In Francia i gay potevano già adottare come singoli parenti.
Quindi di fatto esistono già questi bambini con due parenti gay.
Visualizzazione Stampabile
Anche io lavoro.
:fag:
Ma festeggerei volentieri.
:asd:
Comunque qui non ci sono i partigiani.
Più che altro m'immagino gli spaventi:
Ho ripercorso i sentieri partigiani della Val Borbera, ma il cinghiale ha avuto la meglio. Che lo spirito dei partigiani mi perdoni e già che c'é mi porti del bicarbonato.
stasera stavo guardando BLOB. la puntata era dedicata al funerale di Berlinguer. Ho pianto anche io. Davvero commovente l'affetto della gente, erano altri tempi quelli...
LaGGente latita in BS.
:caffe:
Tutti a farsi il ponte lungo eh?!?!?!?
:mad:
Mentre in Italia ceLLacrisi!!!!!
:mad:
Io vi saluto, vado via per una settimana.
:ciaociao:
:look:
Enea
http://www.corriere.it/scienze/13_ap...55913916.shtml
mah, non so. E' vero che si parla di contenimento della spesa pubblica e che certi enti soffrono una cronica e perenne carenza di fondi. Come è anche vero che all'estero gli investimenti sulla ricerca provengono, spesso, da capitali privati.
Però i progetti a lungo termine, come quelli curati dall'Enea dove non vi è un immediato (e probabile) ritorno economico dell'investimento, se non vengono finanziati dalla mano pubblica, che evoluzione potranno mai avere?
ho appena (5 minuti fa) mandato un cv là :bua:
C'aveva sonno.
Non si vede sotto: potrebbe anche esserci la Minetti accucciata.
quella a destra è la mamma di Psy?
non sapendo dove metterla, la metto qua:
http://www.laretenonperdona.it/2013/...b-non-gradite/
delle foto della boldrini, fottesega, ma è normale che questa sguinzaglia mezza polizia postale per rimuovere un fotomontaggio?
Da una cattocomunista è tutto normale. Però chissene, sinceramente :asd:
mmh, mi sa che non hai letto tutto l'articolo :asd:
la signora B ha smosso mari e monti per far cancellare un articolo che non le garbava, con tanto di polizia a casa dei giornalisti in piena notte senza mandato.
dopodiché la signora di cui sopra è riuscita ad ottenere un provvedimento di "sequestro d'ugenza" per l'oscuramento non solo dei siti con le foto, ma anche degli articoli che si limitavano a menzionare la bufala.
tanto occupata a perorare la causa dei Boveri neGri da dimenticarsi l'esistenza di uno stato di diritto.
però ha rinuziato all'appartamento della presidenza, cazzo che gran signora
ho come l'impressione che non abbia la minima idea di cosa sia internet :uhm: :fag:
in compenso l'intimidazione poliziesca la conosce bene
ha chiesto espressamente un pizzico di waterboarding :sisi:
Piuttosto gente, l'avete visto Max Payne 3 su steam a 7.50?
Oddio son 30Gb da scaricare pero' ....
No, no, ho letto tutto.
Ma cosa doveva stupirmi?
- (Catto)Comunista? Check
- Terzomondista ipocritca col culo degli altri? Check
- Radical-Liberal Chic? Check
- Magistratura asservita in italia? Check
Cioè, nulla di nuovo, che una così si possa asservire in modo oppressivo di certi strumenti non mi sorprende minimamente. Pace.