-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Bambina mia, vai a ballare
No madre mia, non posso uscire
Bambina mia, come mai?
Gli è che non posso farmi vedere in giro
Bambina mia, ma che ti manca?
Eh, mi mancano le mutandine
Un monaco la sentì e gli fece le mutandine :uhm:
E la madre tutta... tutta... :uhm: nei confronti della pargola... :pippotto:
Guardate tutti che bella figliola che ho, beato chi la farà invaghire!
E s... s...
No, non ce la faccio :piange:
ce l'avevi quasi fatta ._.
priat = orgogliosa
e si alza a mezzogiorno e si riposa anche il pomeriggio
e mentre si guarda di qua e di là va a dormire un'altra volta
http://www.youtube.com/watch?v=12GrVBv6VmQ
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Quindi mi pare che alla povera figliola del meridione sia privata ogni esperienza sessuale al contrario della più libertina giovinetta padana :pippotto:
-
beh, nell'ultimo verso alla giovin donzella mancherà a cosa bell, ed il monaco provvederà :pippotto: :uccellidirovo:
-
Citazione:
Ragnarokker
beh, nell'ultimo verso alla giovin donzella mancherà a cosa bell, ed il monaco provvederà :pippotto: :uccellidirovo:
:pippotto: Tutto ciò fa molto Salieri:StorieItaliane
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Fammi capi noi qua cerchiamo di capire perchè la povera ragazzina napoletana non può uscire a causa del loss of underwear in confronto con la giovinetta milanese che la da letteralmente al primo che passa e le esce il pesce e mo stiamo a pensa a Taricone che si butta dall'aereo che chicazzojafattofa se poteva sta dentro le discoteche a fa sordi!?
:pippotto: Perdonate il tatto ma esticazzi?
ma poveraccio :bua:
sai quando uno ti strappa una risata... ti rimane simpatico tutto li' ( è la legge di Roger Rabbit :snob: )
cmq continuate pure... era solo per dire ...
-
Citazione:
sava73
ma poveraccio :bua:
sai quando uno ti strappa una risata... ti rimane simpatico tutto li' ( è la legge di Roger Rabbit :snob: )
cmq continuate pure... era solo per dire ...
Ma no è che mi ha fatto ride come tra forum e ansa sia partita la corsa al "Oddio sta male Taricone" manco fosse Saramago quando fino a due giorni fa gli unici commenti che c'erano erano insulti :asd:
-
e il mio di periodo industrial allora? :rullezza: boni tempi
http://img686.imageshack.us/img686/24/75545107.jpg
-
Chiamalo pure il NOSTRO periodo di Industrial :rullezza:
-
dall'industrial è finito a fotografare i gattini
che brutta fine :no:
-
Citazione:
Nevade
Ma no è che mi ha fatto ride come tra forum e ansa sia partita la corsa al "Oddio sta male Taricone" manco fosse Saramago quando fino a due giorni fa gli unici commenti che c'erano erano insulti :asd:
in effetti mi è arrivato pure l'sms su Saramago, ma a quel punto avevano già aperto il topic :sisi: ..certo il livello della perdita sarebbe clamorosamente differente... ma pure ingiusto paragonarli.
-
Citazione:
sava73
in effetti mi è arrivato pure l'sms su Saramago, ma a quel punto avevano già aperto il topic :sisi: ..certo il livello della perdita sarebbe clamorosamente differente... ma pure ingiusto paragonarli.
Che poi in quell'aereporto ci sono già stati due incidenti mortali poco tempo fa, e la moglie sembra che già una volta ci ha quasi lasciato le penne.
C'hai la SMUTNIAK a casa, c'hai na figlia piccola, c'hai i soldi che ti escono dal culo, da nessuno ignorante rozzo e gretto che eri sei arrivato in televisione e al successo alla faccia di milioni e milioni di ragazzi che studiano e si fanno il culo per arrivare a metà di quella considerazione e io dovrei dispiacermi che sto tizio, molto responsabilmente, si butta da un aereo perchè è coolz?
No mi spiace ma st'ipocrisia non la reggo, se muore cazzi suoi ma non mi dispiace di una virgola, eh no su.
-
D'altra parte c'hai in sign dei denti piantati a forza in una lastra di metallo, non è che ci possiamo aspettare un messaggio di amore e fraternità, checcazzo :snob:
-
Citazione:
Olengard
D'altra parte c'hai in sign dei denti piantati a forza in una lastra di metallo, non è che ci possiamo aspettare un messaggio di amore e fraternità, checcazzo :snob:
Ma non si tratta ne di amore e fraternità, si tratta di coerenza e ipocrisia.
Non ci possiamo lamentare che il paese va a rotoli e poi "Toh Taricone si lancia da un aereo e ritarda la frenata for the lulz però è un umano, è un italiano, con i mondiali siamo tutti più buoni allora mo gli porto due rose "dai sai non eri così male infondo"
No che cazzo non mi sta bene, sarò stronzo ma voglio essere coerente, sono persone così che hanno ucciso il senso della cultura in Italia e che sto tizio con tanto di famiglia si diverte a lanciarsi da alta quota no, non mi dispiace per un cazzo :nono:
-
Citazione:
/tano
dall'industrial è finito a fotografare i gattini
che brutta fine :no:
._.
-
No, ma figurati, son pure d'accordo, era giusto per dire una vaccata a caso, che se continua così qua uccido qualcuno o vado in depressione, a scelta.
O entrambe.
Devo licenziarmi, cazzo.
-
Citazione:
Olengard
No, ma figurati, son pure d'accordo, era giusto per dire una vaccata a caso, che se continua così qua uccido qualcuno o vado in depressione, a scelta.
O entrambe.
Devo licenziarmi, cazzo.
Ecco allora si che mi spiacerebbe :(
Vieni con me e Sly a camminare per il paesello la domenica sera a deprimerti pure tu :sisi:
La morfina la porta lui che la trova a prezzo bono :sisi:
-
vabbè ma allora tutti quelli con famiglia non possono praticare sport estermi?
( cioè il tuo concetto è chiarissimo e coerente... ma pure un po' troppo cinico sù ) non mi metto certo a piangere per Taricone, mi spiace pero' per la moglie che era li' a guardarlo e per la bambina che rimane senza papà...
l'ho postato cosi' solo per fare "informazione" ... pero' addirittura a "dargli contro" non ci riuscirei... la vita è cosi' preziosa che non riesco a rimanere indifferente...
-
Citazione:
sava73
vabbè ma allora tutti quelli con famiglia no npossono praticare sport estermi?
( cioè il tuo concetto è chiarissimo e coerente... ma pure un po' troppo cinico sù ) non mi metto certo a piangere per Taricone, mi spiace pero' per la moglie che era li' a guardarlo e per la bambina che rimane senza papà...
l'ho postato cosi' solo per fare "informazione" ... pero' addirittura a "dargli contro" non ci riuscirei... la vita è cosi' preziosa che non riesco a rimanere indifferente...
Ma figurati io mica me la prendo con "te" eh ci mancherebbe, è come è gestito il tutto dal sistema che mi fa incazzare.
Salvatò, te sei na persona responsabile, che si fa il culo, c'hai na bella moglie, c'hai due figli simpaticissimi, c'hai na bella casa.
Sinceramente, tu andresti a fa sport estremo lanciadoti da un aereo!?
Attenzione eh io non dico ne che non lo poi fa ne che siamo esenti da pericoli pure nel quotidiano, il militare che sta in Iraq e c'ha famiglia rischia la vita, l'operaio che lavora sul cantieri sospeso a 1400 metri rischia la vita, ma quelli lo fanno pe fa cresce i figli.
Taricone c'aveva proprio sto bisogno di anda a buttarsi da un aereo col paracadute!?
Tu c'avresti proprio sto bisogno!?
Certo sei libero di farlo, ma li sai i rischi, magari fatti due conti prima no!?
Questo è un discorso separato dalla sua "figura" mediatica di cui ripeto non salvo niente e non provo empatia, vita preziosa o meno per le morti bianche nei cantieri non ti arrivano gli sms?
Per la gente che muore suicida perchè la chiazza di petrolio ha distrutto l'ecosistema di pesca non ti arrivano gli sms?
Non dico che la vita non sia preziosa, dico che dovremmo però ricominciare a guardare le cose con lucidità ridandogli il giusto ordine, e il cinismo c'entra a poco con questo.
Giusto un appunto, solo per dire che magari così cinico non lo sono:
Dodicenne sonnambulo muore
cadendo dal balcone di casa
Queste sono le persone per cui mi spiace, per cui mi viene il gelo allo stomaco, la gente falciata agli incroci bui della strada, la gente che muore negli incidenti, i bambini picchiati nelle scuole, i carcerati innocenti tenuti dentro per 20 anni, questa è gente per cui mi fermo e davvero Cristo mi spiace.
Mi spiace che se la vita è così preziosa allora sarebbe ora di tornare a capire che una vita non vale più di un altra, e che se Taricone deve finire sulla homepage come notizia nazionale perchè ha fatto ridere la gente su Canale 5 è giusto pure allora pensare a un ragazzino che nessuno conosce di gente qualunque che adesso è morto.
Questo mi fa incazzare.
-
Citazione:
Nevade
vita preziosa o meno per le morti bianche nei cantieri non ti arrivano gli sms?
ora ho afferrato quello che intendevi sottolineare.
Ovvio che sono 100% d'accordo con te.
..e :look: io ho paura di volare per andare in vacanza... figuriamoci buttarmi col paracadute :bua:
-
oddio si possono costruire troppe cose in questo civilization
mi sono perso :bua:
inizio a costruire cose a caso :bua:
-
Citazione:
/tano
oddio si possono costruire troppe cose in questo civilization
mi sono perso :bua:
inizio a costruire cose a caso :bua:
:facepalm:
-
Tano ma stasera ci sei?
Hai visto mai è la volta si riesce e vedere Treme :asd:
-
vado a casa :o
( m'ero scocciato di non fare niente in ufficio e vado finalmente a non fare niente a casa mia :bua: )
..se sul tardi state su Steam...si potrebbe fare qualche giro a Paradise City? :look:
:ciaociao:
-
Citazione:
/tano
Fin che la barca va, lasciala andare,
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare,
quando l'amore viene il campanello suonerà.
:alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=R7yfISlGLNU
I'm on a boat!
I'm on a boat!
Everybody look at me
'cause I'm sailing on a boat!
I'm on a boat!
I'm on a boat!
Take a good hard look
at the m*f*ing boat!
:alesisi:
-
Citazione:
sava73
vado a casa :o
( m'ero scocciato di non fare niente in ufficio e vado finalmente a non fare niente a casa mia :bua: )
..se sul tardi state su Steam...si potrebbe fare qualche giro a Paradise City? :look:
:ciaociao:
Se il pc vuole perchè no :chebotta: