Very cool domani provo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Very cool domani provo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me Steam ha resettato il tempo di gioco di quasi tutti i giochi...
ho trovato delle scarpe che mi permettono di andare veloce, se le metto nella sezione social perde l'effetto?
Si, gli slot social sono a solo scopo estetico. :sisi:
mi ero sbagliato comunque, sta nel penultimo slot...http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=184305729
ok ha fatto entrare anche a me...mi faccio un giro col "main pg" XD
son entrato per fare un giro e alla fine ci ho giocato per 4 ore,appena smesso ora :asd:
Ho fatto un giro, eravamo in 3 me compreso, qualche colpo di lag ogni tanto. Direi di proporre un giorno e ora per fare una prova in tanti per vedere quanto regge. Poi quando sarà definitivo ti consiglio di dare la password tramite pm a chi la chiede perché qui sul forum pubblico rischia di diventare molto nota e si sa poi come va a finire.
Questo è l'indirizzo di un ts pubblico:
PublicTeamSpeak.com Europe Server
Il primo che logga crea la stanza "TGM Terraria" la password direi la stessa del server quando sarà decisa.
Che dite?
Sicuramente quando si farà la partita "definitiva" è meglio evitare di scrivere la pass sul forum,si comunica via pm/steam/teamspeak.
Lasciando la pas in vista sul forum c'è un alto rischio che entri qualche estraneo e distrugga la mappa usando cheat..
sisi, ora l'ho messa in pubblico per permettere di fare test e prove... poi ci sara' la pass privata e solo tramite PM! :)
cmq inizialmente dava qualche bottarella di lag, poi ho sistemato un paio di settaggi sul firewall e la situazione e' sembrata migliorare... comunque sarebbe da fare una prova in diversi :D :D
edit:
cmq ecco lo speedtest: http://www.speedtest.net/my-result/3018948767
:asd:
Che dite domani sera, cioè stasera.......vabbè martedì 8 ottobre verso le 21.30 prova di stress del server?
per me ok! addatemi su steam! (link in profilo) :D
no e' un server web :D (hostato su OVH)
Maledetti! Avevo deciso di lasciare perdere la patch, ma leggere quello che scrivete mi ha fatto venire voglia di giocare! Io ci sono per il server! Forse posso anche procurarci una stanza nel ts del clan di cui faccio parte!
se volete io posso anche recuperare una stanza su ventrilo pero (non ts)
Sono un idiota! C'è il TS della gilda del forum di GW2 (di cui sono uno dei leader), possiamo usare quello! E' un server privato con tanti, tanti slot!
io ci sono anche se un po piu tardi delle 9.30 :)
sta sera non riesco ad esserci... almeno non alle 9.30... voi giocate pure, io magari arrivo sul tardi!!! :D poi fatemi sapere come va :D
Basta un'armatura completa di ferro per affrontare il primo boss? (è l'occhio di cthulhu, giusto?)
Per le magie devi trovare/creare oggetti in grado di lanciarle,inoltre le magie consumano mana quindi più mana hai meglio è (all'inizio si parte con 20 di mana,il minimo,il mana ha comunque la capacità di autorigenerarsi).
Utilizzando le gemme,metalli e tessuto puoi creare delle bacchette magiche e abiti da mago interessanti per iniziare.Sfrutta la guida per capire quali materiali sono necessari nello specifico.
Entrato oggi sono tropppppppppppppo niubbo ,passato il fantasma mi ha portato via .....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
Attenzione che il server è in hardmode,se si entra con personaggi da zero li asfaltano in 1 secondo.
Ho notato
inviato da un corvo messaggero now Free
raga se mi mandato i dati entro anche io :)
mi creo un pg da zero o per ora entro col main?
PublicTeamSpeak.com Europe Server
Stanza TGM
Pass: Terraria
l'ip preciso del server TS e' voice.teamspeak.com
domani sera creero' un nuovo mondo (dimensioni medie), e ci sara' obbligo di nuovi PG..
chi e' interessato mi mandi un pm che gli giro la password...
Per comodita' direi di tenere la stessa pass pure per TS... dato che il server e' pubblico il primo che entra crea la stanza TGM (e imposta la stessa pass del server).
Grazie mille della disponibilità!
gg a me che mi sono fatto la spectre armor!!!! :D
da mago meglio questa che la chrolophite armor che cmq ha piu difesa vero?!?!
La spectre è specifica per i maghi,conferisce il bonus agli incantesimi più elevato tra tutte le armature esistenti ed inoltre ha la caratteristica di curare il possessore quando si colpiscono i nemici.
La chlorophite (indossando l'elmo da mago) ha un bonus al danno minore ma più difesa.Non cura il possessore ma ha il cristallo che infligge danni extra ai nemici nei dintorni.
Sono entrambe ottime,l'uso di una o l'altra va a gusti e dipende dal proprio stile di gioco.Diciamo che la spectre richiede una maggiore abilità del giocatore nello schivare i nemici e mandare a segno gli attacchi per sfruttare i poteri curativi.
Ho ucciso l'occhio, craftato dei lingotti di demonite e poi l'arco e la spada, mi sono usciti con forti malus quindi ho pensato di chiudere il gioco e riprovare il craft...rientrato non c'erano più ne i lingotti e ne le armi:bua: ben mi sta la prossima volta non baro:asd:
AHAHAH povero^^ se vuoi aiuto chiama pure! XD
cmq molto meglio la spectre armor....se riuscissi a trovare anche la shadowbeam staff dopo 3 ore di dungeon sarei a cavallo XD
Ti conviene tenere un po' di demonite da parte per fare il piccone che ti serve per forza!