Perché vuol dire che non arriva Lavezzi. Perisic è a parte. Per me serve più un Lavezzi.
Ma sopratutto quanto ci mettono a comprarsi Ranocchia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ma lavezzi arriverebbe se non arrivasse perisic imho (sempre per il discorso fasce: entrambi sx) e anche perchè sono cmq trasferimenti costosi (lavezzi ha uno stipendio importante + qualche milione per il cartellino, anche se il PSG scende dai 12 che chiedeva).
E cmq quasi quasi preferisco eder, ha fatto molto bene nelle ultime stagioni e per la serie A basta e avanza, è più economico e anche più giovane.
A me Eder non fa impazzire, a pari prezzo prendo Lavezzi... però può essere più adatto come riserva di Icardi questo è sicuro.
Se arriva sotto i 10 ci si può pensare, altrimenti :nono:
E no Eddie, io ho capito che si punterebbe al doppio acquisto Lavezzi-Perisic.
L'alternativa a Perisic è solo Lamela.
No ma spiegatemi come fate a preferire Eder (ripeto, Eder) a Lavezzi, a parte il prezzo, di cui a me in quanto tifoso non frega nulla. E' più giovane? Addirittura di un anno, wow, un prospetto futuribilissimo di 29 anni, che non ha mai giocato ad alto livello e che segna una decina di gol all'anno nella samp dove è titolarissimo. Just wow. Dall'altra parte invece abbiamo un giocatore che ha una caterva di presenze in nazionale (l'argentina, mica il burundi), che negli ultimi anni ha giocato stabilmente in Champions League, che conosce benissimo il campionato italiano, che ha una voglia e una carica agonistica (scusate l'orribile neologismo :asd:) fuori discussione e che si sbatte come uno schiavo per la squadra oltre a dare qualità in attacco.
No sul serio: dove, dove, dove vedete Eder meglio di Lavezzi? :boh2:
ma se lamela gioca a dx :asd:
l'alternativa è lamela nel senso che costando entrambi 20M, si prende uno o l'altro, e l'ala sul lato opposto di conseguenza..
Sembra comunque che entro stasera si chiude per Perisic.
Io preferisco Lavezzi. Ha due piedi decisamente migliori e ha già dimostrato di essere molto meglio di Eder. Siamo seri.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
è quello che intendevo, più che altro per una logica questione di costi.
Per me Perisic- Lavezzi (non potendo prendere appunto Lamela insieme al primo) restano l'ideale.
Il vice Icardi lo può fare benissimo Palacio e male che va Jovetic tipo falso nueve :asd:
Basta sto falso nove, basta con questa idiozia importata dal barcellona. (unica squadra dove ha funzionato).
Beh, di sicuro Eder non è una prima punta, è molto più fattibile Jovetic come prima punta, per dire. Lavezzi non avrà chissà che media gol, ma non è nemmeno il suo lavoro principale (e comunque le medie gol dell'uno e dell'altro sono paragonabili), nessuno dei due è un vice-Icardi, io anzi penso che un vice icardi non lo avremo proprio, se e quando mancherà si giocherà per forza in una maniera diversa.
Secondo Gazzetta tv il PSG chiede 7M per Lavezzi.
Non capisco cosa stiamo aspettando (o meglio, in realtà non lo vogliamo pagare... si preme per la risoluzione del contratto addirittura :asd: ).
il sostituto di icardi è lavezzi o appunto jovetic, che mi chiedo dove/come giocherà se arrivano due esterni.
Pedullà - Southampton deciso: offerta all'Inter per Ranocchia.
molla l'ostaggio :alesisi::alesisi:
Offerta di 10M del Monaco per Ranocchia
Cazzoooo :nerd: :nerd:
:rullezza:
se ci danno 10 milioni per ranocchia, thoir diventa il mio idolo.
Non ci credo manco se lo vedo :|
Confermato, ha chiamato anche Jovetic :rotfl:
Il nuovo attaccante dell'Inter Stevan Jovetic ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport che è anche l'apertura del quotidiano milanese: "La maglia numero 10 è una mia richiesta - inizia il montenegrino - la voglio portare in Champions League. La chiamata dell'Inter? Mi ha prima contattato Mancini e poi Ausilio. Una volta attaccato, ci ho messo un secondo a decidere. L'Inter era roba per me. Gli infortuni? Basta con la storia che mi faccio sempre male, non è vero. Perisic? Fortissimo..."
:sisi:Citazione:
"Perisic ha spinto per l’Inter in tutte le maniere - conferma la Gazzetta dello Sport -. Si è messo a seguire su Instagram il club di Thohir e Mancini, ha impresso un like qualche giorno fa alla foto del gol di Jovetic All’atalanta. Tre giorni fa, con la testa ormai altrove, Perisic ha incontrato i dirigenti palesando la propria voglia di partire. Mercoledì, poi, ha voluto rincarare la dose: se non mi cedete – ecco il contenuto – io mi rifiuto di entrare fra i convocati per la partita contro lo Schalke 04 (oggi, ndr). Poi s'è recato in sede e gli ha anche cacato sullo zerbino. Ha forzato l’uscita, puntato i piedi, cercato lo scontro. Ieri pomeriggio, Ivan si è presentato al campo di allenamento poi ha avuto un colloquio col tecnico Hecking: alla fine niente convocazione"
CdS - Ranocchia valuta l'addio: ecco le piste. L'Inter vuole 10-12 mln.
sì ma vaffanculo..
In genere in una trattativa si inizia chiedendo una cifra X per arrivare a chiudere tra X/2 e 2/3*X.
Ad oggi 5-7M per Ranocchia non sono troppi, anche considerando l'eta' e il fatto che puo' solo che migliorare (perche' peggiorare credo sia difficile :fag: )