG....
Citazione:
Just like Bladestorm - Koei's other cross-platform release - there really is very little to tell the Xbox 360 and PlayStation 3 versions of the game apart. The same core experience of ripping hundreds of opponents to shreds with contemptuous ease is identical on either machine and the graphics are like for like too. The only slight difference is with Xbox 360; slightly softer edges here with what looks like a very subtle blur being applied to the visuals as opposed to proper anti-aliasing. I can't say it's hugely attractive, nor really required (the PS3 game looks fine as is) but the impact isn't anywhere near as heavy-handed as the Vaseline effect employed on many PlayStation 3 conversions in the absence of 'real' AA
Oltre al fatto che parla il tizio dell' "effetto pioggia reso meglio" :rotfl: :muaha:
-
Citazione:
Fbh™
lo prendo di sicuro appena lo trovo a prezzo abbordabile :sisi:
anche io, visto ieri da mw e già solo perchè ha il nome di ken stampato sopra, in italia lo hanno messo a 69€ :bua:
andrò di offerta/usato/online vattelapesca :snob:
-
appena il prezzo raggiunge il livello "miseria" oppure quando verrà allegato a Donna Moderna (per cui lavora Il Raffo) lo prenderò
-
Bah...parer mio...vale piu' questo che 200 halo, kz, vanquish e monnezza varia uscita negli ultimi 2 anni. Per la rigiocabilita' sopratutto. :sisi:
-
Ieri sera sessione da 2 ore e mezza, il tempo è volato :o
Ad ogni UATTA' mi partiva un sorriso ebete :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Bah...parer mio...vale piu' questo che 200 halo, kz, vanquish e monnezza varia uscita negli ultimi 2 anni. Per la rigiocabilita' sopratutto. :sisi:
in effetti mi sono comprato halo reache e l'ho a malapena scartato :bua:
-
Citazione:
mila il bello
appena il prezzo raggiunge il livello "miseria" oppure quando verrà allegato a donna moderna (per cui lavora il raffo) lo prenderò
uata
-
preso e giocato un pochino ( poco poco..) ma...
ma..
mi fa spruzzare ,ma da dietro :chebotta:
orrendo :chebotta:
-
Citazione:
darkeden82
preso e giocato un pochino ( poco poco..) ma...
ma..
mi fa spruzzare ,ma da dietro :chebotta:
orrendo :chebotta:
te lo ricompro a 10€ se versione 360
a 5€ se versione ps3
:caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
te lo ricompro a 10€ se versione 360
a 5€ se versione ps3
:caffe:
no grazie.
mi servirà comunque per educare mio nipote ..
devo fargli abbandonare i pokemerd e yugioooooh
-
comunque esiste una demo :sisi: le fanno per questo :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
anche io, visto ieri da mw e già solo perchè ha il nome di ken stampato sopra, in italia lo hanno messo a 69€ :bua:
andrò di offerta/usato/online vattelapesca :snob:
Idem :sisi:
-
Qualcuno sà se la versione UK per xbox360 è sub ita?
-
Citazione:
eliwan
Qualcuno sà se la versione UK per xbox360 è sub ita?
penso di si :sisi: la mia ha la confezione in inglese+manuale :sisi: comprata dal negozietto di fiducia che sicuramente avrà pagato un bel pò di meno ma che rivende a prezzo "italiano" :asd:
-
Lo ho comperato per 360, avendone visto solo qualche breve video di presentazione su youtube.
Per ora ho solo provato il tutorial, ma sono rimasto delusissimo. A parte la grafica il gioco mi sembra veramente pura spazzatura. Spero di sbagliarmi.
dopo l'esame ne proverò la modalità storia, ma la prima impressione è pessima, ed io sono stato un grande fan della serie di Hokuto (quella con Raul, Toki, Rey e gli altri, la nuova serie non mi ispira proprio per nulla)
-
qual è la nuova serie? :look:
-
quella che racconta il periodo precedente le guerre devastanti che hanno dato vita al mondo di Ken.
Il protagonista è sempre un "Ken", di aspetto simile all'illustre predecessore, ma oserei dire "infighettato". Comunque lo trovi nelle fumetterie, forse anche nelle edicole. E' troppo lunga da descrivere ed io ne ho letto solo qualche albo qua e là.
-
ah, "le origini del mito" con lo zio di ken
-
:sisi:
orrido.
ps: le animazioni dei nemici quando esplodono sono :facepalm:
se tanto mi da tanto sto gioco lo cestino direttamente.
-
Citazione:
Lo Zio
ah, "le origini del mito" con lo zio di ken
Bruuuuuutta... anche quella dedicata a Raul fa abbastanza pèttare.
-
-
Citazione:
Lo Zio
Un 'onesto' 4,4 :bua:
Apperò il coolo di mamiya :pippotto: