-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Infatti su console non e' come su pc.....i giochi che non vendono li ritirano proprio. QUelli che vendono, e solo quelli, vanno in economica. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
almeno i rappresentanti che conosci tu sganciano giochi belli :asd:
Quello di Ubisoft, in particolare, è un grande:" ...Forse ho qualcosa per PS2...Te l'avevo già dato Drakengard 2?...(sorrisetto da presa per il ****)..." E poi tira fuori dalla valigetta GRAW2...:asd:
-
si ok però dalle altre parti l ho visto non a meno di 39€. e non era un edizione economica erano proprio un sacco di copie invendute, nel giro di qualche mese lo hanno fatto passare da tutte le zone del mediaworld abbassano il prezzo a botte di 5€. avrà venduto in giro ma si vede che li non era così
-
psp pink e loco roco ... stupendo ...
edit : pink perchè lo ha deciso la mia ragazza ...
-
ke accoppiata kawaiiiiiiiii :fag:
-
Citazione:
CapodelMondo
si ok però dalle altre parti l ho visto non a meno di 39€. e non era un edizione economica erano proprio un sacco di copie invendute, nel giro di qualche mese lo hanno fatto passare da tutte le zone del mediaworld abbassano il prezzo a botte di 5€. avrà venduto in giro ma si vede che li non era così
Non e' che deve per forza andare in economica per costare poco. :P O meglio....sanno che sta' per arrivare l'economica e gia' la prezzano come quella, ma sta' sicuro che non e' per le vendite. LP ha venduto bene su 360. :sisi:
-
ti ribadisco che LI ogni videogioco era esposto in 2 o 3 copie, di lost planet ce ne erano non meno di una 20ina. mi sa che a parma il gioco non è andato granchè.
-
Citazione:
Malakian
Quello di Ubisoft, in particolare, è un grande:" ...Forse ho qualcosa per PS2...Te l'avevo già dato Drakengard 2?...(sorrisetto da presa per il ****)..." E poi tira fuori dalla valigetta GRAW2...:asd:
preso silverfall? E' uscito?
-
Citazione:
Dan Hero
preso silverfall? E' uscito?
Nope...:nono:
Dovrebbe mancare poco però...
In compenso stamattina mi sono preso Def Jam ICON per 360 e 10000 Bullets e Wiewtiful Joe 2 per PS2...
Che naturalmente non ho ancora nemmeno scartato...:asd:
-
ya wastin :lol: alot of money guyz
-
Citazione:
GauL2077
ya wastin :lol: alot of money guyz
Li ho pagati n'caxxo, fidati...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
10000 Bullets
Il "best game evah" di Vazkor :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
a proposito mi sono fatto prestare etrian odissey
che dire bello eh?
ma :chebotta: :chebotta: :chebotta: :chebotta:
sono troppo vecchio per ciò
-
Citazione:
lezard valeth
:asd:
Infatti...
-
Citazione:
CapodelMondo
ti ribadisco che LI ogni videogioco era esposto in 2 o 3 copie, di lost planet ce ne erano non meno di una 20ina. mi sa che a parma il gioco non è andato granchè.
Idem al saturn....dead rising a 19€ versione normale. E non mi pare che abbia venduto poco.
P.s Al mediaworld Guitar Hero 2 per 360 con chitarra a 29€....e ce ne erano una 50 di copie....ora dimmi che ha venduto poco anche GH2 e andiamo a casa.
-
hai ragione tu. lo abbassano di prezzo perchè è un prodotto che vende bene.
il fatto che su quello che ho comprato io ci siano una sopra l altra 4 etichette con diversi prezzi (quattro) potrebbe non voler dire nulla.
-
Citazione:
CapodelMondo
hai ragione tu. lo abbassano di prezzo perchè è un prodotto che vende bene.
il fatto che su quello che ho comprato io ci siano una sopra l altra 4 etichette con diversi prezzi (quattro) potrebbe non voler dire nulla.
Vabbe' c'hai ragione LP non ha venduto. :asd: contento??? :lol: Passiamo pltre. :asd3: P.s. E' fuori da quasi 8 mesi
http://palgn.com.au/article.php?titl...39809f5b3a60e7
Questo a gennaio. pps A un mese dall'uscita. :asd:
-
Che è che dice che Lost Planet non ha venduto?! :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
ma cos'è? l hai programmato tu?
quello che ti ostini a non capire o a non voler leggere è che non dico che lost planet non ha venduto come titolo, ma che qui evidentemente non ha avuto fortuna. non parlo di una realtà nazionale parlo di UN magazzino di UN mw a parma. poteva pure capitare a gears (che è fuori da parecchi mesi anche lui) ma così non è stato.
non è un reato mettere fuori in offerta i fondi di megazzino eh, a meno che uno non se li voglia tenere li. persino viva pinata lo vendono più caro. oppure adesso mi tirereai fuori il link con le vendite per provincia??
-
interessante questa disussione :lul:
passiamo oltre? :roll:
-
-
Citazione:
CapodelMondo
ma cos'è? l hai programmato tu?
quello che ti ostini a non capire o a non voler leggere è che non dico che lost planet non ha venduto come titolo, ma che qui evidentemente non ha avuto fortuna. non parlo di una realtà nazionale parlo di UN magazzino di UN mw a parma. poteva pure capitare a gears (che è fuori da parecchi mesi anche lui) ma così non è stato.
non è un reato mettere fuori in offerta i fondi di megazzino eh, a meno che uno non se li voglia tenere li. persino viva pinata lo vendono più caro. oppure adesso mi tirereai fuori il link con le vendite per provincia??
Ripeto, e' normale....lo trovi cosi' anche in altri negozi. Non solo li. E' uscita la versione pc a 39€, e' vecchio, lasciarlo al prezzo standard era solo da idioti del marketing. Solo "saturn" portrebbe fare vaccate del genere (vedi giochi usati a 29€ e gli stessi nuovi a 19€. :asd: )
-
beh pure ad un negozio qui a vicenza echos hanno giochi nuovi a 59 euro quando li si trova sempre nuovi gia a 19 euro ... idioti del marketing .. e quando vedi noti subito che li dentro nessuno ne capisce di videogiochi
-
Citazione:
rozer
beh pure ad un negozio qui a vicenza echos hanno giochi nuovi a 59 euro quando li si trova sempre nuovi gia a 19 euro ... idioti del marketing .. e quando vedi noti subito che li dentro nessuno ne capisce di videogiochi
Si ma non a 2 mt in linea d'aria. Lo scaffale dell'usato e' davanti a quello del nuovo.
-
no non arrivano a questo livello di idiozia ... li cmq non bisogna essere degli esperti in videogiochi per accorgersi delle cazzate che fanno ...
-
si ma il fatto di abbassare il prezzo di qualcosa non prescinde per forza da leggi di mercato generali. noi qualche anno fa abbiamo fatto un botto vendendo e 9800pro dopo il dimezzamento del prezzo, poi ne sono avanzate un paio a fare la muffa e le abbiamo dovute praticamente regalare per non doverle usare come ferma porta. spesso si deve fae i conti col magazzino più che con l effettivo valore.
-
Citazione:
CapodelMondo
si ma il fatto di abbassare il prezzo di qualcosa non prescinde per forza da leggi di mercato generali. noi qualche anno fa abbiamo fatto un botto vendendo e 9800pro dopo il dimezzamento del prezzo, poi ne sono avanzate un paio a fare la muffa e le abbiamo dovute praticamente regalare per non doverle usare come ferma porta. spesso si deve fae i conti col magazzino più che con l effettivo valore.
Appunto.....hai perfettamente centrato la cosa. La 9800pro ha venduto come il pane. Non e' che l'hai abbassata perche' "non ha venduto". Da come l'hai detta te sembra che l'abbassamento era perche' non ha MAI venduto. Ovvio che dopo 8 mesi e visto che riesce in versione economica e che la versione pc a 39€ potrebbe far storcere il naso si vende a meno, per eliminare le rimanenze in previsione della versione economica.
-
probabilmente è qualche mese che gli si è fermato. ne avranno presi più del dovuto e amen.
-
Preso dawn of sorrow a 20€ :sisi: .
-
Salve mi servirebbe un consiglio.Siccome mi sono deciso a prendermi un nintendo DS,ma non ho abbastanza euri,volevo chedervi se mi conveniva dare indietro la prima xbox (tanto non la uso piu che ho la 360) e quanto me la valuterebbero Gamerush/ebgames.ciao!
-
Se vuoi sfruttare qualche offerta devi darci dentro anche 2 giochi.
-
Citazione:
MaxPayne84
Se vuoi sfruttare qualche offerta devi darci dentro anche 2 giochi.
Non credo ci siano offerte per il Ds se dai indietro l'xbox,comunque per la mia situazione,converrebbe?
-
Se non la usi più e ti viene valutata onestamente dalla dentro, se no ti conviene o tenerla (se ti danno ad es. 10€) oppure venderla online.
-
Citazione:
elgrigno
Se non la usi più e ti viene valutata onestamente dalla dentro, se no ti conviene o tenerla (se ti danno ad es. 10€) oppure venderla online.
Nooo 10€ no,penso la valutino sui 30-40€ :sisi:
-
Se nn ti serve dalla pure via, ma dubito che singolarmente te la valutino bene.
-
Citazione:
MaxPayne84
Se nn ti serve dalla pure via, ma dubito che singolarmente te la valutino bene.
Non so in vendita usata sta a 90€, non dico che te la valutino la metà,ma penso che sui 30€ ci siamo :sisi:.ma contano i joystick in piu?
-
Beh penso che il minimo sia console + 1 joypad.. Se hai altro magari daglielo e vedi quanto riesci a farti dare.
-
ok, grazie a tutti dei consigli :D
-
Il Patrino pc
Zone of the enders ps2
-
Arrivato Final Fantasy V (GBA) preso su ebay usato ma come nuovo a 19 euro (comprese spese di spedizione)
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
p.s.: tra l'altro e' arrivato a fagiuolo visto che poco fa ho finito Final Fantasy III :sisi: