Quanto è forte Salah!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quanto è forte Salah!
Dzeko di testa fa 2-0.
Sempre detto che la Roma è favorita quest'anno :snob:
Certo è presto ma tant'è
:alesisi:
0-1 ma comunque lammerda eh :asd:
Caro mancini, brozovic non è un trequartista, deal with it
Chiede Felipe Melo.
Quindi silenzio, del resto si sà, il silenzio a volte può essere d'oro...:asd:
Madonna che due palle di partita
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
E infatti.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Prima partita contro una squadra di livello ce ne prendiamo 3
visto nulla, mi dicono che abbiamo vinto ancora facendo schifo e rubacchiando, confermate?
Rubacchiando non saprei, il rigore c'era, c'era anche un rigore per il Carpi nel primo tempo, ma mi dicono (stavo spadellando) su azione viziata da fallo di mano non fischiato. Giocando male sí e secondo me hernanes, se si vuole giocare col trequartista, deve essere quello che fa quel ruolo
Rubacchiando no: Diciamo che come al solito siamo stati troppo leziosi la davanti e sul 1-0 abbiamo pensato di poter amministrare la partita.
Il Carpi ha pareggiato un po' di culo (liscio che arriva sul mignolo del piede del secondo attaccante che tocca appena e la palla va dentro a 2 all'ora).
Presa la sberla ti sei svegliato e in pochi minuti hai preso un rigore che c'era.
Comunque le sentenze di Graziano Eddie, sono tutte emesse senza guardare le partite :asd:
Credo che manchi ancora una condizione decente.
Si preannuncia un bel derby comunque.
un bel derby demmerda :asd:
sai qual è la differenza fra milan e inter? loro hanno affrontato la fiorentina noi l'atalanta.
oltre alla #mentalitàgiusta ovviamente
visto? la #mentalitàgiustaCitazione:
Fredy Guarin si è fermato ai microfoni di Sky alla fine della partita: "Era importante vincere anche se abbiamo fatto fatica. Siamo rimasti concentrati fino alla fine e questo deve essere il nostro atteggiamento. Sta cambiando qualcosa? S', i giocatori (ride, ndr). L'importante è la mentalità e capire che noi dobbiamo sempre giocare per vincere. Sono uno dei pochissimi che è rimasto? Sì me lo aspettavo perché il mister e la società me l'hanno sempre confermato e ho avuto sempre la testa all'Inter. Le voci di mercato? Bene che se ne parli, vuol dire che va bene. Ma la mia testa è all'Inter".
fino a prova contraria sono la quarta squadra del campionato e sono sicuramente molto più forti dei bergamaschi, che speriamo sia la volta buona che vanno in B.
Eddie, l'hai vista Milan-empoli? :asd:
Eccotela la quarta squadra del campionato: 3 sberle dal torino.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...52391644.shtml
Eddie, sei più frignone di UolterPiangina