-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Non vedo lo Shabby, che non sia sopravvissuto alla famosa pizza Bresciana :pippotto: ?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Vista l'offerta mi ero detto "se hanno il 2 lo compro" :bua:
Il 3 l'ho giocato poco, il 4 com'è? :uhm:
Io ero molto scettico sul 4, ma alla fine l'ho provato e prende quanto gli altri Civ!:sisi:
-
Stamattina avevo iniziato la giornata con Neon bible e Violet Hill.
Come cazzo ci sono arrivato a mezzogiorno con questo: ?
http://www.youtube.com/watch?v=opyVdN8GZtc
TU TEEE GRIAAAAAAAAAAAT SAUTEEEEEEEEEERN TRIEEEEEEEENCHIEEEEEEEEEEEELL
VUAHHHHHHHHHHHH .cit
-
Citazione:
Nevade
Che caro :timido:
a proposito di ipad, non so se vi ho raccontato questo aneddoto
era passato da poco il mio compleanno e stavo cenando
accendo la tv e metto sul tg1 dove in quel momento trasmettevano un servizio che parlava dell'ipad, uscito proprio in quei giorni
neanche 5 minuti dopo chiama a casa mia nonna e fa
-ho appena visto al telegiornale un computerino americano che sembra una tavoletta, e pensavo, visto che non m'hai chiesto niente per il tuo compleanno...-
ovviamente ho rifiutato
:tsk:
-
hai capito la nonna :asd:
-
-
si ma far spendere 700 euro alla nonna per un robo inutile mi fa sentire sporco dentro :asd:
-
A me no, fallo recapitare al mio indirizzo :fag:
:rotfl: Puttana eva non mi sono reso conto mentre scrivevo al pc è partita Cowboys From Hell, ho cominciato a headbangare involontariamente, mi guardavano tutti male :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Vista l'offerta mi ero detto "se hanno il 2 lo compro" :bua:
Il 3 l'ho giocato poco, il 4 com'è? :uhm:
Call to power 2 era meraviglioso per l'epoca :asd:
Personalmente, credo che il IV sia il miglior Civilization (Meyeriano, quindi escludendo i CTP, che erano innovativi) di sempre, specie se completato da Beyond the Sword.
Enorme varietà di scelte, opzioni, civilità, scenari, eventi. Buonissimi concetti di gioco dietro.
E soprauttto moddabilità all'estremo con una community dietro iperattiva che ha fatto delle vere meraviglie, dagli script per le generazioni delle mappe alle total conversion. Praticamente comprarsi CIV IV con le espansioni è come avere almeno 6-7 giochi diversi.
-
Jaqen ma Colonization non è una vera e propria espansione? :uhm:
-
mi avete incuriosito e l'ho preso
non mai giocato a un civilization :uhm:
vabbè non ho proprio mai giocato a uno strategico a turni :bua:
-
Puttana eva non mi fate venire la curiosità pure a me, che ho pure 8 euro di Wualla da giocarmi a mo di carta trappola :chebotta:
-
:asd:
Vai di tutorial e stai molto attento, potresti perderti già li :asd:
-
Ecco perchè mi piaceva Civ Revolutions, poche meccaniche da padroneggiare ma il giusto per incastrare partite varie e divertenti :sisi:
-
Ma va, a parte l'interfaccia secondo me non perfetta i concetti sono quelli. Se hai giocato i vecchi Civ ti troverai subito a tuo agio. Dicevo al Tano che non ha mai toccato il genere :caffe:
-
Grazie Anta :timido:
Credo :uhm:
Bada che non arrivi a casa per scoprire che mi hai ingannato :arrabbiato:
-
Citazione:
/tano
mi avete incuriosito e l'ho preso
non mai giocato a un civilization :uhm:
vabbè non ho proprio mai giocato a uno strategico a turni :bua:
Non sai che ti sei perso, Civ2 l'ho giocato per giornate intere, il gioco che mi ha mai preso di più, direi!:snob:
E anche questo Civ4 si difende alla grande, ho già capito che lo reinstallo a breve...:bua:
Online però non l'ho mai provato, com'è?:uhm:
-
Citazione:
Antares
Jaqen ma Colonization non è una vera e propria espansione? :uhm:
E' uno standalone remake del primo Colonization.
Ha obiettivi e meccaniche molto diverse anche se usa lo stesso motore di gioco.
Di fatto è stato un mod-standalone a pagamento, uno dei punti più bassi e infimi della produzione della firaxis :asd:
-
Citazione:
Mus
Online però non l'ho mai provato, com'è?:uhm:
Come un qualunque strategico 4X o di grande respiro giocato online.
O ti organizzi con comunità/amici/siti appositi e metti in conto di giocarci + sere e di investirci un po' di tempo, oppure non ha senso giocarci :asd:. Se lo fai però merita.
La prima fase è spesso una discreta noia (o meglio, è esattamente come giocare in singolo, perchè non hai ancora esplorato abbasstanza), se riesci ad arrivare un po' avanti fai anche delle coop molto belle :asd:
-
Dici più lento di capra grano mattone condono la? :pippotto:
-
Citazione:
Jaqen
Come un qualunque strategico 4X o di grande respiro giocato online.
O ti organizzi con comunità/amici/siti appositi e metti in conto di giocarci + sere e di investirci un po' di tempo, oppure non ha senso giocarci :asd:. Se lo fai però merita.
La prima fase è spesso una discreta noia (o meglio, è esattamente come giocare in singolo, perchè non hai ancora esplorato abbasstanza), se riesci ad arrivare un po' avanti fai anche delle coop molto belle :asd:
perchè? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
perchè? :pippotto:
Perchè è roba TROPPO complessa per approcciarla a random con sconosciuti :asd:
-
probabilmente perché na partita dura quelle 5-6 ore :asd:
-
Citazione:
Nevade
Dici più lento di capra grano mattone condono la? :pippotto:
Cos'è? :pippotto:
-
Citazione:
Antares
Ah Somo, venerdì sera si pensava di andare a bere una birra con Lailoke, ci sei? Jaqen sei invitato ovviamente, se ti ripigli :consola:
Osti, non so. Potrei esserci, ma devo vedere un impegno pregresso :asd: