vorrei partecipare ma non è che poi pubblicano qualcosa sul mio profilo per farsi pubblicità (visto che si deve fare il loggin con facebook)?? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
vorrei partecipare ma non è che poi pubblicano qualcosa sul mio profilo per farsi pubblicità (visto che si deve fare il loggin con facebook)?? :uhm:
Puoi scegliere tu cosa pubblicare sul tuo profilo, se non ti garba lo cancelli :sisi:
La nuova gui com'è bellerrima :D
alcuni siti però condividono link a tua insaputa (mi è capitato piu volte :sisi:)....vabbè tanto ormai mi sono iscritto :asd:
wow vista ora.
Finalmente il tasto per il corriere e quello per difendere le torri sono facilmente raggiungibili. Oltretutto si può vedere subito cosa sta facendo il corriere (se è in base, in viaggio ecc).
E poi hanno ingrandito le stats, ora posso capirci qualcosa :asd:
E' solo in test o anche nella versione normale? :pippotto:
Entrambe. Sono state cambiate anche tutte le icone degli items e sono ancora in WIP.
pare carina, ma l'icona della spada nelle stat mi fa davvero schifo, speriamo la cambino :D
WTF non avevo visto
Ok, lion per me non esiste più asd
edit: ma dai senza la barba sembra un bonzone pazzesco con quella pappagorgia sotto il mento.... meh :(
:rotfl:
Uuh, la nuova interfaccia me gusta :sisi:
solo a me lion ricorda il violatore di spawn? :bua:
Chi gioca un po' stasera?
comunque nella tab "Learn" potrebbero mettercela una lista consultabile
EDIT: di item ( :rotfl: )
dico solo che ho fatto l'ennesimo game dove qualcuno spamma il fortify senza motivo :| è un bug?
io fortify l'ho bindato al tasto I (lo uso quando l'announcer dice che le strutture sono sotto attacco, però prima mi sincero che sia effettivamente necessario)
evitando di spammarlo a cazzo, specialmente se ad attaccare la torre c'è un solo creep avversario e l'allarme viene dato comunque.
http://cloud.steampowered.com/ugc/54...B5B504BAFED5A/
M'è semblato di vedele un ploblema :bua:
ma a voi capita che non vi si aggiornino le statistiche dopo una vittoria?
ma che due palle,quando vieni sconfitto BAM eccoti la sconfitta segnata,magari una partita in cui un russo dopo 5 minuti dopo essere stato gankato 2 volte ragequitta; so già un paio di volte che vinco e non mi aggiorna il numero di vittorie :bua:
:D ieri fatta la prima partita 5vs5, lasciando il paradiso sicuro dei BOT, che dire a parte uno SVen che ha leftato dopo 5 min in midle con Bane me la sono cavata benino. Vittoria 4VS5 con gusto anche grazie a un Druido uber TANK-DPS-GANKER-CARRY faceva tutto lui ^^ girava come un trottola nella giungla a una velocità pazzesca
dopo aver giocato i primi due giorni vs i bot, mi sono convinto che i bot a livello normal sono dieci volte più cazzuti della media di gente che becchi almeno per i primi 100 game :asd: :asd:
Vero, non hanno pietà, sven e queen of pain in particolare sono delle bestie :asd:
madonna i bot :asd:
quando incontro earthshaker e tide insieme inzio a sudare :bua:
Mi sa che hanno cambiato la meccanica dall'1, prima il gancio ti portava nel punto in cui era stato lanciato :uhm:
hook+force staff allunga l'hook e porta il bersaglio nella posizione originaria? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=V1dJqv2CXYk&feature=related
con questa musica e i pg che ballando fino alla morte XD
cerca wisp pudge hook :asd:
mi sa che non si potrà più fare :uhm:
lagga perennemente a bestia con un 150-200ms
il 75% della popolazione non ha idea di cosa stia giocando e fa robe senza senso
anche nei game dove un team ULTRAOWNA il team avversario, le torri levano così stupidamente poco ma hanno così stupidamente tanti hp che il game ti dura 40 minuti
e non mi venite a dire di fare il premade che è una rottura di cazzi, uno dovrebbe poter riuscire a loggare e fare un santo game senza dover sperare che ti dice culo ad avere il team avversario più nabbo del tuo
a me non lagga
sarà che ho la connessione in modulazione fast :\
le torri dovrebbero fare piu danno mano a man che ti avvicini all'antico imho
i creep dovrebbero essere nomuerosi un po prima