-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Sava, hai lavato la macchina :o ?
Citazione:
Nevade
No perchè io l'ho lavata l'altra settimana e 10 minuti dopo ha fatto sabbia :o
un classico :bua:
Cmq no :tsk:
Ha a che fare con la sign di Ragnar... ( ma ora è troppo facile pero' :asd: )
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Comunque questo mio malanno (anche se sto a iniziando a sentirmi meglio) sta prosciugando le mie scorte di libri a grande velocità :asd:
In 6 giorni ho finito "Founding Brothers" (libro di storia sulle vite dei fratelli fondatori Adams, Jefferson, Madison... 1790-1810), riletto il primo della serie di "Temeraire" e letto il secondo "Throne of Jade" (romanzi di fantastoria "cappa e spada": guerre napoleoniche, ma coi DRAGHI), 2 libri di storia dell'arte (uno su Caravaggio e il catalogo della galleria borghese), poi rageriletto un libro sull'impresa di fiume e "World War Z", ed ora sto iniziando il terzo di Temeraire ("Black Powder War"). :bua:
Fortuna che avevo fatto il giga ordine recente da amazon :asd:
-
Citazione:
Nevade
Bon fanculo, io prima voglio finire di mettermi a tiro il PC, domani devo portarlo ad aggiungere un sei sette otto ventole :chebotta:
ma perchè, scalda troppo?! :o
-
Ah Somo, venerdì sera si pensava di andare a bere una birra con Lailoke, ci sei? Jaqen sei invitato ovviamente, se ti ripigli :consola:
-
:o Sava hai combattuto un orso marino a mani nude!?
Citazione:
UK charts: Lego: Harry Potter grabs number one from Red Dead Redemption
:facepalm: I videogiocatori sono come le donne, estreamemente affascinanti e pieni di sfaccettature da scoprire ma assolutamente incomprensibili nelle più semplici dinamiche.
Beh scaldicchia si, ieri dopo uno stress test di 10 ore circa mi ha dato due Blue Screen Of Death, al riavvio ho notato che la GPU stava sugli 84 gradi, credo sia quello il problema perchè a regime medio funziona benissimo, devo cerca di abbassa il tutto di almeno 10 gradi :chebotta:
-
Citazione:
Jaqen
Comunque questo mio malanno (anche se sto a iniziando a sentirmi meglio) sta prosciugando le mie scorte di libri a grande velocità :asd:
In 6 giorni ho finito "Founding Brothers" (libro di storia sulle vite dei fratelli fondatori Adams, Jefferson, Madison... 1790-1810), riletto il primo della serie di "Temeraire" e letto il secondo "Throne of Jade" (romanzi di fantastoria "cappa e spada": guerre napoleoniche, ma coi DRAGHI), 2 libri di storia dell'arte (uno su Caravaggio e il catalogo della galleria borghese), poi rageriletto un libro sull'impresa di fiume e "World War Z", ed ora sto iniziando il terzo di Temeraire ("Black Powder War"). :bua:
Fortuna che avevo fatto il giga ordine recente da amazon :asd:
che invidia :bua:
-
Citazione:
Antares
@Jaqen: La prima che hai detto ovviamente, era una partita...di "prova" . Solo che a botte di "un altro turno ancora e poi stacco" ho fatto le 2 :asd:
La classica unturnite :asd: :bua: :consola:
Chi non la conosce? :asd:
Coraggio, ci sono pronte FIOR DI ORGANIZZAZIONI PER AIUTARTI A USCIRE DAL TUNNEL! NO MORE TURNS!
http://www.youtube.com/watch?v=XnRrTEFZs60
:rotfl:
Partitona in multi di Civ? :asd:
-
Citazione:
Antares
Ah Somo, venerdì sera si pensava di andare a bere una birra con Lailoke, ci sei? Jaqen sei invitato ovviamente, se ti ripigli :consola:
Grazie un sacco ma il mio medico curante nonchè genitore mi ha detto che, in soldoni, prima di un altri 10 giorni meglio che non esca proprio di casa :bua:, figuriamoci mettersi in macchina :P
-
Citazione:
Nevade
:o Sava hai combattuto un orso marino a mani nude!?
:bua:
immagino che anche tu sia un po' che non lo fai...
in teoria, fin a qualche tempo fa, aveva a che fare pure con la tua sign :pippotto:
-
:pippotto: Nella signa del ragna ci sono sempre strani animali grossi e cattivi
ASPE HO CAPITO! :o
Anche tu sei andato dall'Agnaktor e sei rimasto leso quando tutto tranquillo lo salutavi sulla riva di lava e suddenly, BEHOLD OPTIC BLAST :fag:
:pippotto:
-
E parla! Pepeteja! Ch'cazz hai fatt!
-
sava avrà giocato a Team Fortress? :asd:
Anzi no, ha aggiornato il blog :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Idea brillantissima :pippotto:
Sotto l'influsso dell'alcool so essere ingegnoso...:tsk:
Sta di fatto che è stata una delle serate più divertenti di un'intera estate...:asd:
-
-
Citazione:
MrWolf
sava avrà giocato a Team Fortress? :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Nella signa del ragna ci sono sempre strani animali grossi e cattivi
nella signa del ragna c'è sempre il fumetto della settimana. o la vignetta più bella dei fumetti della settimana.
ciò non sempre coinvolge bestie giganti grosse dalle 2 alle 50 volte più di te :sisi:
-
neva ma zavvi per le spedizioni come è ?
no perchè ammetto che c'è transformers che mi attira un bel po'...
-
Citazione:
Camus
neva ma zavvi per le spedizioni come è ?
no perchè ammetto che c'è transformers che mi attira un bel po'...
Io e Somax ci abbiamo preso quanti, due tre titoli? Spediti e arrivati nell'arco di 1-2 settimane circa :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
E parla! Pepeteja! Ch'cazz hai fatt!
:chebotta: ecco ecco....
Citazione:
MrWolf
:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
nella signa del ragna c'è sempre il fumetto della settimana. o la vignetta più bella dei fumetti della settimana.
ciò non sempre coinvolge bestie giganti grosse dalle 2 alle 50 volte più di te :sisi:
:rotfl: bestie grosse dalle 2 alle 50 volte più di te is now a meme.
Comunque si, Coso Bear la puzzava di fail già dall'annuncio, bon così, che tanto ora il focus sta nel prendere Red Dead e Darksiders a prezzo decente :asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: bestie grosse dalle 2 alle 50 volte più di te is now a meme.
sono quasi in dubbio se metterlo come titolo della combriccola :pippotto:
...se non fosse che le tariffe telefoniche del Paraguay sono ancora molto in auge :asd:
-
Citazione:
Nevade
Sul sito o in negozio?
Io ci sto rinunciando, l'altro giorno il commesso mi ha detto chiaro e tondo "Se vuoi un iPad, vai a Roma e compralo che tanto qua non lo vedi ancora per parecchio".
Ho provato a telefonare a vari centri ma c'hanno quasi un cazzo, stavo pensando di ordinarlo online e fanculo :asd:
Sava, hai lavato la macchina :o ?
io l'ho visto in un negozietto di informatica qualunque a via chiaia l'altro giorno
ho pensato a te :fag:
-
Citazione:
/tano
io l'ho visto in un negozietto di informatica qualunque a via chiaia l'altro giorno
ho pensato a te :fag:
Che caro :timido:
-
Citazione:
Jaqen
La classica unturnite :asd: :bua: :consola:
Chi non la conosce? :asd:
Coraggio, ci sono pronte FIOR DI ORGANIZZAZIONI PER AIUTARTI A USCIRE DAL TUNNEL! NO MORE TURNS!
Partitona in multi di Civ? :asd:
Stasera inizio una partita seria :sisi:
Ne ero uscito,ce l'avevo fatta. L'ultimo che ho giocato è stato Call To Power :rullezza:
Citazione:
Jaqen
Grazie un sacco ma il mio medico curante nonchè genitore mi ha detto che, in soldoni, prima di un altri 10 giorni meglio che non esca proprio di casa :bua:, figuriamoci mettersi in macchina :P
Dovevo provarci, quando ti riprendi rifacciamo solo per te :timido:
-
Citazione:
Antares
Stasera inizio una partita seria :sisi:
Ne ero uscito,ce l'avevo fatta. L'ultimo che ho giocato è stato Call To Power :rullezza:
Vista l'offerta mi ero detto "se hanno il 2 lo compro" :bua:
Il 3 l'ho giocato poco, il 4 com'è? :uhm: