Che tristezza ste cose però, poco rispetto e zero professionalità.
Viva i procuratori as usually.
Visualizzazione Stampabile
non hai letto bene :lul:
Si :asd:
Ma al di là dell'iperbole, a quanto pare, il giocatore ha cominciato veramente a "chiedere" la cessione.
In questi casi le società sono sempre ricattabili oppure va tutto a schifìo tipo Lotito's way.
Mancio è il vero e unico genio del telefono, altro che i Re del mercato vari, o presunti tali...
E altro che abili procuratori vari ed assortiti, vuoi mettere? :asd:
Beh ma un conto è se inizi a far capricci così a caso e quando le due società non han trovato l'accordo, un altro è se per due mesi rimani bloccato nonostante ci siano gli accordi sulle cifre con la formula di pagamento come unico ostacolo. Fra l'altro perisic tutte le volte che ha giocato in questi mesi ha fatto sempre bene.
Mah secondo me pure con le cifre non c'è stato subito accordo. Mi ricordo che partimmo tipo da 15M ora siamo a 20M.
Comunque si parla di scambio JJ con Ljajc con la Roma. Cioè fosse alla pari ci guadagnamo non poco :asd
Siqueira molto vicino.
Perisic si attende solo annuncio ufficiale.
Sembra poi che si stia spingendo verso Siqueira visto che Ghoulam costa troppo.
Per l'altro c'è ancora incertezza su Lavezzi o Eder con quest'ultimo che sembra favorito.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho sentito di Eder fattibile a 7M
Il PSG ha dato la sua disponibilita' a trattare la vendita di Lavezzi
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...19661934.shtml
EDIT:
Pare fatta per Perisic, 18M + Bonus:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...19794671.shtml
Si ma pare che Lavezzi voglia un botto di ingaggio (tipo 4,5M per 3 anni) quindi è dura
nope.gif
cmq basta co ngulam e segheira
di marzio dice che con segheira la trattativa sta andando avanti :bua:
Avete preso pure perisic. Domanda: ma in quanti giocate la davanti? :asd:
Molti dicono che potrebbe essere anche un'acquisizione burocratica dato che è considerato un prodotto del nostro vivaio e dall'anno prossimo conterà. Comunque dai peggio di jj terzino non può essere
Eder non mi fa impazzire onestamente. Non è meglio Liaijc a 'sto punto?
Fino all'ultimo comunque spero in Lamela, più che in Lavezzi.
arriva perisic, lamela sicuramente non arriva.
Adios Pocho, per Lavezzi non sarà Inter. Ag: "L'affare non si fa"
:ciaociao:
ora dobbiamo sperare in Eder (sennò ci becchiamo perotti o borini)
00.18 - Taider va al Bologna: la novità è che non sarà un affare in prestito, ma a titolo definitivo (Sky)
:alesisi::alesisi:
Mazzazzera schierava spesso una sola punta, lamentandosi testualmente "....della coperta corta se mi sbilancio troppo in avanti..."
Non sò...,forse Mancini della "...coperta corta...." di W.M. se ne sbatte semplicemente i coglioni, per via della #mentalitàgiusta:asd:
Il resto lo scopriremo solo vivendo...:alesisi::asd:
Quanto ci danno per Taider?
A sto punto mi prendo Borini aggratis invece di Eder...ma è una bella lotta :asd: