Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
QUOTONE!!! :schiuma:
Ogni GTA per me è meglio del prcedente...Vice City molto meglio del 3, San Andreas ero scettico per via dell'ambientazione gangsta invece mi ha devastato la testa, peggio di Vice City. Per il 4 ero scettico perchè pareva meno vasto di San Andreas ma è molto più intenso e la città ancora più densa di cose da vedere, poi la trama è molto meglio, senza contare il comparto video... :schiuma:
Ogni volta è meglio della precedente. :schiuma:
-
Proprio :sisi:
e indipendentemente che sia meglio mafia o gta, l'atmosfera e la trama di mafia I rimangono qualcosa di unico :sisi:
giorno :sisi:
-
arigiorno :sisi:
+1, +1, qui non c'è niuno :asd:
-
Siamo anche in troppi... :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
QUOTONE!!! :schiuma:
Ogni GTA per me è meglio del prcedente...Vice City molto meglio del 3, San Andreas ero scettico per via dell'ambientazione gangsta invece mi ha devastato la testa, peggio di Vice City. Per il 4 ero scettico perchè pareva meno vasto di San Andreas ma è molto più intenso e la città ancora più densa di cose da vedere, poi la trama è molto meglio, senza contare il comparto video... :schiuma:
Ogni volta è meglio della precedente. :schiuma:
Vero, anche per me è stato così :sisi:
giorno :sisi:
-
Si vabbè, Terror moderatore di schede video, qua si rasenta la farsa...
E' na vergogna :sisi:
-
Segnalato... :sisi: :asd:
-
Citazione:
Ollo
Si vabbè, Terror moderatore di schede video, qua si rasenta la farsa...
E' na vergogna :sisi:
Povero Miz, ci sperava :bua:
Prevedo una sanguinosa battaglia oggi :asd:
-
Oh, se lo vedete tanto un problema, pm al keiser/tailong e via... :boh2:
La situazione attuale vi va bene? Prego.
Si vede come funzia bene.
Io mi sono solo reso disponibile a seguire eventualmente sv/hw, come hanno fatto altri e senza problemi mi hanno assegnato l'area, visto che sono decisamente più presente degli attuali mod e di tanti altri di voi.
Ollo, volevi esserlo tu?
Nere?
Mandate un bel pm a chi di dovere, a me non mi pagano, anzi.
Avevo scritto che c'era altra gente che era portata per questo ruolo, ma nessuno mi aveva cacato... :boh2:
-
Terron io sono contrario per 2 motivi:
1) il moderatore dovrebbe essere una persona pacata, e le tue sfuriate con Harry, il tuo essere provocatorio e canzonatore, non sono proprietà caratteriali che a mio modo di vedere possano giocare a tuo favore
2) al tempo della "promozione" del Baz ci fu un suffragio a favore del Miz, che venne poi scavalcato dalla redazione a favore del Baz... Vista tutta la storia pregressa di allora non mi sento in buon animo di accettare un altra imposizione dall'alto, qua sembra che la carica di moderatore venga attribuita a simpatie e non in base alle capacità
-
Citazione:
Ollo
Terron io sono contrario per 2 motivi:
1) il moderatore dovrebbe essere una persona pacata, e le tue sfuriate con Harry, il tuo essere provocatorio e canzonatore, non sono proprietà caratteriali che a mio modo di vedere possano giocare a tuo favore
Ma per favore... :asd:
Citazione:
2) al tempo della "promozione" del Baz ci fu un suffragio a favore del Miz, che venne poi scavalcato dalla redazione a favore del Baz... Vista tutta la storia pregressa di allora non mi sento in buon animo di accettare un altra imposizione dall'alto, qua sembra che la carica di moderatore venga attribuita a simpatie e non in base alle capacità
Lamentati da loro, a me non mi pagano.
Mi vedi incompetente? Mi spiace per te...
Fate una raccolta firme... :boh2:
Dai, per adesso siete in 3, 4 con la porke e non si sa mai che torna pure la meg.
-
Ma che cazz, doppio post... :bua:
EDIT: ma che sta facendo sto forum? :bua:
Prima 3 post uguali, adesso solo quello editato...vabbè, repetita iuvant.
SOno del parere che il Terron è un ottimo moderatore, basta vedere l'impegno che sta profonodendo in modding zone. Secondo me possiamo essere contenti, se si assume le sue responsabilità, come sicuramente farà, avremo un ottimo moderatore. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
SOno del parere che il Terron è un ottimo moderatore, basta vedere l'impegno che sta profonodendo in modding zone. Secondo me possiamo essere contenti, se si assume le sue responsabilità, come sicuramente farà, avremo un ottimo moderatore. :sisi:
Quoto, in MZ sta facendo molto bene :sisi:
-
Grazie per il supporto... :baci:
-
Citazione:
Spz80
Quoto, in MZ sta facendo molto bene :sisi:
Eh, da quando c'è lui, ha avuto una botta di vita non indifferente...ha aperto nuovi topic toppati, è sempre pronto a rispondere a domande... :sisi:
Adesso lo aspetta l'aggiornamento dei topic toppati qui... :rotfl:
Non ti invidio Terron... :bua:
Poi se hai bisogno di una mano, sai che di là ci possiamo mettere tutti ad una per aggiornarla... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Eh, da quando c'è lui, ha avuto una botta di vita non indifferente...ha aperto nuovi topic toppati, è sempre pronto a rispondere a domande... :sisi:
Poi se hai bisogno di una mano, sai che di là ci possiamo mettere tutti ad una per aggiornarla... :asd:
Si ormai poi lui e il Bart fanno un bella coppietta assieme :timido:
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Grazie miz, grazie raga, di cuore. :)
Per essere chiaro, non è che sono "patrone di monto" adesso eh, anzi... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
GPer essere chiaro, non è che sono "patrone di monto" adesso eh, anzi... :asd:
:tremo:
-
Per me c'erano tante altre persone che potevano moderare questo forum al posto del terror, quindi per i motivi di cui tutti sapete, io non lo accetto come moderatore e me ne vado anche da questa area.
-
Citazione:
Harry_Lime
Per me c'erano tante altre persone che potevano moderare questo forum al posto del terror, quindi per i motivi di cui tutti sapete, io non lo accetto come moderatore e me ne vado anche da questa area.
Mi spiace per te, io non cercavo problemi, anzi. :boh2:
-
Citazione:
raumizio
I problemi sono altri. Non è "patrone ti Monto", ma è sufficientemente abile per farsi amare. Sa portare ben bene alcune persone dove vuole lui.
-
Citazione:
Harry_Lime
I problemi sono altri. Non è "patrone ti Monto", ma è sufficientemente abile per farsi amare. Sa portare ben bene alcune persone dove vuole lui.
Quindi tutti gli altri sono così rincojoniti che si lasciano abbindolare facilmente?
Cmq si, ho lanciato un incantesimo di charme verso tutti, solo tu e pochi altri non ci siete cascati... :boh2:
-
Citazione:
terrornoize
Mi spiace per te, io non cercavo problemi, anzi. :boh2:
Che ti dispiaccia, non ci crede neache topo gigio.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che ti dispiaccia, non ci crede neache topo gigio.
Harry, che ti devo dire, sicuramente non piango e mangio lo stesso, ma si poteva convivere lo stesso.
Io sono sicuro che agli altri spiace, rimani almeno per loro. :boh2:
Poi ripeto, non sono qua per rompere il caz.zo a te o ad altri, ma solo controllare la sezione.
-
Vabbè, dai, Goku...io ste cose non le capisco, boh...