-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
E' effettivamente orrendo il guscio :sisi:
Qualcuno mi spieghi perchè, pur avendo decine di giochi ancora da iniziare (solo per citare gli ultimi acquisti: Bioshock, Halo3, Medal of honor airborne, Blue Dragon) finisco sempre per fare altro (al momento sono drogato da serie tv varie) o per voler comprare sempre qualcosa di nuovo (Ps3 o altri giochi per altre console). Stommmmario :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
E' effettivamente orrendo il guscio :sisi:
Qualcuno mi spieghi perchè, pur avendo decine di giochi ancora da iniziare (solo per citare gli ultimi acquisti: Bioshock, Halo3, Medal of honor airborne, Blue Dragon) finisco sempre per fare altro (al momento sono drogato da serie tv varie) o per voler comprare sempre qualcosa di nuovo (Ps3 o altri giochi per altre console). Stommmmario :|
no non sei il solo, a me succede da una vita, credo perchè il videogioco sia comunque un'attività che richieda un certo "impegno" , mentre stravaccarsi a vedere un telefilm o cazzeggiare sui forum sia molto più rilassante :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e quello dietro che si scartavetra il naso? :asd:
-
andro ti volevo mandare gli auguri per telefono ma non avendo il numero te li faccio qui: auguri :evvai:
-
Citazione:
elgrigno
andro ti volevo mandare gli auguri per telefono ma non avendo il numero te li faccio qui: auguri :evvai:
auguri?
-
-
ok vi siete organizzati via chat? :asd:
-
-
ma vaffan... :asd:
allora ricordatevi anche del gabbi :jfs2:
-
:asd:
Al Gabbi però non posso dire niente, se no non mi manda più i gentili omaggi che spedisce ogni tanto dal suo negozio :look:
Ah comunque, ho 48h di live gratis, trovate nella confezione di Lost Planet. Fatemi sapere quando organizzate qualcosa con Halo3 che così vedo di esserci pure io. Però non trovo più le cuffie che c'erano in dotazione, posso usare altre cuffie? Oppure dove le compro?
-
auguri nonni!!!
@elgrigno: pure io ho il solito problema!!! ho un sacco di giochi da finire e vengo a scazzeggiare sul forum...............e il brutto e` che non mi sto neppure godendo abbastanza le serie televisive. (robot chicken, prison break, heroes, american dad, family guy..........veramente troppe :chebotta:). Anzi, se me ne volete consigliare una nuova accetto volentieri suggerimenti!!
-
Citazione:
elgrigno
:asd:
Al Gabbi però non posso dire niente, se no non mi manda più i gentili omaggi che spedisce ogni tanto dal suo negozio :look:
Ah comunque, ho 48h di live gratis, trovate nella confezione di Lost Planet. Fatemi sapere quando organizzate qualcosa con Halo3 che così vedo di esserci pure io. Però non trovo più le cuffie che c'erano in dotazione, posso usare altre cuffie? Oppure dove le compro?
guarda un po' la data di scadenza di quel buono :asd:
-
Citazione:
Pottinus
auguri nonni!!!
@elgrigno: pure io ho il solito problema!!! ho un sacco di giochi da finire e vengo a scazzeggiare sul forum...............e il brutto e` che non mi sto neppure godendo abbastanza le serie televisive. (robot chicken, prison break, heroes, american dad, family guy..........veramente troppe :chebotta:). Anzi, se me ne volete consigliare una nuova accetto volentieri suggerimenti!!
la casa nella prateria :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Io al momento sono in overdose con Lost, Scrubs, Prison break, Band of Brothers e sto cercando di procurarmi Battlestar galactica che mi ispira.
Citazione:
andro
guarda un po' la data di scadenza di quel buono :asd:
Non c'è nessuna data di scadenza :mah:
Oppure sono cieco e non lo vedo.. Ma per le cuffie?
-
Citazione:
elgrigno
Non c'è nessuna data di scadenza :mah:
Oppure sono cieco e non lo vedo.. Ma per le cuffie?
quelli che avevo io scadevano infatti me ne sono fumati 2.
-
- il guscio del wiimoote è un tale cesso che spero sia fake
- anch'io ho la compulsione a comprare, anche se ho un sacco di roba da finire :ehm:
- fate bene a fare gli auguri a sAndro. lui è old inside. io invece sono ancora giovane dentro. e come dice la saggezza popolare: "un uomo ha l'età che si sente" (e la donna quella che dimostra :jfs2:)
-
Citazione:
Gabbi
- il guscio del wiimoote è un tale cesso che spero sia fake
- anch'io ho la compulsione a comprare, anche se ho un sacco di roba da finire :ehm:
- fate bene a fare gli auguri a sAndro. lui è old inside. io invece sono ancora giovane dentro. e come dice la saggezza popolare: "un uomo ha l'età che si sente" (e la donna quella che dimostra :jfs2:)
oggi all'asilo c'è la festa/spettacolino per i nonni, ma io ci vado solo per la riunione :sisi:
gabbi da buon genovese risparmia anche sugli anni :jfs2:
-
Citazione:
andro
quelli che avevo io scadevano infatti me ne sono fumati 2.
Questo non ha scadenza, appena giocate fammi un fischio che lo provo, prima di prendere il gold.
-
Citazione:
elgrigno
Questo non ha scadenza, appena giocate fammi un fischio che lo provo, prima di prendere il gold.
tranquillo dopo le 23 ci siamo tutti :sisi:
mal che vada giocate tu e il doom da soli :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
no non sei il solo, a me succede da una vita, credo perchè il videogioco sia comunque un'attività che richieda un certo "impegno" , mentre stravaccarsi a vedere un telefilm o cazzeggiare sui forum sia molto più rilassante :sisi:
Si, assolutamente...:sisi:
Almeno, per me è così: sbatto su 300 con una birra a sinistra ed una a destra e sono pascià per 2 ore...:sisi:
-
Citazione:
andro
tranquillo dopo le 23 ci siamo tutti :sisi:
mal che vada giocate tu e il doom da soli :jfs2:
Stasera dovrei arrivare intorno alle 21...:sisi:
-
Io non ho problemi per l'orario, ho solo il problema cuffie..
-
Ah, ho giocato un'oretta circa a Halo 2 (eh si, devo ancora finire il 2..) e mentre stavo combattendo con una valanga di alieni mi arriva un sms che mi ha fatto prendere un colpo, maledetta vibrazione :lol:
Indovinate chi era? Lo sbabbaro :rotfl:
Ah, altra cosa.. pare confermato che a breve lo starter pack attuale di ps3 scenderà a 499€, mentre il modello da 40 GB sarà a 399€..
-
Citazione:
elgrigno
Io non ho problemi per l'orario, ho solo il problema cuffie..
Cioè non le hai?
-
Citazione:
Malakian
Cioè non le hai?
Le ho, ma non le trovo più :bua:
Come posso rimediare?