Comunque quest'anno potrei esserci anche IO, a Lucca. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque quest'anno potrei esserci anche IO, a Lucca. :sisi:
Language paradox :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=bz9mIgaBmU8
@joe
che bello che sembra :o
:sisi:
prima o poi lo proverò un gioco della serie ArmA :sisi:
SEMBRA bello, E' una palla fotonica :sisi:
boh già solo andarsene in giro a sparare missili con l'elicottero con quella grafica, sarebbe goty per me :asd:
Chiaramente non hai mai provato a guidare un elicottero in ARMA/OpF, guidarne uno vero è più facile :asd:
come li vedete i prezzi? giusti? http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=286719
Guarda, l'anno scorso ho giocato a OpF2 in coop, con tre amici. Lo stage finale ESIGE che tu guidi un elicottero, perchè c'è una montagna invalicabile tra te e la base finale. Salgo io a pilotarlo, il risultato finale è che dopo aver svolazzato per tre minuti come una mosca ubriaca mi sono schiantato e siamo morti bruciati tutti quanti :asd:
Vai vai....io gia' non reggo i nerd cosplayer....le nerd cosplayer si... :P .....per di piu' se ti dice sfiga ti ritrovi con 30 cm di fango, 40 di acqua.....tu che fai la fila alla biglietteria per il braccialetto (perche' anche se lo prendi online sempre fila devi fare) e accanto a te la fila degli animali che si imbarca sull'arca di noè. Poi entri negli stand....tutti sudaticci....se sei alto poco piu' di 1,85 ti senti soffocare dalla puzza e dalla cappa di umidita'.....(e' per questo che doom e pottinus ci vanno a nozze) :P ti prendono a calci e spintoni e visto che io "odio" il 90% delle persone che sono li ho evitato di scaraventarli fuori a calci in culo e me ne sono andato a prendermi un caffe' alla stazione. :P
Son appena 2 giorni, ma i saldi steam quest'anno son epic fail.
30 euro per un gioco...
E' activision che è epic fail.
io di solito ogni giorno dovevo tenermi, ma sto giro... si pagan mooolto meno nei siti di key.
Cmq per Ruka se non so il tuo username di steam non ti addo mica :asd:
Il mio è Krizalid è ho Gouki come avatar
ah ecco.
Eddard, altro che steam, fatti un giro al gamespot che ho comprato king's bounty trilogy con King's Bounty, armored princess e l'espansione crossworlds + disciples 2 platinum con tutte le espansioni a soli 18 euro in una bella confezione di cartone con dentro tutti i giochi nei loro dvd case con manuali a colori.
sembra veramene una figata :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=aVElNoWgLTA
Gaul2077 come su x360 e ps3
Ho trovato un GayL2077 e l'ho addato, ho fatto giusto no? :asd:
sì ma non è possibile che ogni mattina l'adsl mi inizi a funzionare alle 11 :rotfl:
ma che senso ha?! :bua:
Conversione del primo Crysis in arrivo per console (notizia quasi confermata)
Whine selvaggio dei pcisti in 3.. 2.. 1..
E fu così che divenne un capolavoro immortale per tutti :sisi:
nel topic di crysis hanno iniziato da ieri a rompere le palle, adesso voglio leggere hexen cosa dirà, l'ha menata per due mesi che il primo crysis aveva un supergameplay e che il secondo è una merda per le console etc. etc. :bua:
urgh, che brutto sabato mattina in ufficio, ne avrò fino ad agosto, stò pieno di scadenze alla faccia della crisi :bua:
meno male che il tempo oggi fa schifo, non ho acceso nemmeno l'aria condizionata :sisi:
io pure sono venuto in ufficio per finire una cosa e sta piovendo ppure abbastanza forte, bah oggi pomeriggio nerdo duro a new vegas per 360 che ho scambiato con batman aa :sisi:
a proposito com'è su console, ci si gioca bene? mai provato sto genere di giochi su console, sempre su pc :uhm:
Su ps3 gia' c'e'. :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=SbdJ4B7qk8k
Pochi bug eh? :asd:
ngulo com'è lento il download di steam, tocco 270kb massimo nonostante la zona sia settata su italia. tutto il mondo stà scaricando tutto, prima neanche mi iniziava un download perchè il server era occupato :bua:
stò scaricando hydrophobia prophecy consigliato da uzi :sisi:
lo comprai pure io hydrophobia l'altro ieri.
E bene facesti :sisi:
miiiiiiinghia!
Non potete capire che goduria leggere....
Questo messaggio è nascosto perché Bl@ck è nella tua lista ignorati.
Finalmente l'ho trovata sta cazz di lista. :D Dio esiste!!! Piango dalla gioia. :frigna:
Ti accontenti veramente di poco :asd: sopratutto perché non sai argomentare le tue sparate.
:D Non leggo nulla!!!
kai tsundere