Col cavolo. :bua:
Io ho impiegato quasi due anni a riprendermi dall'idea che a 30 anni ragazzino tredicenne mi ha chiamato signore e mi ha dato del lei. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Eh... :bua:
Sono parecchio spaventato da come potrei reagire io... :bua:
Potrei iniziare a importunare 16enni e 17enni imputtanite per convincermi di avere ancora 19 anni... :asd:
Auguri baz!
Eh, io glieli ho fatti implicitamente...anche se devo ammettere di avere risposto scordandomi di farglieli formalmente... :chebotta:
Barack Obama... :sisi:
grazie a tutti :D
Homo novus... :sisi:
In ordine sparso:
Auguri :bevuta:
Te pensa che lavoro domani http://img87.imageshack.us/img87/928...gpc0nz6ce2.gif
e sono 32
Auguri baz! :o
Auguri Baz :D
Buon anno a tutti :D
BAz fa gli anni? :o Auguri!!!
e ovviamente buon anno a tutti :D
Auguri baz :bevuta:
Uguri Baz e auguri di buon anno...
E pensare che a me del lei me lo han dato gia quando avevo 27 anni..porco cane gli ho riso in faccia!
Cmq è traumatico...
auguri a tutti e al signore lì con la scritta blu,anche se non lo conosco,che non si sa mai. :fag:
Io a 22 ho già il mal di schiena e la trippetta da gotti. :bua:
Buon anno! :bevuta:
ps: per ora il mio bilancio da cuoco è: torta di spinaci senza sale negli spinaci e nella sfoglia,torta di riso senza sale nella sfoglia(ma non si sente), pane ai cereali bruciacchiato fuori e poco cotto dentro(ma ugualmente squisito :vojo:) e lenticchie in cottura.
Speriamo bene nelle costine e nella pasta al forno. :bua:
A me è successo la prima volta quando avevo 18 o 19 anni, sembravo un quarantenne e dei ragazzini di 15 anni mi han rivolto la parola col "lei".
Ragazzini: "Signore, SsscuSI"
Io: ":|" (fess e mammeta guagliò, abbiamo la stessa età...)
Ora ho 23 anni, sembro più giovane che non all'epoca, però non mi sono più ripreso. Di notte non dormo e vado in giro a picchiare la ggente. Non mi riprenderò mai.
Oddio, aiuto!
P.S.
Auguri al Bazzuca e buon ano rotto a tutti!
Buon anno! :o
Buon Anno!
auguri.... al Baz
non di buon anno che non gli faccio mai che porto rogna :asd:
io non me lo ricordo neanche più quando mi hanno dato del lei la prima volta (e ne ho 27, quindi dev'essere successo un bel po' di tempo fa)...
mi sa che era in stazione :asd:
per me ogni anno è una soglia psicologica... anche perchè ho il gufo personale che ogni volta mi dice che sono vecchio :asd: (lo possino c'ha un anno, una settimana ed un giorno meno di me, che cacchio)
:d Buon Anno :d
Buongiorno :sisi:
Stanotte nevicava alla grande, stamattina ci sono 10cm di neve soffice :schiuma:
Buon anno :sisi:
Buon anno a tutti! :rullezza:
Buon anno a tutti e auguri al Baaz!! :rullezza:
Auguri in ritardo al buon Baz e auguri di buon anno a tutti :sisi:
garzie a tutti e buon 2009
ottima serata la scorsa, con grigliada+lan a medal of honor aa (l'unci che girasse in tutti i nostri scassonissimi notebook)
http://img98.imageshack.us/img98/218/lanng9.th.jpg
Tutto wireless vedo... :asd: