Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
siriochan
aaaaaaasd :asd: e poi c'è quello nello spazio non euclideo :asd:
:rotfl:
eccecazzo, quello si che è tosto :sisi:
-
sto giocando a tomb raider anniversary e ad overlord :sisi:
-
Citazione:
siriochan
e il boss finale chi è? EULERO :rotfl:
ovviamente armato di frusta non integrabile :sisi:
-
Citazione:
siriochan
@dyvim: stavo scherzando...lo preciso che non si sa mai che rischi di non giocarti questo capolavoro. :raffag:
Citazione:
siriochan
edit: ora sto giocando a Aria of Sorrow su GBA :sisi: però ho notato forse troppe stanze "cieche", ossia corridoi che portan a stanza che non contengono equipaggiamento, ma solo un mostro o una moneta :? ma forse è l'aver appena finito SoTN che me lo vfa vedere come un SotN in piccolo :asd:
Nono, tutti i capitoli per GBA sono "SotN in piccolo" non è un'impressione. :sisi:
-
Citazione:
Badman
@dyvim: stavo scherzando...lo preciso che non si sa mai che rischi di non giocarti questo capolavoro. :raffag:
Nono, tutti i capitoli per GBA sono "SotN in piccolo" non è un'impressione. :sisi:
menomale, co sti jappo non c'è tanto da scherzare, capacissimi d fare ste cose.
-
mi hanno prestato metroid pinball per ds ma è ... è. ... bellissimo
-
mi piace molto overlord, e grim grimoire rimane incartato: ora voglio finire questo prima di dedicarmi ad altro o continuare OG2 che rimando a settembre dopo l'abbuffata di robot taisen tra W e OG. Però l'overlord a conti fatti è il punto debole del gioco a livello di design: è figo, sembra sauron e tutto il resto, ma è muto come un pesce e almeno all'inizio è una pippa: mi va bene che si potenzi e altro, ma avrebbero dovuto secondo me caratterizzarlo un pochino (non meglio, caratterizzarlo E BASTA). Dargli una voce, fargli fare qualche battuta , qualche botta e risposta con il consigliere, magari con in tema con lo humor nero che contraddistingue il comportamento dei servienti o le battute della voce fuori campo. Per il resto, a parte qualche problema di pathfinding quando i servienti trrasportano qualche oggetto il gioco me gusta assai, ho ucciso oberon, depredato la miniera dei nani e vado a prendermi la statua della dea madre :rullezza:
-
Citazione:
GauL2077
mi hanno prestato metroid pinball per ds ma è ... è. ... bellissimo
dimmi dimmi che devo prenderlo a singapore
-
Citazione:
andro
dimmi dimmi che devo prenderlo a singapore
No no...prendi gundam pinball.....quello in cui appena lanci il gundam si ferma perche' e' quadrato e non rotola....ma c'e' gundam. :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
mi piace molto overlord, e grim grimoire rimane incartato: ora voglio finire questo prima di dedicarmi ad altro o continuare OG2 che rimando a settembre dopo l'abbuffata di robot taisen tra W e OG. Però l'overlord a conti fatti è il punto debole del gioco a livello di design: è figo, sembra sauron e tutto il resto, ma è muto come un pesce e almeno all'inizio è una pippa: mi va bene che si potenzi e altro, ma avrebbero dovuto secondo me caratterizzarlo un pochino (non meglio, caratterizzarlo E BASTA). Dargli una voce, fargli fare qualche battuta , qualche botta e risposta con il consigliere, magari con in tema con lo humor nero che contraddistingue il comportamento dei servienti o le battute della voce fuori campo. Per il resto, a parte qualche problema di pathfinding quando i servienti trrasportano qualche oggetto il gioco me gusta assai, ho ucciso oberon, depredato la miniera dei nani e vado a prendermi la statua della dea madre :rullezza:
ma l'estetica del tizio è uguale dell'inizio alla fine, o il pg cambia e si inckazzisce/abbruttisce/overlordisce in esgutio, man mano che ammazza, depreda e ruleggia la prole goblinesca?
-
Citazione:
Kaiman76
No no...prendi gundam pinball.....quello in cui appena lanci il gundam si ferma perche' e' quadrato e non rotola....ma c'e' gundam. :asd:
ti consiglio pixelcross cioè la kai limited edition di Picross :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
ma l'estetica del tizio è uguale dell'inizio alla fine, o il pg cambia e si inckazzisce/abbruttisce/overlordisce in esgutio, man mano che ammazza, depreda e ruleggia la prole goblinesca?
dunno perchè finora posso fare solo le robe in acciaio e potenziarle, ovvero la dotazione base. Di nuovo e visibile sul personaggio posso creare e potenziare solo le armi, ovvero spada e mazza al posto della classica ascia.
-
L'estetica dell'elmo, armatura ed arma cambia a seconda del materiale con cui sono forgiate. Nel gioco oltre all'acciaio, ce ne sono altri due tipi.
-
Citazione:
Kaiman76
mi hai fatto fare una figura di M. con questo post, sono scoppiato a ridere in ufficio mentre il collega era intento a spiegare delle cose ad un consulente :lol::lol::lol:
per andro: ho giocato una 20a di minuti
il flipper occupa tutti e due gli schermi e qui sta per ora l'unico difetto da me trovato ovvero bisogna fare l'abitudine a tenere una vista d'insieme su entrambi gli schermi al passaggio della pallina da uno schermo all'altro, non ho guardato quanti livelli di difficoltà ci siano, per ora mi è sembrato facile (poi capisci perchè)
la pallina è .... è .....
grafica stupenda piena di effetti speciali ben fatta gli elementi sono tutti abbastanza piccoli, ma ben definiti e ben animati, i fondali sono tratti dai pianeti visitati da samus (penso non ho mai giocato ai metroid 3d) quindi foresta, pianeta ghiacciato, una base spaziale (per ora ho visto solo questi 3)
musica un misto di tecno-rock che segue l'andamento del gioco
i controlli bè più semplici di così L e R per ora mi son bastati, devo vedere se il touch screen è stato implementato per qualcosa al di là delle selezioni dei menu
il gioco: prendi un flipper classico ovviamente funziona tutto nello stesso modo, bonus, moltiplicatori, ball lock, etc... solo che certe volte a seconda dei bonus che sblocchi partono delle missioni
missioni tipo la pallina/samus si blocca in basso al centro e si alza in piedi imbraccia i cannoni e deve fronteggiare un ondata di scourge che cercano di ucciderla
a volta appaiono mostri di diverso tipo che attaccano samus/pallina e o la danneggiano (la pallina ha uno scudo che può essere ripristinato con taluni bonus) o cercano di fare "gol"
a volte ci sono missioni con boss finale enorme vulnerabile solo in determinati momenti, da distruggere con samus in formato pallina
bonus che ti fanno saltare per una missione in un altro tavolo, oppure ti fanno saltare su nel cielo (bo non ho capito bene qui cosa si deve fare)
ah infine samus può guadagnare delle armi speciali da usare qua e là
ci sono 2 tavoli sbloccati e gli altri si sbloccano completando le missioni (che dimenticavo sono quasi tutte a tempo)
per ora ho visto ciò
insomma un flipper con una spruzzata di roba nuova
non ho avuto modo di provare il multi
ah c'è il rumble pack incluso fighissimo
unica cosa che temo è di aver visto già quasi tutto, poi da qui a padroneggiarlo ne passa
penso che andrò a comprarmene una copia
-
bene bene, devo resistere solo pochi giorni .
-
Citazione:
Dan Hero
dunno perchè finora posso fare solo le robe in acciaio e potenziarle, ovvero la dotazione base. Di nuovo e visibile sul personaggio posso creare e potenziare solo le armi, ovvero spada e mazza al posto della classica ascia.
Se non ho capito male cambia in base alle cose che fai, ergo se stermini gli omini innocenti diventa più "cattivo".
Provai la demo e mi piaceva un mucchio :sisi:
-
è un gioco per tutti: ieri sera ho incontrato un'amica e mi disse che ci stà giocando a ruota col ragazzo, piace molto ad entrambi. Una bella miscela di puzzle, strategia e azione arcade in effetti :sisi:
-
cavoli parlate tutti bene di overlord, come sono i controlli x360?
-
Citazione:
Dan Hero
è un gioco per tutti: ieri sera ho incontrato un'amica e mi disse che ci stà giocando a ruota col ragazzo, piace molto ad entrambi. Una bella miscela di puzzle, strategia e azione arcade in effetti :sisi:
ma parli di overlord dan?
-
Alla prima occasione me lo prendo usato, quando cala di prezzo, ora son con il budget bloccato, mi son ridotto a comprare Soul Calibur III dal benzinaio a 9.90€ :asd:
-
Tanto il futuro è questo, tutti aspettano la budget. I SOLDI NON CI SONO PIU!!!!
-
Citazione:
dyvim tvar
I SOLDI NON CI SONO PIU!!!!
Parla per te, menagramo :asd:
-
Citazione:
GauL2077
cavoli parlate tutti bene di overlord, come sono i controlli x360?
Praticamente ottimi Gaul, per muovere i minion usi l'analogico destro mentre col sinistro comandi l'overlord, c'è un pulsante per il richiamo minion, uno per l'attacco, uno per utilizzare delle bandiere dove "fissare" un gruppo di minion (per esempio "fissando" i rossi su un punto questi agiranno da arcieri senza spostarsi oppure usando i verdi si può tendere un'imboscata in quanto diventano invisibili), utilizzando poi una combo dorsale+pulsanti A o Y o X o B si può scegliere un determinato colore dei minion, con un grilletto si possono inviare i servitori in direzione dello sguardo dell'Overlord mentre con l'altro grilletto si centra la telecamera. Non so se ho dimenticato qualcosa ma ti assicuro che dopo alcuni minuti di gioco comandare i serventi diventa abbastanza semplice :sisi:
E comunque a mio parere merita questo gioco, l'ho finito un po' di giorni fà ma mi ha proprio divertito. Comunque ho postato una mini-rece qualche post addietro...
-
Citazione:
Dan Hero
. Per il resto, a parte qualche problema di pathfinding quando i servienti trrasportano qualche oggetto il gioco me gusta assai, ho ucciso oberon, depredato la miniera dei nani e vado a prendermi la statua della dea madre :rullezza:
Aspetta Dan, ma sei arrivato fino alla miniera dei nani e riesci a forgiare solo oggetti in acciaio...? :look: In teoria dovresti aver già trovato il cilindro di Durium...
-
a quanto pare è nei sotterranei della città del paladino william, che ho provveduto a mazzulare. Oggi vado a prendermi il cilindro e mi faccio un po di oggetti nuovi.
-
dan ma su pc ci stai giocando con il pad o con mouse e tastiera?
-
-
Citazione:
Dan Hero
a quanto pare è nei sotterranei della città del paladino william, che ho provveduto a mazzulare. Oggi vado a prendermi il cilindro e mi faccio un po di oggetti nuovi.
Eh infatti, ma comunque si vede che hai progredito prima in una mappa che in un altra rispetto a come avevo proseguito io. Ho trovato carino il fatto di poter mazzuolare gli eroi secondo una sequenza a seconda di come proseguo all'interno delle varie mappe. Non ho capito una cosa però, ci sono degli obiettivi da sbloccare per la creazione degli oggetti e cioè
Esempio
-Ottieni un set completo acciaio
-Ottieni un set 100% acciaio
Ma cosa cambia tra i 2 obiettivi?? Non riesco a capire cosa devo fare per il set completo acciaio perchè per il set 100% penso si intenda di portare tutte le statistiche del set acciaio al 100%... Boh :mah:
-
Citazione:
<-DooM->
Doom ma non l'hai ancora inziato? Sono giorni che vai avanti con il dubbio se giocarlo con mouse e tastiera o col pad, và a finire che rimane incellophanato :asd:
-
Citazione:
GauL2077
danke raven
;) De nada
-
Citazione:
83raven83
Doom ma non l'hai ancora inziato? Sono giorni che vai avanti con il dubbio se giocarlo con mouse e tastiera o col pad, và a finire che rimane incellophanato :asd:
no ho preso 3 giochi ma ne avessi iniziato uno :asd:
meno male che venerdì vado in ferie :D
-
Citazione:
<-DooM->
no ho preso 3 giochi ma ne avessi iniziato uno :asd:
meno male che venerdì vado in ferie :D
Che chiulo, io inizio ferie venerdì prox :sad: .. Se qualcuno vuole una cartolina dalla grecia (rodi) mi dica 8)
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Alla prima occasione me lo prendo usato, quando cala di prezzo, ora son con il budget bloccato, mi son ridotto a comprare Soul Calibur III dal benzinaio a 9.90€ :asd:
Kyo dal benzinaio si fa benzina! :asd:
-
evviva, aria of sorrow lo sto odiando :asd: ci ho messo mezz'ora a fare e rifare un corridoio, perchè arrivavo miracolosamente in fondo, raccoglievo un'armatura, e non riuscivo a tornare inidetro :bua: :stress: o son io che son diventato una pippa, oppure la difficoltà a volte è mal calibrata :asd: certe sezioni le ho rifatte tre volte o più, e ormai giro con la speranza costante di imbattermi in un savepoint :| in Circle of the Moon e SotN non mi era successo :mah:
-
Citazione:
<-DooM->
io lo gioco su 360 :sisi: preso il cilindro e mi son fatto un completo di durium con un'arma accessoriatissima, volevo farmi un regalo :sisi:
-
Oggi a lavorare (:lol:) ho provato da Mediaworld God of war 2, che figata.. Mi sa che devo riprendere l'1 e poi comprare il 2 :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io lo gioco su 360 :sisi: preso il cilindro e mi son fatto un completo di durium con un'arma accessoriatissima, volevo farmi un regalo :sisi:
ma il tuo nuovo pc della morte già lo hai abbandonato?! :o
-
no, ma a che pro essendo identico su 360? Sceglierò sempre e comunque la versione su console a parità d'offerta.
-
Citazione:
Dan Hero
no, ma a che pro essendo identico su 360? Sceglierò sempre e comunque la versione su console a parità d'offerta.
ah ok, però su pc costa abbastanza di meno :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ah ok, però su pc costa abbastanza di meno :sisi:
:look: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :terrore: