Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Mononoke giunto alla fine col Bakeneko arc. Impressionante, splendido. Il medicine seller è un personaggio riuscitissimo, una sorta di antieroe altamente sborone. Sicuramente consigliato se vi piacciono i miti/leggende dei mostri del Sol Levante, ma anche se non vi piacciono :sisi:
Sola 14!? Wtf? Ci mancava proprio il bonus col fanservice.
Dragonaut prosegue sempre meglio, la storia si sta facendo intricata e interessante
La topola coi capelli azzurri è proprio hawt! :sisi:
Minami-ke: Bene, bene siamo sulla buona strada per vedere un anime divertente. Le tre sorelle sono doppiate da tre signorine che sanno fare il loro lavoro. Il regista non so, l'unico suo lavoro prcedente da tale è stato il visivamente accattivante Crescent Love, animato dallo stesso studio che sta facendo questa serie, che comunque per ora se l'è cavata egregiamente sotto questo aspetto.
Una sola domanda: che fanno a fare quell'espressione con la bocca? :asd:
Suteki Tantei Labyrinth:Seconda serie dello Studio DEEN oltre a Full Throttle. Sono stato piacevolmente colto alla sprovvista, dato che avevo sottovalutato questa serie, che invece sembra avere le carte in regola per diventare un anime di tutto rispetto. Spero che la vicenda si evolva verso una direzione più investigativa che paranormale, seppur queste spruzzate di soprannaturale non mi dispiacciano affatto.
edit:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Uffa nesciuno dice niente :cattivo:
Siete cosi' pigri anche per fare una traduzione con gugol per registrarvi? :cattivo:
-
Tra 2 settimane esatte esce anche sola 15.
-
Citazione:
tigerwoods
Suteki Tantei Labyrinth:Seconda serie dello Studio DEEN oltre a Full Throttle. Sono stato piacevolmente colto alla sprovvista, dato che avevo sottovalutato questa serie, che invece sembra avere le carte in regola per diventare un anime di tutto rispetto. Spero che la vicenda si evolva verso una direzione più investigativa che paranormale, seppur queste spruzzate di soprannaturale non mi dispiacciano affatto.
Sono d'accordo. Mi ha ricordato un pochino l'ottimo Matantei Loki Ragnarok pero' con un protagonista buono e non sborone!
-
Citazione:
Mdk001
Ma Moetan l'ho schifato pure io (senza neanche guardarlo),questo invece se gli date una chance (e se segue il manga come si deve) capirete che nn è solo fanservice fino a se stesso :sisi: ...soprattutto se lo censurano a sta maniera
Io il manga ve lo consiglierei pure,ma tanto so che nn lo leggereste...
Guarda, io mi sto leggendo il manga, e onestamente mi pare un pò esagerato in certi frangenti ( e di cose esagerate penso di averne viste/lette in discreto quantitativo ). Sicuramente è tutto stemperato dalla comicità, però se pensi che il maestro muten che guardava le mutande di bulma aveva fatto scattare il caso dragonball ( e bulma cmq sembrava molto piu' grande), non oso immaginare cosa succederebbe se saltasse fuori questo qua.
Poi capisco lo stile di disegno, però un Lucky star che è puccio e loli cmq ti fa capire che sono grandi, queste hanno 9/10 anni... un pò pepato. Fossero in sesta avrebbero almeno 12/13 anni ed è un filo più giustificato.
-
Citazione:
defmaka
Guarda, io mi sto leggendo il manga, e onestamente mi pare un pò esagerato in certi frangenti ( e di cose esagerate penso di averne viste/lette in discreto quantitativo ). Sicuramente è tutto stemperato dalla comicità, però se pensi che il maestro muten che guardava le mutande di bulma aveva fatto scattare il caso dragonball ( e bulma cmq sembrava molto piu' grande), non oso immaginare cosa succederebbe se saltasse fuori questo qua.
Poi capisco lo stile di disegno, però un Lucky star che è puccio e loli cmq ti fa capire che sono grandi, queste hanno 9/10 anni... un pò pepato. Fossero in sesta avrebbero almeno 12/13 anni ed è un filo più giustificato.
Certo,a volte è un filo esagerato (nn che io me ne lamenti,però...mi avete visto lamentarmi? :look:) però mi piace soprattutto il fatto che ci sia una caratterizzazione dei personaggi,che si comportano come si comportano in funzione del loro passato (la professoressa severa,ad esempio,che rimane spaesata quando Kuro dice le sta simpatica :sisi:)
Totalmente l'opposto di un...che so...Yuria 100 shiki,dove ogni capitolo è a se stante ed è solo una scusa per cercare di fare accoppiare i 2 protagonisti (cosa che va miseramente a vuoto ogni volta...divertente,da leggere,niente loli)
-
Mdk ha un buongusto deviato :sisi:
-
Clannad: Considerando che da quanto ho letto dovrebbe durare 24 episodi, i primi due mi sembra che siano usati per introdurre un po' a sproposito tutte le ragazze. Forse sarebbe stato meglio introdurle un filo più lentamente e dando loro un attimo di spazio in più al posto di pochi istanti.
x chi conosce la trama del gioco - speculation mode on
-
Minami-ke
Molto simile alla parte di manga che avevo già letto...anzi,praticamente uguale
Solo il disegno nn mi convince molto,il manga è molto più "abbozzato",mentre l'anime mi sembra si poco dettagliato ma con una realizzazione buona (alcune scene in finto 3D,ad esempio)...boh,forse mi devo solo abituare a Chiaki a colori
Sembra solo a me,ma la lettera era una scopiazzatura di FMP? :look:
Ah già,dimenticavo...food anime :sisi:
-
Chiedo nuovamente consigli.
Toppa Gurren Laggan mi sono allineato e sto aspettando gli ultimi episodi, nel mentre cosa guardo?
Ho seguito qua, ma parlate di 39 serie in contemporanea ed è dura :asd:
Volevo guardare TerraE ma non c'è con le scritte in ITA...
Ora sto prendendo Higurashi la prima stagione, ma avevo letto bene anche di Black Lagoon, solo che l'input di trama mi è sembrato un po' banale :sisi:
Consigliatemi una serie che merita :asd:
Basta meccha se non necessario perchè tra code geass, toppa gurren laggan & co non se ne può più :asd:
-
tigercoso tempo fa mi consigliò kekkaishi mmm, ma non ho ancora iniziato a vederlo :sisi:
-
black lagoon non è banale, è ingnorante!!
ma nel senso buono del termine
consigliatissimo of course! :sisi:
io ti consiglio Dennou Coil, Baccano!, Mononoke(ho visto metà del primo episodio ma mi ha colpito :asd:)
poi non so va a finire che già li stai seguendo :look:
-
Citazione:
VOLmar
Chiedo nuovamente consigli.
Toppa Gurren Laggan mi sono allineato e sto aspettando gli ultimi episodi, nel mentre cosa guardo?
Ho seguito qua, ma parlate di 39 serie in contemporanea ed è dura :asd:
Volevo guardare TerraE ma non c'è con le scritte in ITA...
Ora sto prendendo Higurashi la prima stagione, ma avevo letto bene anche di Black Lagoon, solo che l'input di trama mi è sembrato un po' banale :sisi:
Consigliatemi una serie che merita :asd:
Basta meccha se non necessario perchè tra code geass, toppa gurren laggan & co non se ne può più :asd:
Per favore, non chiamarlo "toppa gurren lagann" che non ha alcun senso grammaticale. O lo chiami Gurren-Lagann, o usi per intero il titolo Tengen Toppa Gurren-Lagann. "Tengen Toppa" è una combinazione di aggettivi. :asd:
-
kaze no stigma, bello ignorante e sopratutto tanto bel fanservice, appena finito di vedere :sisi:
-
Minami-ke 1 è molto caruccio, e conferma che le sorelle minori sono una piaga dell'umanità :sisi: ma lo studio d'animazione è lo stesso di Azumanga? Perchè il logo è quasi uguale...
-
baccano! 8
isaac & miria Show
-
E' una coincidenza, di Azumanga si è occupato J.C. Staff mentre di Minami-ke lo studio Doumu (Crescent Love/Tonagura :fag: ). Il logo è lo stesso anche nel manga :sisi:
-
Di baccano ho guardato il primo episodio e sono rimasto cosi :|
Buttato via anche il secondo ed il terzo :asd:
Proverò kaze no stigma e dennou coil :sisi:
-
Citazione:
VOLmar
Di baccano ho guardato il primo episodio e sono rimasto cosi :|
Buttato via anche il secondo ed il terzo :asd:
You, sir, are a gigantic faggot.
-
Sketchbook 1,più slice of life di così si muore...
A differenza di Minami-ke o LS,dove le gag sono di proposito,questo è completamente naturale...si sorride,più che ridere :sisi:
Tra l'altro,la nuova emittente televisiva su cui l'ho visto nn è niente male per essere appena nata :look:
-
Black Lagoon e' un must! :sisi:
-
Kaiji 1, una volta fatta l'abitudine al character design (quei nasi sono armi dci distruzione di massa :sisi: ), la trama si rivela parecchio interessante...per ora il primo episodio più promettente della stagione!
-
Visto ora Higurashi Kai 13 :uhoh: o madre de dios :asd:
-
a quando la versione dvd di higurashi kai? sto aspettando di vedere quella. Intanto sto gaurdando la prima serie di shana... che dire ? Ok che mi sono addormentato 3 volte guardando il film e quindi magari non ne ho un'idea chiarissima, ma mi pare che abbiano tagliato tantissimo le parti romantiche, che secondo me danno tantissimo alla serie. Nei prossimi giorni conto di finirla per poi passare a black lagoon o a kaze no stigma.
-
Ti consiglio di vedere anche:
Shakugan no Shanatan
Shakugan no Shanatan Returns
Shakugan no Shanatan The Movie
Itadaki no Hekatetan
Banjō no Carmelsan
Uruchai uruchai uruchai!
Baka baka baka baka baka!
Uruchai uruchai uruchai!
-
Citazione:
Destino
Ti consiglio di vedere anche:
Shakugan no Shanatan
Shakugan no Shanatan Returns
Shakugan no Shanatan The Movie
Itadaki no Hekatetan
Banjō no Carmelsan
Urichai uruchai uruchai!
Baka baka baka baka baka!
Urichai uruchai uruchai!
Ma questo è un post serio?
No perchè le ultime 3 righe mi sembrano una presa per il **** :asd:
-
Approfondimento:
Citazione:
Venne fondata nel 1995 da Federico Colpi col nome Dynamic Italia sotto licenza Dynamic Planning, editore giapponese il cui nome è stato concesso a diverse filiali europee dell'azienda (oltre a Dynamic Italia vi erano, tra le altre, Dynamic Iberia operante nella penisola iberica e Dynamic Visions operante in Francia, Olanda e Belgio).
Nel 2003, in seguito a dei dissapori tra Federico Colpi e Francesco Di Sanzo (responsabile del settore video dell'azienda) e a causa della volontà di Dynamic Planning di ritirare le licenze d'uso del proprio nome, la società mutò nome in Dynit, contrazione delle parole "Dynamic" e "Italia". Allo stesso modo, anche le altre filiali europee si adeguarono (Dynamic Visions mutò nome in Dybex, contrazione delle parole "Dynamic" e "Benelux").
È tuttavia errato credere che Dynamic Italia e Dynit siano la medesima azienda. Lo staff che componeva Dynamic Italia si è infatti ridistribuito in 3 diverse società: Dynit, Shin Vision e d/visual (Dynamic Planning). La differente composizione del personale si è subito riflessa in un nuovo modo di lavorare che l'ha definitivamente consacrata come nuova realtà editoriale.
Tra i principali clienti delle licenze detenute da Dynit vi sono MTV, GXT, De Agostini e Edizioni Master.
Wikipedia la butta sulla mera clientela :sisi:
-
Finito di vedere Doujin works...certo che il fanservice proprio regalato nelle scene dei titoli...e pure un pò di fantasie yaoi per attirare la Keka :sisi:
Bello,nn penso faranno una seconda serie però,nonostante il manga stia andando ancora avanti,mi sembra che l'abbiano voluto chiudere per bene...
Come comicità si è molto tirato su negli ultimi 5 ep,e in particolare gli ultimi 3,peccato nn abbia cominciato così fin dall'inizio..
-
Citazione:
Mdk001
Finito di vedere Doujin works...certo che il fanservice proprio regalato nelle scene dei titoli...e pure un pò di fantasie yaoi per attirare la Keka :sisi:
Allora lo riprendo :sisi: all'8 stavo morendo di noia...
-
Citazione:
VOLmar
Ma questo è un post serio?
No perchè le ultime 3 righe mi sembrano una presa per il **** :asd:
E' serissimo.
Non ditemi che li ho visti solo io questi mini special?
-
Nu, li ho visti pure io. Con Shanatan the Movie mi son proprio rotolato :asd:
Doujin Work trovo che abbia molto più appeal nel manga. Comunque l'anime si puo' tranquillamente vedere, visto che è pure breve e alcune gag sono davvero carine :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Allora lo riprendo :sisi: all'8 stavo morendo di noia...
Beh,allora dovresti aver già incontrato la tua controparte animata :sisi:
L'unica,tra l'altro,in grado di vedere Justice,lolicon per eccellenza,sotto una luce completamente diversa :look:
Perchè la signature con "aiotto"?C'è qualche anniversario?
-
OT Ho riletto da poco la storia e mi è venuta voglia di mettere l'epica frase in sign :D /OT
-
Citazione:
The Keka
OT Ho riletto da poco la storia e mi è venuta voglia di mettere l'epica frase in sign :D /OT
Io ho perso la seconda metà della raccolta di 4 Topolini dove c'era la seconda parte...vabbè che tanto lo so come va a finire,un finale degno di Conan :sisi:
-
Ricordo, mitica storia...
-
Dragonaut 1...predestinato, migliore amico, fanciulla misteriosa, mostroide urendo, organizzazione che salva il mondo grazie a prodigi della tecnica, tettone a profusione...tutta roba già vista e rivista :nono:
-
Beh, 'predestinato', è il protagonista, chiaramente sarà lui ha spaccare il **** al nemico finale. Questo mi pare abbastanza ovvio :asd:
Il braccialetto rotto di cui Jin e Toa possiedono le 2 parti mi incuriosisce abbastanza.
Comunque sì, per ora la storia pare abbastanza scontata, ma il fatto che proceda così spedita fa sperare che ci sia 'more than meets the eyes'
-
Citazione:
The Keka
Dragonaut 1...predestinato, migliore amico, fanciulla misteriosa, mostroide urendo, organizzazione che salva il mondo grazie a prodigi della tecnica, tettone a profusione...tutta roba già vista e rivista :nono:
ok lo guardo, grazie per la rece
:jfs2:
-
Citazione:
Austin Punisher
ok lo guardo, grazie per la rece
:jfs2:
La Keka preferisce quelle piatte,giustamente e saggiamente :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
La Keka preferisce quelle piatte,giustamente e saggiamente :sisi:
Anche perchè non penso che ad una donna possano piacere gli uomini con le tette.:rotolul:
-
Una o due tettone possono anche passare, ma in Dragonaut i personaggi femminili o hanno la sesta o c'è passato San Giuseppe con la pialla :asd: