Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Siamo partiti bene ed abbiamo tenuto la Roma a distanza creandole pure fastidi.
Abbiamo subito un goal da Polli, cosa che gia' c'e' capitato qualche anno fa, Ferrara dovrebbe spiegare che si evitino le chiacchiere e qualcuno si metta davanti alla palla. Abbiamo i due esterni che non sanno crossare, niente da fare i cross decenti arrivano solo da palla inattiva o angolo quando batte SuperFap e questo per una squadra che ha due super colpitori e' assolutamente scandaloso.
Personalmente inserirei Camoranesi al posto di piago che non ha inciso per niente, a questo punto forse qualche cross arriva altrimenti inserirei pinturiano al posto di Iaquinta, per giocare palla a terra e creare spazi con Pinturiano.
Marchisio involuto, sta giocando male...
-
1-1 anche con le cazzate dai :fag:
-
melo se continua con queste stonxate vā rimandato a settembre e spedito a fare ripetizioni dal puma...
:fag:
-
1) Bravo Diego.
2) Troppi gialli.
3) Melo mi ha stancato con questa storia del voler tenere la palla.
4) Orribili i cross di De Ceglie.
Detto questo, pronostico un 2-2 con la Juventus che finisce la partita in dieci e subisce un gol nel finale, magari su rigore. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
ma da 30m su punizione, ci si aspetta che i difensori intervengano, non che cerchino margheritine in mezzo al campo :no:
Non e' la prima volta che ci infinocchiano cosi', anche qualche anno fa' successe la stessa cosa, non serve un difensore ma serve uno che si metta davanti alla palla e non lasci tirare sino a che non ci si sistema.
-
Commento dei primi 45 minuti: mah.
Solita Juve, che non mi piace.
Mi spiego meglio: da l'impressione di poter fare bene, va in vantaggio e come al solito si fa recuperare e rischia sul finale addirittura di finire sotto 2-1 .
Buona difesa, con Cannavaro ancora a livelli super imho.
Anche De Ceglie oggi sta facendo un degno lavoro di copertura dietro, ma in avanti si vede pochissimo e le poche volte che crossa lo fa malino.
Grygera non pervenuto...non ha superato meta' campo...bel giocatore :sisi: .
Chiellini buono.
Il centrocampo non mi sta piacendo per niente: nonostante la cappellata sul gol, Melo e' il migliore. Difende molto bene e fa ripartire l'azione bene. Ripeto, peccato per la cappellta del gol, perche' sta giocando bene.
Marchisio MOLTO sottotono, deludente quest'oggi: non combina praticamente nulla e sbaglia qlc passaggio di troppo.
Tiago: che lo commento a fare? E' il solito fantasma: prende palla da smarcato (nel senso che nessuno lo caga, non che si smarchi eh), solita passaggio di 4-5 metri al compagno che gli e' di fianco. Stop. E questo sarebbe un giocatore di calcio?
Diego, bellissimo gol ma pochissimo altro. De Rossi sta facendo un gran lavoro e il nostro fap si vede davvero poco toccando pochi palloni.
Iaquinta non pervenuto.
Amauri: gran partita. Si sbatte come pochi, piu' di una volta lo si e' visto in difesa ed in avanti e' l'uomo piu' pericoloso. Fa reparto da solo, peccato che Iaquinta oggi non sembri in forma. Colpisce il solito legno. Bravissimo.
-
Si ingenuitā nostra ma de rossi ha fatto un tiro incredibile. Cmq dentro alex fuori vincenzone :sisi:
-
essi si vede la mancanza di due terzini fluidificanti in questo modulo...se si aspetta diego e qualche altra palla inattiva... campa cavallo...amauri stā mangiando la biada a secco...
:look:
-
Citazione:
frittole
Non e' la prima volta che ci infinocchiano cosi', anche qualche anno fa' successe la stessa cosa, non serve un difensore ma serve uno che si metta davanti alla palla e non lasci tirare sino a che non ci si sistema.
io dissentivo sulla correitā di buffon nell'azione del goal della roma.
Per il resto concordo appieno. :sisi:
-
skaffa, mi trovo in disaccordo con te, specialmente per le valutazioni sul centrocampo.
-
Citazione:
firewall76
io dissentivo sulla correitā di buffon nell'azione del goal della roma.
Per il resto concordo appieno. :sisi:
Va be' Buffon era un po' troppo fuori, ma sicuramente aspettava che qualcuno si mettesse davanti a Pizarro.
Voglio Pinturiano e camo al posto di iaquinta e Piago, almeno se non per aria giochiamo palla a terra.
-
Citazione:
Skaffa
Commento dei primi 45 minuti: mah.
Solita Juve, che non mi piace.
Mi spiego meglio: da l'impressione di poter fare bene, va in vantaggio e come al solito si fa recuperare e rischia sul finale addirittura di finire sotto 2-1 .
mi sfugge il "solita" in riferimento a due soli incontri ufficiali :look:
-
Certo che visto oggi mi tocca dire quasi che Grosso serve, ma un terzino meglio di Grosso non c'č?
-
Costano...e "non" abbiamo soldi.
-
Citazione:
terrornoize
skaffa, mi trovo in disaccordo con te, specialmente per le valutazioni sul centrocampo.
Beh, Marchisio e Tiago nulli.
Melo decente.
Non mi pare di aver detto grosse baggianate, poi sara' che vedo male la partita perche' la trasmettono in 2 pixel x 2 pixel :P
Citazione:
firewall76
mi sfugge il "solita" in riferimento a due soli incontri ufficiali :look:
Beh , mi riferivo anche a partite dell'anno scorso dominate e poi riacciuffati, o con moltissime occasioni sprecate.
Ok, questa e' un altra Juve...cmq anche col Chievo e' andata in modo simile.
-
marchisio infortunato :rotfl2:
-
amauri sfighers sottoporta.. oggi...
:look:
-
Che se' mangiato Iaquinta...
-
CVD, si crea ma non si mette la parola fine alla partita. Film gia' visto.
-
iaaquintaaa che ti sei mangiatooo...
:O
-
Con Grygera De Ceglie e Tiago non si va da nessuna parte purtroppo.
-
-
diegoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
godoooooooooooooo diegooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllll lllll
-
Diego, Diego, Diego :rullezza: