Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
*eddie*
Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.
si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.
Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate
-
per opzionare un giocatore occorre la volontà della società di appartenenza del giocatore, quindi non ci vedo nulla di male. per quanto riguarda kaka l'opzione non centra proprio nulla, e il milan credo abbia solo minacciato di ricorrere all'uefa.
-
Citazione:
uccio
io invece riesco a sorridere pensando ai vostri, figurati :raffag:
quali??:asd:
Citazione:
io ho festeggiato alla grande, il resto son chiacchiere che il vento porta via con allegria e leggiadria
verba volant, immagini di piazza duomo mezza vuota manent! :teach:
-
Citazione:
rox80
per opzionare un giocatore occorre la volontà della società di appartenenza del giocatore, quindi non ci vedo nulla di male. per quanto riguarda kaka l'opzione non centra proprio nulla, e il milan credo abbia solo minacciato di ricorrere all'uefa.
se un giocatore è sotto contratto con una squadra,anche se gli scade l'anno prossimo,un'altra società per andare a parlare con il giocatore stesso ha bisogno
del consenso della squadra che detiene ancora il contratto alle prestazioni sportive del giocatore.
questa è la regola,se vuoi dopo ho tempo e la vado a cercare.
se un giocatore è svincolato allora fai come ti pare e lo inviti pure a cena la sera stessa.
quello che è successo tra real e milan a proposito di kakà è la stessa identica cosa.
è dall'anno scorso che il real contattava il giocatore e il milan s'è fatto girare le palle e non è che ha minacciato di ricorrere alle istituzioni l'ha fatto:
galliani ha denunciato alla fifa calderon
-
scusa se insisto ma l'opzione tu la stipuli con la società non con il giocatore
-
Citazione:
rox80
scusa se insisto ma l'opzione tu la stipuli con la società non con il giocatore
quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.
ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.
in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"
sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.
Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.
-
Citazione:
GoDsMaCk
quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.
ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.
in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"
sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.
Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.
si ma che centra questo con le opzioni dei giocatori di cui parlavi tu prima?
se invece ti riferisci al caso chivu ti dò perfettamente ragione.
Citazione:
GoDsMaCk
Citazione:
Originalmente inviato da
*eddie* http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.
si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.
Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate
-
Citazione:
dragonzo
verba volant, immagini di piazza duomo mezza vuota manent! :teach:
Il confronto con i festeggiamenti del Milan poi è stata la mazzata finale :look:
-
Citazione:
uccio
Nessuno si è mai sognato di insultare direttamente i tifosi juventini del forum, dandogli dei ladri o cose peggiori; se nascono flame o momenti "vivaci" è solo perchè a volte volano parole di troppo o perchè qualcuno si comporta in modo poco simpatico. Ma nessuno potrà mai dirmi nulla se insulto la vecchia dirigenza juventina, e i tifosi juventini lo sanno meglio di me. Così come io non dirò mai nulla a nessuno se mi dicessero che Oriali è stato un disonesto. Dicesi coerenza. Lo scudetto a tavolino non lo ha festeggiato nemmeno Martes, pensa te. Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.
Beh qualcuno lo ha fatto :)
-
Citazione:
Vidar
Il confronto con i festeggiamenti del Milan poi è stata la mazzata finale :look:
grazie al razzo, da una parte uno scudetto da record sì, ma comunque annunciato, dall'altra una coppa alla quale non credeva neanche Pellegatti :asd:
-
Citazione:
Angelo
Beh qualcuno lo ha fatto :)
lo avrà fatto una persona singola, e non vedo perchè allora infestare un intero topic di accuse a tutta la tifoseria del forum...peraltro sappiamo bene i limiti cognitivi di tale persona :asd:
-
la differenza qui è che io parlo a titolo personale :asd:
-
Citazione:
uccio
grazie al razzo, da una parte uno scudetto da record sì, ma comunque annunciato, dall'altra una coppa alla quale non credeva neanche Pellegatti :asd:
Sì ma erano 18 anni che c'era sto annuncio quindi ci si poteva aspettare più entusiasmo, secondo me sotto sotto il motivo è quello che vi fa tanto arrabbiare: vincere senza una rivale storica è vincere a metà record o no, il campionato più bello lo vinci per 1 punto contro gli avversari più forti, non ci sono storie, e infatti i tifosi interisti che non sono diversi dagli altri, hanno festeggiato sì, ma con moderazione.
-
Mah, che solo per il fatto che mancasse la Juve questo scudetto debba essere considerato un surrogato è un non-sense che non appoggio neanche per scherzo. Lo abbiamo vinto alla grande, con merito, sovrastando tutto e tutti, punto e basta, Juve o non Juve.
-
Citazione:
uccio
Mah, che solo per il fatto che mancasse la Juve questo scudetto debba essere considerato un surrogato è un non-sense che non appoggio neanche per scherzo. Lo abbiamo vinto alla grande, con merito, sovrastando tutto e tutti, punto e basta, Juve o non Juve.
uhm....tutti tutti?
-
Citazione:
Francesco Totti
uhm....tutti tutti?
scusa, abbiamo fatto solo 97 punti con un unica sconfitta arrivata nel recupero del secondo tempo su autorete
-
Citazione:
ilfuso
scusa, abbiamo fatto solo 97 punti con un unica sconfitta arrivata nel recupero del secondo tempo su autorete
okok era solo una domanda :asd: perchè se avete dominato tutti tutti...vuol dire che il campionato così competitivo nn era...ciò nn toglie che eravate la squadra + forte..e salvo stravolgimenti di mercato lo rimanete anche l'anno prossimo :sisi:
-
Citazione:
Francesco Totti
okok era solo una domanda :asd: perchè se avete dominato tutti tutti...vuol dire che il campionato così competitivo nn era...ciò nn toglie che eravate la squadra + forte..e salvo stravolgimenti di mercato lo rimanete anche l'anno prossimo :sisi:
che discorso sarebbe?
il nocciolo qual'è?
-
niente, ormai si parla del nulla più puro:asd:
-
madonna che balle, 5 pagine di fuffa e bile. cambiamo argomento! (cit)
-
Citazione:
uccio
E allora perchè non festeggiare il titolo dopo 18 anni d'attesa? Oltrettutto stravinto? Perchè era annunciato? Ma chissenefrega scusa :asd: Il circolo è vizioso e forse hai ragione tu, però mi resta il dubbio.
-
Continuano a dire che l'inter avrebbe fatto una gran cagata a prendere lo scarpone Rivas perchè così non può arrivare Tevez. Ma se arrivava Tevez erano 7 attaccanti, siamo proprio sicuri che l'avremmo preso? Per me no.
Comunque Kovac e Rivas sono inutili, Jimenez invece lo gradisco, sempre che non rompa se fa panca. A questo punto spero per Chivu, anche Ibra lo vuole :sisi:
-
Inter in Second Life
Sabato, 14 Luglio 2007 17:18:59
BRUNICO - Confermando la sua leadership nei nuovi media, dimostrata dal successo del sito web ufficiale, F.C. INTERNAZIONALE MILANO è il primo grande club calcistico a entrare in prima persona nel nuovo scenario tecnologico aperto da Second Life.
La community virtuale di Second Life, che conta ormai oltre 8 milioni di utenti, è ritenuta uno dei modelli più avanzati di comunicazione, un punto di riferimento per l'evoluzione di internet.
La strategia dell'Inter punta alla creazione di un vero e proprio laboratorio per sviluppare e testare nuove iniziative da proporre alla community NERAZZURRA, sia in Italia che all'estero.
IN 'Inter virtual lab' DI Second Life si sviluppano prototipi di ogni tipo, come indumenti, moto, auto, oggettistica, arredi in 'Inter Style'.
Uno dei primi progetti testati DA "Inter virtual Lab" sarà il nuovo stadio DEL QUALE è già stata ricostruita un'affascinante versione ecologica, immersa in una collina.
L'isola sarà anche teatro di eventi, presentazioni ufficiali, iniziative di comunicazione.
La realtà virtuale di Second Life non sarà utilizzata a fini ludici, BENSì come piattaforma tecnologica per la progettazione e la simulazione, SULL'ESEMPIO DI QUANTO GIA' accade nel mondo del design industriale.
Un'isola tecnologica dedicata all'innovazione, nella quale sarà possibile proporre e testare le idee più avanzate.
La prestigiosa sede DI F.C. INTERNAZIONALE a Milano è stata ricostruita in modo realistico; da ogni parte del mondo si POSSONO VISITARE I LOCALI di via Durini, entrare nei corridoi affrescati e nelle sale, vedere e toccare le grandi coppe storiche, ESATTAMENTE COME SONO DISPOSTE NELLA REALTA'.
Toccando le coppe sulle pareti della splendida sala DEL CONSIGLIO
appaiono le immagini corrispondenti, le azioni, i gesti e i personaggi che hanno fatto grande l'INTER.
Questa sezione anticipa il museo multimediale che sarà allestito nel 2008, in occasione del centenario della SOCIETA'.
Nell'isola ufficiale nerazzurra sono distribuiti gratuitamente vari prodotti virtuali, destinati agli 'avatar', gli utenti di Second Life.
La diffusione di oggetti come magliette, bandiere, mezzi di trasporto, è una soluzione importante per diffondere l'immagine INTER presso tutti gli utenti. Gli oggetti disponibili anche nella 'vita reale' (quelli venduti sul catalogo ufficiale) potranno invece essere acquistati con un link alla pagina del catalogo online.
La sede di F.C. Internazionale in Second Life nasce per diventare luogo di incontro globale per IL POPOLO NERAZZURRO di tutto il mondo.
Il sito è orientato in particolare ad accogliere e fidelizzare tifosi stranieri, diventando un punto di incontro per una community globale in continua crescita.
"Inter in SecondLife" è una iniziativa ideata da Angelo Mario Moratti e sviluppata da Globalis, una sua società dedicata ai media digitali.
L'isola nerazzurra, denominata 'Inter Official Site' è accessibile all'interno di SecondLife cercando la parola 'Inter' nel menu 'map'.
Ufficio Stampa
-
che balle sto second life, mi toccherà provarlo :asd:
-
Second Life mi ha sempre dato l'idea di un esperimento di chat, è un insulto al concetto di videogioco.
-
Citazione:
Vidar
Second Life mi ha sempre dato l'idea di un esperimento di chat, è un insulto al concetto di videogioco.
:asd:
-
ma appunto, in second life che si fa? si fraggano demoni o roba del genere o cosa?
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma appunto, in second life che si fa? si fraggano demoni o roba del genere o cosa?
:mah: Lungi da me dal provarlo, ma credo sia una specie di the sims, no?
-
Citazione:
rox80
:mah: Lungi da me dal provarlo, ma credo sia una specie di the sims, no?
In effetti possono sembrare simili, ma Second Life non è un gestionale, devi solo esserci. C'è un editor che ti permette di costruire oggetti virtuali, per questo è visto come un potenziale strumento di Marketing. Insomma è un forum con interfaccia grafica :asd:
-
insomma, fa cacare o no? :asd:
-
:asd:
Citazione:
Hellvis 2006
Bah non lo so, è che non devi giocare, devi solo parlare, girare, ogni tanto andare a qualche evento multi-socio-media-culturale-sperimentale-virtuale molto fashion e alternative (praticamente un forum dentro una stanza virtuale che molti NON-giocatori hanno scambiato come una novità assoluta...) Io me ne tengo bene alla lontana, ma non posso dire se fa cagare o no, ecco... boh... :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
:sisi:
inoltre la trial è liberamente scaricabile, il resto si paga col canone....ha una grafica allucinante e ci si muove volando :|
sì fa cagare...è per lo + frequentato da sfigati in cerca di vita sociale sia pur virtuale
-
si parla di tutto fuorchè di inter :asd:
-
ma se fa così cagare perchè ce la menano così tanto con quel robo? :|
second life di qui, second life di là, la nuova frontiera del virtuale... :|
-
Citazione:
ilfuso
si parla di tutto fuorchè di inter :asd:
E' colpa di rox80 che ha postato la notizia dell'Inter in Second Life :asd:
-
Citazione:
Vidar
E' colpa di rox80 che ha postato la notizia dell'Inter in Second Life :asd:
:fuori:
-
perchè non parliamo di recoba che s'è ritirato dalla nazionale perchè non lo fanno giocare nemmeno li'? :fag:
-
Citazione:
Luca`Dj6
perchè non parliamo di recoba che s'è ritirato dalla nazionale perchè non lo fanno giocare nemmeno li'? :fag:
forse và al napoli. credo sia la piazza ideale per lui, anche se sinceramente ero convinto seguisse novellino
-
Fossi tifoso dell'Inter festeggerei la cessione di Recoba come lo scudetto :sisi:
-
Citazione:
Vidar
Fossi tifoso dell'Inter festeggerei la cessione di Recoba come lo scudetto :sisi:
con la piazza mezza vuota? [cit.] :sad: